1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

2 Luglio 2007

Mi dici dove l'hai trovata sta roba? su Metal Archives non trovo niente... ma e' su CD? ufficiale? semi ufficiale? Grazie!

2. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Luglio 2007

E dov'è contenuto tutto questo ben di dio? :)

3. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

2 Luglio 2007

Zero tolerance... trovato. Cerchero' assolutamente sia l'uno che il due... anche se la famiglia di Chuck non voleva che venissero prodotti...

4. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

2 Luglio 2007

Sero tolerance volume 1 e 2? Controlla magari anche qui, sotto "Death" http://www.metal-archives.com/ confermi?

5. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

2 Luglio 2007

Dovrebbero essere gli Zero Tollerance si, io ho trovato in modo in cui non si può dire qui sul forum (avete capito no?) questo A Moment Of Clarity del 97 con dentro quei demo comunque dovrebbero essere anche in uno dei Zero Tollerance..

6. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

concordo per entrambi (anche se quest' ultimo mi suona la samba :D). bodo, sei davvero un bassista? non ti ho mai visto nel topic dei bassisti (sarà perchè sei un tipo underground e non tiva? beh, se cosi fosse non ci troverei niente di male :)).

7. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

mi sembra normale, altrimenti sarebbero tutti delle inutili copie. quello che volevo dire è che è proprio con questo basso che ti vengono certe idee. sia chiaro, non intendo dire che l' abilità di digiorgio è dovuta a questo basso, ma lo stile si. se lui suonasse alcune canzoni ,in cui il fretless si fa sentire in maggior modo, con un qualsiasi altro basso non fretlees, uscirebbe una vera e propria schifezza. credo che bodom (da bassista) sia daccordo con me. comunque sia, o con un basso, o con un altro, digiorgio rimane unico nel suo stile, e mi sembrerebbe scicco ripeterlo sempre, altrimenti vi potrei anche stufare (anche perchè lo sapete molto meglio di me ;)).

8. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Luglio 2007

9. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Luglio 2007

d'accordo mattè,il suo stile l'ha costruito proprio grazie al fretless ;)

10. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Luglio 2007

questo si trova facilmente nei negozi;l'ho visto tipo un mese fa alla feltrinelli e se non ricordo male costava a 16 €..

11. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Luglio 2007

questo è sicuro con un fretless il suono ti esce in modo molto diverso da un basso normale...
    ps:non mi hai mai visto su quel topic perchè sono sfaticato...ed ogni volta mi ri prometto di andarci:grin: )

12. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2007

complimenti! :sadic: :grin: ;)

13. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

3 Luglio 2007

I pezzi dei Control Denied dovrebbero essere gli stessi...però calcolando che A Moment Of Clarity è uscito nel 97...bah...devo risentirli tutti e due..

14. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

3 Luglio 2007

I pezzi sono gli stessi, però ora mi viene il dubbio che nel A Moment Of Clarity che ho io siano stati aggiunti i pezzi presenti in Zero Tolerance..
    A Moment Of Clarity è un demo e quindi non ci troverei nulla di strano se dentro ci fossero solo la versione di Spirit Crusher strumentale, e i demo di Believe e What If dei Control Denied, anche perchè le registrazioni strumentali dei Control Denied sono presenti in Zero Tolerance, come pezzi che sarebbero dovuti essere del secondo disco dei Control Denied e mi sembra strano che fossero già nel demo A Moment Of Clarity che è del 97 quindi precedente all'uscita di The Fragile Art Of Existence, evidentemente i pezzi sono stati aggiunti nel demo che ho trovato, perchè sono gli stessi di Zero Tolerance.

15. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

3 Luglio 2007

Domanda spassionata, Chuck ha mai suonato dal vivo con i Control Denied?
    Che io sappia no, però magari qualcuno di voi sa con esattezza..

Condividi questa Pagina