1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    1 Luglio 2007

    lo vidi a scuola quando andavo alle superiori, devo ammettere che la scena dell'inseguimento in metro mi mise un bel pò di tensione.. niente male quel film
     
  2. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    veramente le parti comiche non facevano nemmeno tanto ridere.

    poi odio le risate di massa al cinema... ma è un altro discorso.

    gli effetti speciali sono super, tutte quelle trasformazioniiiiiiiiii :roll:
     
  3. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    ieri ho visto the jacket.
    thriller molto bello, anzi, non so come definirlo esattamente; comunque esprime perfettamente ciò che penso della psichiatria...
    voto 7 e 1/2 \ 8 -.
    lo consiglio caldamente.
     
  4. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    ot: helm... chiudo la porta che arriva odore di wustrel :hihi:
     
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    1 Luglio 2007

    Visto ieri Transformers, tornerei a vederlo subito!!! Un orgasmo visivo che non provavo da quando ero piccolo :grin::grin::grin:
     
  6. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    :shock: io ho visto quesi bravi ragazzi ieri,grandissimo film,anche secondo me è più bello degli intoccabili;)
     
  7. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    1 Luglio 2007

    Io e te abbiamo gli stessi gusti...:-o :-o ;) :happy:
     
  8. Darrosquall

    Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2005
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    quoto dal topic precedente chiuso, comunque reputo limitativo un solo topic per parlare di cinema, è troppo incasinato così....

    [quote='Darrosquall] Visto che lo vedranno praticamente tutti, meglio aprire un topic dedicato e non infangare quello sul cinema, che sennò diventa monotematico.

    visto ieri sera, sono tornato da un paio d'ore. Non voglio essere oltremodo cattivo, qualcosa di salvabile c'è.

    Pro: effetti speciali devastanti, robottoni ultrabelli, divertente quando fanno ironia umana. Le scene di azioni sono riprese ottimamente, faccio un plauso a Bay.

    Contro: è proprio un film di Bay, che oltretutto perde pure tempo ad autocitarsi con quell'altra cagata immonda di Armageddon. Cioè, avessi citato chessò un capolavoro, ma è come Boll che cita Alone In The dark. Ecchecazzo. I due sceneggiatori hanno fatto un lavoro indegno, o inizio a pensare che ci sia la mano di Bay nei dialoghi. Si ritrovano infatti tutte le cagate stile Centrovetrine, che sono tipici dei film di Bay(almeno, quelli che ho avuto la sfortuna di vedere, pearl harbour e bruce willis salvatore del pianeta). Ok, non è un film di Tarantino, ma cazzo, servire degli scambi di battute che farebbero accapponare la pelle a Ridge e Brooke no eh. Ma proprio no.

    Poi c'è da considerare la pateticità di alcune riprese, quella stracazzo di frase dal sapore coloniale e neofascista ripetute 4 o 5 volte. Spoilero un po' qui di seguito...




    Le scena melodrammatica col robottone giallo fottuto è una delle cose peggiori che si possano ricordare, l'altra scena in cui la gnoccona di turno dichiara al poliziotto che avrebbe seguito il nerd dappertutto, fa degna concorrenze









    Voto e commento finale: 2/5 ,sfiora la sufficienza per delle scene d'azione ben girate, ed effetti speciali impressionanti(anche se utilizzarlo come metro di paragone, come molti vogliono fare, mi sembra un esagerazione bella e buona).

    Michael Bay, sei ufficialmente il regista di hollywood che mi fa più schifo, volevo darti un ultima possibilità, spinto da un sabato pomeriggio in cui non c'era granché altro da fare(la mia ragazza nei giudizi è stata anche più cattiva di me), ma con Trasformers, semmai ce ne fosse bisogno, sei sprofondato ancora di più nella melma. [/quote]
     
  9. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    vorrà dire che abbiamo ottimi gusti:rotfl:
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    1 Luglio 2007

    beh ieri, tornato dall'uscita mi sono visto la seconda metà del film che hai visto, tazza di latte e pane al cioccolato in mano:D

    TRANSFORMERS: sappiamo a che genere appartiene a priori; perchè vederlo se si sà già che se ne uscirà delusi? qualche volta riesco a smettere di caderci.
    Bay con the Rock era ancora accettabile. Armageddon è intrattenimento di cui ricordo pochissimo.

    Piuttosto

    che mi dite di AQUILATRISTE il destino di un guarriero? manierismi a parte di cui sono a conoscenza ma sui quali sorvolerei amando le ricostruzioni storico belliche..:sgrat:
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2007

    Appena finito di vedere I 3 Giorni Del Condor, un Sydney Pollack d'annata e un buon Robert Redford per un ottimo film di spionaggio in cui la CIA la fa da padrona. Ambientato negli anni'70 ha un buon ritmo e una sceneggiatura più che buona. Ottimo sotto molti punti di vista :D
     
  12. Darrosquall

    Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2005
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    quoto a pallettoni sui 3 giorni del condor.

    @Fleba: se hai due ore da perdere, metti su Armageddon, e vedrai che condivide tutto il peggio di Trasformers(un peggio che è l'ottanta per cento del film). I dialoghi da centrovetrine, le scene e le riprese patetiche.
     
  13. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    1 Luglio 2007

    forse Alatriste... bhe è un gran film. Un personaggio davvero di spessore [spiego: non è l'eroe senza macchia], una storia non originalissima ma che sa sicuramente intrattenere [amo pure io le ricostruzioni storiche... quando ben fatte]. Viggo Mortensen in forse la sua più azzeccata interpretazione... davvero bravo.

    In soldoni: guardatelo non te ne pentirai per niente.
     
  14. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    1 Luglio 2007

    Esatto..:rotfl: :rotfl:
     
  15. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2007

    visto transformers che dire come 300 il film si salva solo per le immagini da capogiro(anche qui del digitale) poi il resto attori banali dialoghi ridicoli colonna sonora insignificante,un mix tra Independence day (la scena dove è rinchiuso megatron è uguale a qll del film di emmerich(l'alieno dellAra51),al posto del presidente vi è il segratario della difesa ecc...; Terminator,uomo contro robot Fast And Furious
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina