1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2007!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 10 Settembre 2006.

  1. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    6 Luglio 2007

    Quella da me indicata è la più semplice visto che è quella che faccio sempre per arrivare in centro, se poi uscite a Firenze Nord, seguite le complicate indicazioni sul sito dell'evo.

    @Hell: da Castiglioncello fai molto prima a prendere la fi-Pi-Li a Livorno, non ci pensare nemmeno all' autostrada ;)
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Luglio 2007

    devo dire ke un pò rosico.tanta gente ke parte,io ke me ne resto a casa...Ma alla fine ke senso ha venire per poi andarsene dopo i Sodom? Il resto non mi interessa molto..Buon divertimento cmq domani!
     
  3. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2007

    bella raga!

    ci si vede domani!!

    che la notte vi ristori, ecco l'augurio del paesagistico!
     
  4. Musamune

    Musamune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2007

    Reduce dall'esaltazione del concerto col mio gruppo ora non riesco a dormire pensando che domani la mia giornata sarà: GoryBlister-Kataklysm-Behemoth-Cynic-Nevermore. Sono eccitato come una ragazzina ad un concerto dei caliban... credo che potrei morire tranquillamente finito l'evo... :bottle: :dx:


    :sbav:
     
  5. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2007

    rischio ban: pdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpd

    dove pd = per diana.
     
  6. Musamune

    Musamune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    Un commento personale: dal punto di vista dell'esecuzione dei gruppi è stato impeccabile, solo che dei problemi personali me l'hanno reso un merda. L'organizzazione poteva essere migliore e c'è stato qualche problema tecnico, ma soprattutto la location era abbastanza bruttina.

    Io non ho capito una cosa sui nevermore. Temo gli abbiano tagliato la scaletta... :sgrat: :roll:

    Commenti ai vari gruppi domani che adesso sono molto distrutto dalla giornata...



    P.S. Non so se era lui, ma durante i Behemoth c'era Dani, o un suo sosia, che era uno dei pogatori più accaniti... :D
     
  7. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    8 Luglio 2007

    Sì e p sta per "pollivendolo"? :nono:

    Su, evitate.
     
  8. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007


    era lui!!:rotfl: :rotfl: era proprio dani che ha devastato la zona
    mi ci ero messon un pochino anche io però c'erano dei bisonti contro cui non avrei potuto fare niente.
    che dire
    figata massima!
    siamo partiti da bologna in sei (helm,rik,kk,icequeen,soulslayer e sugar), abbiam preso un passaggio in macchina, per poi prendere un treno, poi un autobus, poi piedi, (festival nel mezzo:rotfl: :rotfl: ) poi piedi, poi autobus poi treno in extremis poi taxi. vorrei fare una foto alla puzza del mio corpo perchè è visibile, aspetto che la donna liberi il bagno e mi lavo.
    è stato una figata assurda, rega. ci siam divertiti da morire.
    behemoth, sodom, virgin steele e nevermore hanno spaccato il culo. qualche difettuccio, ma patience. abbiam bevuto tanto, ma ancora è avanzato da bere!!:hihi: abbiamo pogato, cantato, urlato, girato...e poi ho avuto modo di rivedere della gente fantastica (hell75, blackbeast, christiane, blackdeath13, shadowhorn) e conoscere tanti altri che ho potuto "assaggiare" solo via forum (fleba, frost, pija, armand, nik, lilith, atheist e dani) se ho dimenticato qualcuno non ve la pigliate, perchè è tardi e sono stanco. inoltre ho potuto fare un giro con i compari di sempre (soulslayer :love: , sugar, kk, icequeen e rik) con dei grandi assenti: mirko-sargeist (che è andato a scoparsi le dodicenni con zuo-cainis a MIRABILANDIA!!!) kai e pito (assenti giustificati), ed ethna (paccaro). in più altri extra special guests non del forum e tanti aneddoti che andranno raccontati più avanti perchè si è liberato il bagno e ora uge doccia!! attendo le foto di tutti!!!
     
  9. Musamune

    Musamune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    D'oh... io non ho fatto manco una foto. Oggi ero proprio scazzato :D
    Comunque io ero quello biondo con la maglia degli Psycroptic e i jeans corti... di faccia dovrei assomigliare al mio avatar, ma dal vivo ho un naso che farebbe vergognare un narvalo :D

    Comunque pogare coi bisonti è troppo divertente... ad un certo punto mi sentivo un po' come un pallone da calcio :P
     
  10. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2007

    ma perchè hano tagliato la scaletta ai 2 gruppi per cui andvao,Kamelot e Nevermore??


    comunque suoni pessimi...saluto quelli del forum che ho incontrato,Fleba,Pierluigi,Flegias,MAxtheCat e mi sembra Demonaz o qualche altro veneto che criticava la mia bellissima maglia degli Edguy
     
  11. Pugaciov

    Pugaciov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2005
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    Location di merda, stand (quasi) altrettanto, Cynic sborrosi, Sodom da paura (mamma mia la cover di Ace Of Spades mamma mia), e dai Fates Warning in poi davanti è stato tutto abbastanza tranquillo, mi sono fatto Fates Warning in prima fila, sono dovuto uscire, per i Virgin Steele mi sono già ritrovato in seconda fila, così come con i Nevermore.

    Nevermore: peccato per i problemi al microfono che hanno sicuramente contribuito ad aumentare lo scazzo di Dane, che da come impastava con la bocca quando non cantava credo proprio fosse ubriachissimo. Per il resto esecuzione grandiosa, bastardissimo quando esigeva il pogo [​IMG]

    PS: si è incazzato perché l'hanno chiamato "uorrel"...perché, come si pronuncia? [​IMG]

    PPS: Loomis [​IMG]
     
  12. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2007

    non credo che uorrel fosse ubriaco
     
  13. truccazzbeach

    truccazzbeach
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    ...e l'affluenza com'era?
     
  14. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2007

    discreta...penso che 3000/4000 persone ci fossero,ma potrei sbagliare
     
  15. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Luglio 2007

    location discretamente pessima (il parcheggio polveroso dell'ippodromo),
    suoni complessivamente OK tranne l'inizio dei Virgin Steele (voce) e sebastian bach (voce al microfono alterna,taglio finale scandaloso di youth gone wild con luci spente e successivo taglio palco!)....
    stand merch penosi.....complessivamente edizione "sofferta" dell'evolution
    da rivedere come scelta di location e dettagli organizzativi
    (nutro qualche dubbio che in queste condizioni l'evolution
    possa andare avanti:(,le presenze si aggiravano sui 4000 scarsi)......

    su warrel dane niente da aggiungere,a vederlo dovrebbe aver risolto i gravi problemi fisici di qualche anno fa,prestazione nella norma (considerando che attualmente i Nevermore non sono in tour)........

    veramente degne di nota l'attitudine HEAVY METAL di defeis ,angelripper e tutti i VIRGIN STEELE e SODOM...........
    splendidi esempi di leggende viventi:grin::grin:!
     

Condividi questa Pagina