1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bodybuilding, integrazione, dietologia

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Armand, 26 Aprile 2007.

  1. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Ho iniziato ad andare in palestra anche io 2 mesi e mezzo fa circa. ho iniziato perchè sono molto magro (ero 56 kg circa per 1.76 di altezza) per costituzione, metabolismo. Tutti in famiglia sono magri e visto anche quello che mangio direi che se non ingrasso è proprio per quello :lollone:

    Comunque 3 mesi fa pesavo appunto 56 kg circa. Adesso peso 61-62 kg e un po' di massa in più si vede.. anche se essendo magro non si nota comunque molto.
    probabilmente sarei potuto aumentare anche un po' di più ma coi turni a lavoro non sono riuscito ad essere costante al 100%. Alcune settimane non riuscivo neanche ad andare.
    Adesso ho iniziato ad essere un pò più costante, e punto (spero) entro la fine dell'anno ad essere almeno una settantina di chili.. secondo voi è fattibile?

    Con l'alimentazione non credo di avere problemi perchè mangio veramente di tutto, contando che faccio colazione con yogurt e biscotti, a mezzogiorno primo, secondo abbondanti +frutta verdura e alla sera spesso stessa cosa, variando i cibi tra pesce e carne. Più ci sono i vari spuntini fuori orario.. Insomma tutti si sono sempre chiesti perchè sono rimasto sempre così magro :embarass:

    Comunque se avete consigli in particolare sono ben accetti (ho postato per quello in fin dei conti :D).
    Prossimamente vi posterò la scheda che m'hanno dato in palestra, contando sui vostri pareri e tenendo conto del fatto che chi segue la palestra da me nn ha voglia di far niente e non segue le persone in maniera specifica.
     
  2. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Sicuramente è molto duro come obiettivo da raggiungere... Pensa che io, che sono alto un paio di cm in più di te, sono 3 anni che sfioro i 70 kg e non li raggiungo se non a stomaco pieno... ciononostante non preoccuparti perché anche se non vedi risultati sulla bilancia, i risultati sul fisico li vedi eccome, te lo posso assicurare!



    Aggiungo una cosa: non è che magari è proprio lo yogurt della mattina la chiave del tuo metabolismo troppo efficiente?
     
    #242
    Ultima modifica: 4 Luglio 2007
  3. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    ottimo! :)

    Non penso sai, perchè sarà qualche mese che mangio yogurt alla mattina. Prima non li mangiavo quasi mai. Credo sia proprio questione di costituzione perchè non c'è stato un periodo della mia vita in cui sono stato sovrappeso se non quando sono nato :D
     
  4. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    oggi sul bilancere per i bicipiti è andata meglio di quanto mi aspettassi...43 kg per le prime due serie da 8 rep e poi calavo poco a poco il peso.. oggi cmq me li sono distrutti..tra staccate (90kg per 12 rep le prime 2 serie),bilancere,manubri alternati (3 serie da 12+12rep a 9kg :P) e spider press ,i miei bicipiti e avanbracci sono come la roccia :D
    N'allenamento efficace!
    Ah dopo la ricarica di domenica ,lunedì ero a 93.2 kg stamattina mi sono pesato e sono a 91.6 .. questa domenica la ricarica la faccio più pulita però.. :D
     
  5. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    ???

    Secondo me se di bilancere fai così tanto devi aumentare anche con i manubri! Io il curl bicipiti col bilancere lo faccio seduto con l'appoggio (si può dire?) e carico max 35 kg (se metto 40 è per fare il buffone, ma non lo faccio quando mi alleno seriamente...), però con i manubri faccio minimo 12 kg per braccio con le stesse ripetizioni!!!

    Comunque si capiva dalla foto che di bilancere (e quindi di avambracci e bicipiti) sei strong!


    Ricordate: "Only The Strong" (cit. Jon Mykl Thor aka Thor, il più pompato heavy metal singer per almeno 2 decadi consecutive... :D)
     
  6. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2007

    la prox settimana aumento e provo 12 ma ti giuro che avevo le braccia a fuoco e ferro dopo staccate e bilancere.. oltre al fatto che le 12+12 le ho fatte molto lente, non su e giu subito, ma guardando il muscolo crescere e poi "rilassarsi" ,per poi ricrescere di nuovo... cmq la prox settimana aumento sicuro è che ieri ero a pezzi :shutup:
     
  7. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2007

    Uhm uhm eh sì già in effetti con anche le staccate in ballo è probabile che 9kg ti spacchino a sufficienza! Allora diciamo che sicuramente con un altro ordine di esercizi potresti fare molto di più coi manubri, ma solo per sfizio :D
     
  8. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2007

    tempo fa azzardavo anche un 28 a lato con i manubri alternati per 4 repitzioni...
    no cmq se non fosse per le staccate il discorso cambia ma dopo aver fatto staccate e bilancere, almeno a me, le braccia iniziano a diventare cemento e quindi con i manubri anche poco peso mi uccide,cmq la prox settimana azzardo un 12 ..:D
     
  9. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2007


    :shock::shock::shock:

    Prendi una ragazza, dividila in 2, impugnane un pezzo per mano e facci 4 ripetizioni: è questo che facevi!
     
  10. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2007

    hahahahahahaahahahahah :rotfl::rotfl:bellissima questa!! Quando sarò in Hong Kong tra due settimane uso i cinesi come pesi e bilancere? :sadic::lollone:
    di tricipiti invece non vado molto bene...french press con manubrio seduto le prime 3 serie da 8 rep le faccio con 28kg (grande dolore :D) e poi la quarta e quinta con 24 e l'ultima con 22...doloreee :sadic:
     
  11. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    pesata del pre-ricarica di oggi (che farò pulito quindi carbo a IG alto e frutta): 89.8

    dai che per la prox settimana arrivo al mio obiettivo prima di partire :D
     
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    9 Luglio 2007

    FERMA TUTTO!!!!!!
    Come french press da SEDUTO????????
    Io la conosco solo da sdraiato, come la fai da seduto?????
     
  13. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2007

    la fa in una speciale stanza dove la gravita è al contrario e si lega alla sedia:)
     
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    9 Luglio 2007

    :pray: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ma quante ne sai!
     
  15. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2007

    :D
    cmq mi appoggio di schiena sulla scott e poi con il manubrio tra le mani faccio lo stesso movimento del french press
     

Condividi questa Pagina