1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy Osbourne

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vinnie, 22 Luglio 2005.

1. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

1 Luglio 2007

Insomma, faceva ridere chi non si beccava l'acqua addosso... :D

Si è un po' evoluto: nel 1989 al Palatrussardi ci tirava secchiate d'acqua... adesso è passato all'idrante!!! :sadic:

2. V8 Interceptor

V8 Interceptor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2007

nono!tirava anche le secchiate! e un paio di secchi seli è rovesciati addosso!
    indimenticabile quando si è abbassato i pantaloni e ha mostrato il suo deretano alla folla!poi ci ha messo un quarto d'ora a rimettersi apposto!

3. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    473

2 Luglio 2007

E' stato a dir poco grandioso! Non me l'aspettavo di certo così in forma, io ero solo contento di vederlo, e invece ha fatto uno show spettacolare! Secondo me verso la fine si è anke commosso!!!
    Ma quanto mi ha fatto morire quando si nascondeva e rideva da dietro le quinte?! :lol:

4. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2007

finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me!
    E' stato uno show che non dimenticherò mai!
    GRANDE OZZY!! :headbang:

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

3 Luglio 2007

non metto in dubbio, ma ho brutte info a riguardo, nel senso di backstage:

Amlificazioni e filtri per la sua voce e "sostegno" da parte di un "corista" dietro le quinte per quasi tutte le canzoni...

Il brutto di avere amici che girano nel backstage per questioni di sicurezza...

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

3 Luglio 2007

nel 95 tirava secchiate e aveva anche il liquidator...
    :D

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Luglio 2007

una cosa necessaria viste le condizione dela sua ei fu voce. saranno contento tutti quelli che fino ad adesso ne hanno tessuto le lodi :D

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

3 Luglio 2007

sono il primo a non esserne felice della cosa, ma purtroppo è così.
    I primi avvisagli del fattaccio arrivarono da una denuncia-sfogo di DAnzing al primo o secondo Ozzfest quando disse (forse perchè non trattato particolarmente bene dalla crew/organizzazione del festival): " con quei filtri e quelle amplificazione anche un suo respiro si sente fuc##ing loud! " Infatti da li in poi non venne più contattato per il festival (casualità????).

Il peggio è arrivato quando questo mio amico mi disse quelle cose al Gods con la reunion dei Black Sabbath, quindi figuriamoci quanti anni fa e penso proprio che la cosa sia andata degenerando in peggio...

9. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Luglio 2007

Anche a me sembrava commosso alla fine. C'e' cmq da dire che ha dato il 100% di se stesso (dell'attuale se stesso) e per questo va rispettato.

Per quanto riguarda le sue trovate sceniche (secchi, estintore, risate varie) non è cambiato nulla da 15 anni a questa parte!

Una curiosità: vi siete accorti del playback in alcune parti di No More tears (canzone che tra l'altro aveva fatto solo alla prima data di questo tour)

10. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    473

4 Luglio 2007

Ho sentito qualcosa del genere... o era playback o era il corista nascosto ke non aveva visto ke in quel momento stava porgendo il microfono al pubblico! Ad ogni modo posso dire con sicurezza ke ha cantato decisamente bene! Amplificazioni e un tizio ke ti alza e abbassa il volume a seconda dei pezzi ce l'hanno tutti! Quello è il fonico personale ke qualsiasi cantante professionista ha dal vivo e ke conosce alla perfezione tutti i punti in cui fatica e sa esattamente quando e quanto abbassare o alzare il volume del microfono in maniera tempestiva in ogni situazione in cui è necessario! Non demonizziamo questa figura, ke è sempre presente in sede live per qualsiasi band, solo perkè magari quello di Ozzy lavora forse un po' più degli altri!

Ultima modifica: 4 Luglio 2007
  11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2007

bè si sapeva no?? :D:D:D

cmq non è il solo ad avere le "basi" soprattutto per i cori, gli stessi BLS li avevano e chissà quanti dei gruppi più gettonati le usano (i rage ad esempio)....resta la coreografia e l'ottima musica, se poi ozzy fosse aiutato dalla tecnologia e col coro di sostegno poco importa, l'importante era esserci :)

12. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Luglio 2007

cmq mi dovete spiegare cosa trovate di bello in Black Rain...per favore, dico davvero, io non riesco ad ascoltarlo per intero , ogni canzone (tranne 11 silver) a metà mi annoia.
    Cosa ci vedete di "rinascita artistica"?? è un disco piatto, banale, riff non interessanti, produzione che inganna.

é vero che la parabola discendente è iniziata con "Ozzmosis", ma almeno lì le canzoni avevano un tiro, un feeling anche negli assoli (riascoltate "Old LA tonight", "see you on the other side") e l'ispirazione, gli arrangiamenti (che in black rain mancano del tutto, pare un demo talmente è scarno) erano geniali.

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

5 Luglio 2007

ma se è playback e/o cantante nascosto che canta per lui PER FORZA CANTA BENE!!!!!!!!!!!!!!!
    Se no che playback sarebbe?????????????

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

5 Luglio 2007

Concordo pienamente!

15. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    473

5 Luglio 2007

Da quello ke mi sono accorto non mi sono sembrati interventi così mastodontici ke gli sostenevano la voce, nè così tanto numerosi! Sulla base di ciò dico ke ha cantato bene e ke era pure in forma!

Condividi questa Pagina