1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

30 Seconds to Mars

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da VamPire_BloOd, 2 Luglio 2007.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Luglio 2007

va bene ciao...

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Luglio 2007

salutam' a soreta;)

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Luglio 2007

..ma perkè tu puoi generare flame senza essere bannato?....ah gia perkè gestisci il sito.... ops dimenticavo.....complimenti....molto maturo come intervento il tuo.....meno male ke non manki occasione per ricordare ke sei un gestore del sito....siamo messi bene mi vierrebbe da dire......dai flamma ancora cosi banneranno me....cosa molto utile, fra l'altro, per dimostrare l'equità di trattamento in casi di questo genere...dai dai proviamo......

4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Luglio 2007

se vuoi discutere, sempre se sei in grado, fallo privatamente. ok?

devo scandire? fare lo spelling?:P

5. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Luglio 2007

...perkè ti vergogni in publico? è giusto ke si sappia no? sei tu ke hai generato del flame da un mio post ke per quanto grezzo era a stretto contenuto musicale in mezzo ad una marea di minkiate ke si possono leggere su topic musicali e non....evidentemene non hai nulla da fare quest'oggi o hai solo voglia di farti vedere attivo dai tuoi "superiori"....boh fatti tuoi....... spero solo ke tutti quelli ke gestiscono la baracca non siano della tua bassa lega (insulti via pm....anke se mi hai dato del frocio velatamente lo hai cmq fatto...per non parlare del resto....flame gratuiti...e quant'altro) ...e quelle faccine del cazzo te le puoi anke risparmiare.....
    siccome ti ho raccomandato fin dall'inizio ke non ero minimamente interessato a tue risposte e tu hai insistito invece con una certa tenacia anke nel rispondermi...adesso ti dirò di rispondermi cosi forse la finirai di renderti ridicolo..ciao!

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Luglio 2007

mah. io leggo dal tuo post:

e leggo nel mio in tua risposta:
    nessun flame mio, a una tua provocazione che è contro il regolamento. poi se ti scateni a insultarmi via pm, io mi diverto a controbattere:D

sul resto lascio perdere perchè da quello che scrivi, posso capire chi sei e soprattutto cosa ne sai di questo sito... quindi finiscila, anzi finiamola. ok?

PS::P:P:P

7. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

3 Luglio 2007

Finite subito, grazie :)

Killer, sei in torto e basta, il tuo primo post viola il regolamento in modo piuttosto grave per cui... basta :)

8. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2007

io io 30etc non li conosco granchè, ho ascoltato solo i due sngole che hanno girato quest'anno e non mi piacciono granchè. Comunuqe se li passono entre sto al bar o al supermercato non mi viene l'otite, o comunque un paio di quei pezzi linkati non li ho trovati orrendi (meglio di quelle altre due), sono riuscita ad ascoltarli fino alla fine senza avere una sincope. Però la mahggiorparte delle musica che hai citato tu proprio non la riesco a mandarla giù, come nel caso di metal priest che non riesce ad andare oltre metà canzone dei 30etc io non ce la faccio con l'hard rock, e l'heavy in generale...

è un gruppo che bada molto all'immagine e commercialate varie? Se a qualcuno piacciono, fatti suoi. Sono scandalosi quei quattro fessi che urlano al miracolo musicale alla prima canzoncine orecchiabile che sentono, ma se domani mi sveglio e scopro che mi piacciono le canzoni di britney spears, non mi sentirei un'idiota ad ascoltare quella musica, idiota sarei se andassi in giro a dire è un genio musicale.

9. Gri

Gri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2007

ahahah:lollone: :lollone: sembra gesù in sto video...
    comunque non posso esprimere fino in fondo ciò che penso di questo gruppo...
    li trovo semplicemente di una piattezza indecente,un gruppo di plastica che va bene per MTV.

10. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2007

Non sei stato rompicazzo, ma piuttosto...umh, diciamo che hai sbagliato il modo di esprimere la tua opinione:P
    Gruppi da froci: ognuno ha le sue idee, ma diciamo che è il minimo che posso aspettarmi su un forum metal che mostra sempre più rigidità mentale...:roll:

La sfilza di Cd da te citati non mi è del tutto nuova, se mi sono segnata su questo sito 2 anni fa un motivo c'è: possiedo 4 dei CD da te citati, però ascolto anche questo gruppo: c'è qualche problema?
    Se conosci la "vera musica" non ascolti altro?

Altro sintomo di rigidità mentale.

La faccenda del cambio di stile, le pose da figo bla bl:
    Lo so, li vedo.
    Ho gli occhi, anche se mi è stato detto di difenderli troppo su questo topic (scaduto in flames e continue rivendicazioni di musica "commerciale", termine sul quale avrei tanto da dire)

Si sono imbellettati per MTV? Fanno musica più commerciale del primo album?
    E allora?

A me piacciono comunque, chissenefrega se passano su TRL.
    Rispetto a tanti che qui dentro si fanno trilioni di pensieri all'idea che la loro musica sia commerciale e apprezzata dalle masse, quindi, ignobile da ascoltare, io ascolto quello che piace a ME, senza tanti giri di parole.

Non accuso nessuno nello specifico, semplicemente mi paiono molti "prevenuti" verso certi gruppi che girano anche su MTV.
    Direi quasi di chiudere il topic, visti i risultati e il mancato discorso che ne è venuto fuori...:roll:

11. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Luglio 2007

..be no dai vampy....non è questione di rigidità mentale.....non sto qua a farti la lista dei generi diversissimi ke ascolto....ti dico solo ke sono uno ke si eccita (anke se in modi diversi chiaro) con un pezzo come "the first cut is the deepest" di rod sterwart e subito dopo con "I cum blood" dei cannibal corpse:D ....se a te vampy piacciono è giusto ke te li ascolti ovvio.....poi anke sul modo in cui mi son espresso nel primo post.....se tu apri un topic su miles davis (anke su un sito metal) puoi pretendere a ragione ke la gente ke non lo apprezza non intervenga sparando cazzate o insulti....se apri un topic su 4 bambolotti da mtv be allora non ti puoi irritare se arrivano commenti tipo i miei:grin: ...poi ne approfitto....volevo rettificare solo una cosa....non intendevo dare dei ricchioni a voi ke ascoltate sta gente (era una battuta ....semplicemente non mi son reso conto mentre la scrivevo ke non stavo parlando con i miei amici e quindi qualcuno avrebbe potuto prenderla male anzikè farsi due risate).....non siete ricchioni semplicemente non ne capite molto di musica tutto li

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

3 Luglio 2007

... il che è più offensivo che dare del richione.

13. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

3 Luglio 2007

Io resto dell'idea che ascolti quello che il musicbiz ti rifila.
    Guarda, nessuna polemica, ma incensare un gruppo che a livello prettamente musicale "striscia" (nel senso che è bassino...) fa pensare che:
    1-questi devono vendere e, in un modo o nell'altro lo fanno.
    2-fa tanto "anticonformista" lodare un gruppo del genere nel forum di un portale che si chiama TrueMetal.
    Nessuna polemica gratuita, eh? Sia chiaro. Penso una cosa, la dico.
    Tanto nel sopraccitato musicbiz siamo immersi tutti, purtroppo.

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Luglio 2007

si infatti..quando in macchina uno mi taglia la strada gli dico sempre che non capisce un cazzo di musica:sadic:

15. Gri

Gri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2007

Ma è ovvio che se apri un topic su questa band su un forum dove gli utenti ascoltano prettamente (true:D )metal non ti puoi aspettare che piovano solamente complimenti.

Condividi questa Pagina