1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

  1. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    27 Giugno 2007

    Bon jovi è un tamarro!!!!
    é attirato dal cinema...come le donnette che dai telefilm passano al grande schermo....NOn ho mai visto Bon JOvi nell'ambiente musicale...ma avrà qualche amico???
     
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    27 Giugno 2007

    bon jovi viene criticate no xche ha cambiato stile, ma xche fa ccanzoncine di merda e x bimbi brufolosi, se le canzoni erano belle nessunolo criticava, io no almeno.....
    artisticamente parlando dico; RIP
     
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    28 Giugno 2007

    Vai Europe come ti straquoto!!!!
    Ascoltatevi il Bon Jovi di Slippery When Wet, New Jersey.. ma si, anche di Keep The Faith... e capirete che non centra nulla con quello attuale degli anni 2000!!!8-]
     
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    28 Giugno 2007

    max volendo anche these days va bene, cosi qualkuno puo' capire cosa intendevo io......
     
  5. stromper

    stromper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    il meglio dei bon jovi sono i primi quattro cd.. nel primo cd ci sono canzoni che spaccano!!tipo runaway e roulette..poi come dimenticare livin' on a prayer e you give love a bad name
     
  6. sarah

    sarah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    Sono pienamente d'accordo con voi, in passato erano davvero grandi, per mia sfortuna mi è capitato di sentire l'ultimo singolo, e mi rincresce ma sembrano i The Calling Grrrrrrrrrrrrr
     
  7. eramo

    eramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

    Senti europe io posso dire altrattanto riguardo le due ultime cagate che hanno sfornato gli Europe.
    Sono dischi bruttini,è stata una reunion per soldi,sono dischi alle evanescence niente di più.
    I Bon jovi sono commerciali assai,lo sanno anche le pietre,questo è uno dei loro principali difetti ma è un commerciale piacevole,non sgraziato e cacofonico come alcuni membri del sito amano ascoltare.
    Tu sei un fanatico degli anni '80,ami questa musica vecchia di oltre 20 anni e la difendi come se fosse un dogma di fede,ok?
    La musica che tu tanto ami ormai è fuorimoda,quei cori,quelle chitarre distorte,quelle tastiere analogiche non le sentiremo più,inutile che fai il nostalgico,è un periodo passato.
    Guardacaso i tuoi album preferiti non oltrepassano l'inizio degli anni '90,da questa musica parte il tuo metro di giudizio.
    Esattamente come fanno i fricchettoni cazzoni che credono di vivere negli anni 70 ascoltando Who e gruppi attuali che imitano quel modo di suonare denigrando ed attaccando il rock attuale.
    Non ti accanire contro coloro che amano ancora i bon jovi,rispettali.
    Perchè vuoi portare avanti tramite internet una tua battaglia personale?
    Perchè qui c'è l'anonimato e ti puoi sfogare come puoi?
    Lo hai fatto in passato anche con gli altri,mi ricordo.
    Per quanto riguarda Sara,io sono sicuro che fino a 5 anni fa tu non sapevi neanche cosa fosse la musica,inutile allinearsi con le posizioni rigide e colme di pregiudizi della maggioranza della maggioranza.
    L'ultimo,l'ho ascoltato,lost highway,è country rock abbastanza piacevole,niente di negativo o brutto.
    I calling non fanno country rock,scommetto che prima li ascoltavi,sgrillettandoti, esattamente come faceva astoreth e molte ragazze dark che si truccano come le prefiche siciliane e appena le conosci scopri che non hanno un cazzo di diverso rispetto alle ragazze comuni...vabbè
    Sembra che quando si ascolta il metal si diventa di colpo fighi e grandi ma andiamo ho conosciuto certi posatori che ascoltano il metal...
    Piantiamola di fare i critici musicali e i metallari fighetti.
    Se non siete d'accordo protestate contro la maggioranza,la maggioranza non ha mai ragione.
    Abbattiamo i pregiudizi.
     
    #877
    Ultima modifica: 3 Luglio 2007
  8. eramo

    eramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

    Pure molti gruppi attuali sono tamarri vuoi dire che fanno schifo?
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    3 Luglio 2007

    bruttini? start from the dark solo qui a preso un brutto voto, i loro due album della reunion hanno peso voti altissimo ovunque,secret society in tutto il mondo a ricevuto ottime recensioni, x non parlare poi dei concerti, x soldi?ahahah se non sai le cose taci....
    se si erano riuniti x soldi accettavano l'offerta della sony.......
    accettavano di avere maggiore promozione, io so tutto sul mondo europe e su quelo che ce sta dietro, quindi se una xsona come te non sa le cose deve tacere......
    ti piacciono i bon jovi attuali? bene ascoltali......
    i miei album preferiti non oltrepassano gli anni 90? e che ne sai te che sei un mio amico?tra le mie band preferite ci sono i gotthard, ecco lil loro primo album e' del 92, ci sono gli stratovarius di visions, destiny e infinite, il primo del 97 il secondo 98 il terzo del 2000, poi ci sono gli album di malmstenn facing the animal del 1998 che e' fantastico, ora mi fermo xche senno' non finisco piu' di dire quanti album ho degli ultimi 17 anni........
    cosa ne sai degli album che ho? mi conosci?
    io sono una xsona che scrive e dice anche in faccia alle xsone quello che pensa capito?ricordatelo......
     
    #879
    Ultima modifica: 3 Luglio 2007
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    3 Luglio 2007

    eramo non e' che te sie engfairy?cmq i bon jovi erano una delle mie band preferite, io parlo da fan deluso tutto qui.....
    come puoi notare qui la pensano tutti come me, ci sara' un perche' no?:D
    tanto noi non capiamo giusto? e porta rispetto agli altri utenti capito? QUESTO E' UN FORUM E OGNUNO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE MA SEMPRE NEI LIMITI, SENZA OFFENDERE COME HAI FATTO CON SARAH.....
     
    #880
    Ultima modifica: 3 Luglio 2007
  11. fury86

    fury86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

    Eramo non riesco a capire perchè l'hai presa così sul personale, hai attaccato come se ti avessere offeso direttamente! Qui si sta parlando di un gruppo ed ognuno è libero di esprimere la propria idea, se vuol fare una critica la fa, se vuol dire che gli piace lo dice. Tutti quelli che hai citato se la sono presa con i Bon Jovi esprimendo un loro giudizio, non dicendo che chi lo ascolta non capisce niente, che senso ha prendersela con loro, cosa ti hanno fatto? Poi un'altra cosa che non capisco è l'attaccare gli anni '80...anche io ascolto molta più musica degli anni '80 rispetto a quella recente, spiegami cosa c'è di male? E' questione di gusti, se non mi piace la musica moderna sono libero di dirlo, come tu sei libero di dire che ti piace...l'importante è non offendere gli altri utenti del forum, cosa che tu mi sembra non abbia capito...poi fai come vuoi...
     
  12. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Luglio 2007

    I pregiudizi chi ce li ha se li tiene e peggio per lui. :)
    Scopriamo l' acqua calda:
    parliamo di una band che è stata sempre criticata tranne che per il primo album.
    Gli altri hanno sempre ricevuto all' indomani della loro pubblicazione sempre critiche perchè la band ha cercato di seguire sempre la direzione del mercato pianificando a tavolino anche la maglietta con la quale fare le interviste.
    Ovvio che il tempo smussa tante prese di posizione; probabilmente chi criticò "New Jersey", che si prese tante di quelle randellate e pareri negativi che non vi immaginate, oggi avrebbe una posizione meno drastica.
    Il tempo sapete...
    Oggi molto probabilmente infatti, quelle stesse persone rimpiangono quel disco alla luce del cambio di direzione della band ormai irreversibile.

    Se parliamo dei Bon Jovi come band hard rock allora le perplessità
    possonoa vere ragioen di esistere. Se partiamo dal presupposto che oggi sono una rock band con una matrice (pare) country allora pace e bene.
    Non credo comunque che a loro interessi fare hard rock.
    Ai concerti suonano i vecchi classici
    Ma solo perchè "devono"
     
    #882
    Ultima modifica: 3 Luglio 2007
  13. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    3 Luglio 2007

    infatti io non ascolto i gruppi attuali!!!:lol:
    Per me i Bon jovi rimangono delle leggende...adesso non li sopporto!!!
    Se non sei d'accordo sulle critiche che si beccano....forse non hai l'età giusta per aver vissuto gli anni d'oro....Poi ognuno la pensa come vuole:P
     
  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    3 Luglio 2007

    parla di pregiudizi e poi lui e' il primo ad averli......
     
  15. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    3 Luglio 2007

    Ho letto quest'ultima pagina con molta attenzione.... non so ogni tanto sbucano fuori di nickname discutibili.... non vorrei soffermarmi sul giudizio sui Bon Jovi di questo carneide di TM (o presunto tale) definitosi Eramo quanto sul fatto che si celi molto probabilmente un "doppiogiochista".... che giudichi gli altri di questo topic quando non ha mai partecipato in nessuna discussione precedente.... io quando ho cominciato a partecipare al forum di TM non mi sono mai permesso di criticare, o per giunta insultare persone che chiacchieravano su determinati argomenti da parecchio tempo mi sono attenuto ad un certo periodo di "noviziato"... sono entrato sempre in punta di piedi.... ovviamente professando le mie idee ma mai rendendo personali degli attacchi.... quindi non mi preoccuperai se questa persona che si cela dietro questo nick non possieda altri nick alternativi... poi spetta ai mod decidere le adeguate contromisure da prendere a tal riguardo. Europe85 hai come sempre la mia totale solidarietà... perchè ognuno di noi è libero di esaltare un gruppo di cui crede fermemante, musicalmente parlando.... io non penso che se Europe85 esalti il suo gruppo preferito provochi qualcosa d'irritante verso qualcuno.... a lui piace fare "campagna promozionale" verso il suo gruppo che adora, che sta in cima ai suoi interessi musicali.... così magari FreddieRose fa per i Guns 'N Roses e magari anch'io, magari con un po' più di moderazione, faccio per gli Iron Maiden.... non vedo cosa c'è di male.... se anche per me la musica attuale la digerisco pochissimo... o per nulla..... Per ritornare al discorso dei Bon Jovi.... non voglio ripetere giudizi già espressi.... il "personaggio" e il suo gruppo hanno deciso post These Days di fare musica in un'altra maniera... più vicina al gusto medio (e al mercato) americano-giapponese.... quindi amen ragazzi... per giunta io personalmente non ascolto i Bon Jovi seriamente da una vita.... ma non è detto che non rimetta su i vecchi album quando ne avrò voglia.... ogni tanto mi affaccerò su questo topic e scriverò solo per scambiare battute sui "Bon Jovi old style"..... detto questo ho concluso.... spero non avervi annoiato!!!:)
     
    #885
    Ultima modifica: 3 Luglio 2007

Condividi questa Pagina