1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -DaveMustaine-, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. your enemy

    your enemy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2004
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    Ho letto adesso scav!
    Si , mi sono ripresa :)
    ... ma è stata dura !
    Oggi ero in ambulatorio con la maglia degli Inflames e smalto nero ... postumi del 30 ...
     
  2. SORTILEGE

    SORTILEGE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    non faccio commenti sul gods perchè poco dopo essere entrato sono stato reclutato nel servizio d'ordine ed essendo stato posizionato in prossimità dell'entrata non ho visto nulla ed ho sentito molto male...
    volevo comunque ringraziare Armand : ti devo un paio di birre !!! (all'evo non ci sarò, magari ci becchiamo al midnight)
     
  3. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Luglio 2007

    Era Fire it up, la prima di Mafia...sabato l'hanno fatta senza megafono, ma non ha perso nulla di tamarraggine..wa wa wawawa wa wa wawa wawa wawawaaaaa:D
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Luglio 2007

    come sono stati accolti i korn?
     
  5. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    3 Luglio 2007

    da dove ero io, direi bene, a parte qualche bischero che lanciava le bottigliette senza nemmeno arrivare al palco :hihi:
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Luglio 2007

    per me non sarebbero dovuti andare al gods,meglio all'Heineken festival o roba simile.questo è il gods of METAL...
     
  7. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

    bè c'era un sacco di gente a vedere i korn :) io me li sono risparmiati, ma di tanto in tanto gli ho buttato un occhio, scenicamente erano molto belli da vedere, con 2 batterie e il percussionista...il cantante a un certo punto ha suonato una cornamusa (!!!) e poi s'è infilato un tubo in gola (ossigeno?? :D)

    bellissimo festival, non me l'aspettavo certo così carico :)

    i sadist anche se li ho visti dal fondo mi sono piaciuti non poco, gli hyades sul 2nd stage ha tirato giù tutto (li volevo sul palco principale, vabbè), i BLS i migliori della giornata, anche se diversi classici purtroppo non li han fatti (:(), i megadeth belli carichi e con un'ottima scaletta, ozzy SORPRENDENTE, bella voce e discreta presenza scenica...scaeltta da urlo :)
     
  8. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

    Ho visto che qualcuno (non ricordo il nick) hanno dato 4 all'esibizione di ozzy e altri sostengono che abbia cantato male e che ormai sia finito... Ma scusate, io vi domando: ma che concerto avete visto!? Siete sicuri che stavate all'idroscalo il 30 giugno? Forse io sarò anche un'pò di parte, lo ammetto, ma dire che il concerto di ozzy è stato brutto, o addirittura da 4, faccio proprio fatica ad accettarlo! Per carità, ogniuno ha le sue opinioni, ma io mi domando cosa diavolo vi aspettavate di più da lui!? Ripeto, da dove ero io si è sentito benissimo, ha cantato alla grande, avendo qualche calo (comprensibilissimo) solo nel finale! Sarà che per me l'emozione di vederlo ha superato ogni altra cosa, magari per altri non è stato così... boh! Per quel che riguarda le sue movenze sul palco, a volte un'pò "Comiche", e il suo modo sgaraziato di cantare, vi invito a guardare vecchi filmati dei Sabbath (es: Never say Die): più ho meno lui è sempre stato così, prendere o lasciare!
    Infine, dire che Zakk tiene impiedi lo show quasi da solo, è dire, secondo me, una fesseria: Zakk è un grandissimo chitarrista e show man, la tecnica e la classe abbondano, ma buona parte della sua fortunata carriera la deve a ozzy che l'ha preso sotto la sua ala protettiva dal 1987 contribuendo alla sua crescita artistica e mediatica! E' bene non dimenticarlo; anche se comunque zakk ha contribuito a scrivere per ozzy grandi pezzi!
    Il personaggio, il mito, resta comunque Ozzy!
     
  9. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

    I Korn fanno lo stesso metal che facevano i Sepultura ai tempi "Roots" e non si può dire che quello dei Sepultura non fosse metal.
     
  10. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    3 Luglio 2007

    Ma quali TD, gli headliner non potranno che essere gli Again, capaci di sfornare quattro full-lenght (di cui due nel 2002) tra i quali "O SOLE MIO" :shock:!!!...........Ti affido l'incarico di portarmi l'autografo!!!
     
  11. bigorra

    bigorra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

    setlist B.L.S.

    Scusate sto cercando di ricostruire la setlist dei Blak Label Society.
    Scrivo quelle che mi ricordo (tranne New Religion sono in ordine sparso)

    New Religion
    Blacked out World
    Stillborn
    Fire it up
    Sucide Messiah
    Been a long time
    Concrete Jungle
    Suffering Overdue

    E poi mi pare che abbiano fatto anche Death March e Destruction Overdrive ma non sono sicuro

    Mi aiutate a completarla?
     
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    3 Luglio 2007

    Insomma...

    Per me proprio no...
    Quel disco non ha proprio nulla a che vedere con il Groove proprio del metal.

    In quegli anni ci fu molta confusione... come quella che voleva i Pantera come gruppo thrash.
     
  13. cereol

    cereol
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

    Ozzy: considerando tutto prestazione da 10 e lode , scaletta da 11.
    quando è partito con mr. Crowley volevo piangere...
    Mi aspettavo un Ozzy in pessime condizioni, che stesse sul palco solo a fare presenza e invece è stato grandissimo, ha trascinato il pubblico dal primo all'ultimo minuto, ha tirato fuori la voce e senza mai stonare clamorosamente... ha avuto qualche calo verso la fine, ma ripeto non ci sono state stecche clamorose, la sua ora e mezza di concerto (anche grazie ai soli di z.wilde che gli davano la possibilità di rifiatare) l'ha retta benissimo... io sono contentissimo così. In un'ora e mezza ha cantato, ha incitato continuamente, ha fatto.. il "pompiere", lo streeptease :hihi: ...ma cosa volevate di più??!
    Certo se qualcuno partiva con l'idea di ascoltare un Ozzy come si sente sul cd, non poteva che rimanere deluso....
    Lunga vita all'unica ed inimitabile icona rock:headbang:
     
  14. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

  15. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    3 Luglio 2007

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina