1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

23 Maggio 2007

daniel fonseca andrebbe benissimo:shock: sei d'accordo:lollone:

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2007

no, troppo dentone.... era dentone, ma non cosi'...

3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

23 Maggio 2007

:-o
    io ho già detto, per me tim curry, almeno per fare il freddie giovane sarebbe perfetto, anche per il carisma, per come si muove, è un ottimo attore e poi canta benissimo

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440
  5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

23 Maggio 2007

Avoja, canotta bianca e baffetti immezzo al pubblico, io me lo ricordo:rotfl:

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

23 Maggio 2007

bellissimo......

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Giugno 2007

News dal "Queen World's"

8-] Si stava parlando su questo topic dell'attore che impersonerà Freddie Mercury nel film che tratterà la sua vita. Bene, le ultime fonti d'agenzia danno per sicuro l'attore Sacha Cohen, famoso per aver interpretato un film, giudicato mediocre unanimamente da critica e pubblico, Borat! Alcuni maligni pensano che siano stati i suoi baffi ad avere la meglio sulla candicatura più che autorevole di Johnny Deep!!! Non si sa ancora se il film verrà proiettato nella prossima stagione cinematografica.... beh se avete altri dettagli ben vengano!! Quando uscirà starò in prima fila al botteghino!!:)

8. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2007

beh, spero proprio di no..... i baffi ce li ha, il resto no.

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

9 Giugno 2007

Ma dai, dicevano di aver avuto proposte di attori assurdi e poi vanno a prendere quello?:rotfl:

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

29 Giugno 2007

Ultime news dei Queen + Paul Rodgers!

E' inutile dirvi qual'è la mia opinione sul fatto che Bryan May e Roger Taylor portino ancora avanti il glorioso nome "Queen" quando alla voce non c'è la vera regina che era ahimè Freddie Mercury.... (chi ha letto i precedenti post sa benissimo che non condivido questa appendice artistica dei 2 Queen superstititi musicalmente parlando!!), a parte ciò sarà imminente l'uscita di un nuovo album con alla voce e tastiere Paul Rodgers, alla batteria Roger Taylor e alle chitarre Bryan May (mentre le linee basso in studio sonostate eseguite da Bryan e Paul)... si chiamerà "Queen + Paul Rodgers" semplicemente.... ora leggetevi l'articolo.... chissà magari si scatenerà un dibattito sull'effettiva necessità che esca un lavoro col marchio Queen... ma tant'è che ciò sicuramente avverrrà...:cry:

[​IMG] I nuovi Queen continuano il loro viaggio infinito: dopo aver realizzato una lunga serie di concerti con Paul Rodgers al microfono, il trio ha confermato le registrazioni del nuovo album e dallo studio fanno sapere che potremo ascoltare le nuove registrazioni già nei primi mesi del 2008.

In un’intervista rilasciata a Billboard Rodgers spiega: “Con i Queen si è formato un rapporto organico.
    Lasciamo che le canzoni si sviluppino da sole senza tante pressioni o forzature.
    Entriamo in studio, Roger (Taylor) si mette alla batteria, Brian (May) alla chitarra e io al pianoforte e alla chitarra acustica, poi ci dividiamo le linee di basso.
    […]
    Vedere Brian che compone le armonie delle nuove canzoni è incredibile.
    Ascolta la linea melodica e inizia a immaginarsi i vari cori ma nessuno di noi li sente, poi entriamo in studio e ci dice esattamente cosa dobbiamo cantare.
    Noi non abbiamo la minima idea di come suonerà, poi quando lo riascoltiamo ci rendiamo conto che lui è il ‘Genio delle Armonie’”.

Sullo stile delle canzoni Rodgers non si sofferma molto aggiungendo che i brani sono ‘interessanti’; Queen + Paul Rodgers ritorneranno in tour per promuovere l’uscita del disco omonimo.
    Per adesso le registrazioni non vedono la presenza di "Take Love", un brano composto da Paul esclusivamente per il tour americano.

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

29 Giugno 2007

io lo chiamavo MTP project.....
    MAY
    TAYLOR RODGERS, MA SI SA IL NOME QUEEN E' MOLTO PIU' VISIBILE....
    FORSE ARTISTICAMENTE NE USCIRA QUALKOSA DI BUONO....

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Giugno 2007

Chissà come sarà... May è un artista coi controcazzi, piena fiducia in lui, però è anche vero che è un bel pò che non scrive nulla... speriamo che non abbia perso la mano!

Eppoi spero proprio in un altro tour, che quello scorso me lo sono perso

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

29 Giugno 2007

io spero che canta anche brian, a me piace molto la sua voce....

14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Giugno 2007

A sto punto preferisco quella di Taylor... su I'm in love with my car poi è veramente bravo

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Giugno 2007

mmm,ho molti dubbi su sto nuovo progetto.per me non dovevano continuare..ho il dvd con Paul Rodgers.Sui pezzi dei Queen non ci siamo proprio,ha una voce troppo distante da quella del mitico predecessore..La trovo molto forzata sta cosa di dover continuare per forza..

Condividi questa Pagina