1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

30 Seconds to Mars

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da VamPire_BloOd, 2 Luglio 2007.

1. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

boh io ho sentito solo the kill e un'altra ke nn mi ricordo il titolo (erano in cina o in giappone mi sembra...)e sinceramente nn mi piacciono l'unica cosa ke mi era piaciuta era il video tratto da shining...

2. BigBangBaby

BigBangBaby
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

No dai dal vivo non si possono sentire, guarda veramente su cd ancora ancora ma dal vivo no.....guardare per credere sul palco del Rock am Ring! http://www.youtube.com/watch?v=fZL6Z09ty9c

Poi lui era tanto bravo come attore, uno dei protagonisti di un filmone come "Requiem for a dream" ma perchè buttare via così una carriera!

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

:roll: Purtroppo non posso continuare questa discussione come vorrei/dovrei, perchè sono sicuro che tanto a rimetterci sarei io:) Per cui buon topic sui 30 seconds to mars a tutti!

4. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

io dico ke nn mi piacciono xke il genere ke ascolto è totalmente diverso xò almeno ho scoperto cm si chiama il cantante e cosa faceva(scusate l'ignoranza)...

5. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Luglio 2007

Sottoscrivo Stefano,le liste di batteristi equivalgono alle "incredibili" realtà musicali votate a Sanremo.
    E solo questo dimostra come siano stati confezionati o ben preparati,pubblicizzati,decorati e profumati...in modo da essere serviti alla gran folla come chissà quale miracolo.
    Ho sentito qualcosa,sicuramente non il loro primo album,ma ciò che ho sentito suonava pop rock/emo rock,per cui non mi sembra tanto sballata la serie di eventi da cui sono stati "travolti";
    a proposito di questo poi,ne parli come se fossero vittime : se un gruppo possedesse personalità e si ritienesse distante da un certo modo di apparire o suonare,non credo verrebbe premiato proprio in QUELL'ambito.La verità è che sono dei bambocci bramosi di danaro che spopolano tra le ragazzine modaiuole....evidente.
    Ancora,non ci troviamo difronte a dei Metallica che dopo una lunga e storica carriera a base di capolavori ampiamente influenzanti,cambiano strada "commercializzandosi".
    Hanno fatto un album che,a detta di molti,non è malaccio e poi si son buttati nell'oggettivo pattume...per cui,che senso ha parlarne?

A Stormwind e Rik94 piace questo messaggio.
  6. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

Buttar via? Sta girando ora un film intitolato "Mr. Nobody" che pare tutt'altro che male. E tra poco escono due suoi film in Europa, "Lonely Hearts" e "Chapter 27", film bellissimo sull'assassinio di John Lennon.

Per il video... umh, ti aspettavi cantasse bene arrampicato su un'impalcatura?:P

7. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

2 Luglio 2007

8. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

Non sto difendendo delle "povere vittime dello show businnes".
    Io non difendo proprio nessuno, se non i veri fans che non sono ragazzine modaiole che seguono il figo di turno.
    Mi schifa il modo inopportuno con cui li si pubblicizza in Italia, non ci sia un giornale musicale che da loro un minimo di importanza, scialaquando pagini in "Jared leto l'attore" e oblissandole con continui inni "all'emo".

I soldi è OVVIO che li vogliono, come tutti quelli che fanno musica: campano d'aria? Vivono per la gloria?
    Ogni gruppo musicale, anche il più estremo e """"alternativo"""" che si conosca ha una major dietro che gli cura immagine, cd e pubblicità.
    Mi sto solo lamentando di come un gruppo SERIO (non vi piacciono? ok, cambiate topic, vi costringo a scrivere qui?) venga preso per la moda del momento.

E' questo di cui sto parlando, non di altro.

Finito di sparare sentenze? Darai giudizi obiettivi ora o cambierai discussione?
    A te la scelta, Dani mi è parso più che chiaro.

9. BigBangBaby

BigBangBaby
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

No scusa vabbè che ti piacciono e li difendi anche di fronte all'evidenza, e ti capisco, ma "The Kill" in pratica non la canta perchè non ce la fa...l'arrampicata sull'impalcatura viene dopo ed è chiaro che lo fa per distrarre l'attenzione dal suo cantato!

10. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

:annoyed:

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

2 Luglio 2007

aspetta ke l'ascolto ank'io...

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

Ecco qui:
    A mio parere una delle loro canzoni più belle, Edge of The Earth:

http://www.youtube.com/watch?v=ccZhTby5IdU

Era per fare odience:grin:
    Ho sentito suoi pezzi solisti insieme ai Street Drum Corps e mi sono piaciuti tantissimo :)

13. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

2 Luglio 2007

ascoltato, prima di tutto: Jared è un matto :shock:

cmq in effetti da questa performance nn mi sembra ke dal vivo sia un grankè... xò nn bisogna giudicare da una sola performance, magari era una giornata no x lui, kenne sò...

eppoi nn ha fatto manco uno dei suoi urli ke a me piacciono molto... infatti il pezzo in cui urla doveva farlo proprio mentre saliva in cima all'impalcatura... matto!

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

2 Luglio 2007

bella molto bella Edge of the Earth, nn sapevo ke c'era anke il video...

mi piace moltissimo anke The Mission, ormai la conosco a memoria

15. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

http://www.youtube.com/watch?v=kYrnL8g_pJQ

"Battle of one" vista dalla batteria:P
    The Mission è un grande pezzo, ma io vado matta per "Buddha for Mary" e "Fallen"..!

Il video di Edge è completamente fatto con foto e video fatti dai fans e da loro, lo trovo davvero un video grandioso!

Al RockAmRing è scadente, il loro concerto... come al KROQ...terrificanti, si.
    Ma se si considera che di performance ne hanno fatte quasi 400 in 2 anni...

Condividi questa Pagina