1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bethlehem

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Astoreth, 9 Maggio 2007.

  1. Astoreth

    Astoreth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2007

    Nei vari forum non mi è mai capitato di averli visti citati... quindi provo a proporre una discussione sui Bethlehem, sulle riviste sono stati spesso snobbati (non dico di chi sia ma su uno dei giornali metal più famosi nella recensione di SUIZID ha pure sbagliato più volte a scrivere il loro nome, oltre ad averne parlato male), possibile che i Bethlehem siano così di nicchia?
    I lavori più recenti come Schatten aus der alexander welt e mein weg non sono il massimo, ma dark metal, SUIZID e dictus to necare sono tra i miei album preferiti di tutti i tempi, solo loro riescono ad essere così agghiaccianti, depressivi e malati (in senso positivo, ovviamente), sensazioni che riescono anche a trasmettere magistralmente con i loro video...
     
    #1
  2. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    9 Maggio 2007

    Conosco solo Dark Metal e Dictius Te Necare, e mi piacciono un sacco. In particolare il secondo, grazie alla presenza di Reiner Landfermann alla voce, è un concentrato di follia con pochi eguali (ora Landfermann suona il basso nei Pavor, ma trovo che uno con una voce così sia sprecato a suonare solo e non cantare...). Dei lavori successivi non mi sono mai interessato perchè ci canta Marco Kehren, la cui voce non mi piace nemmeno un po', mentre poi non so nemmeno chi sia andato al suo posto sugli ultimi album. Certo è che cambiare cantante così spesso non fa bene a un gruppo.
     
    #2
    A Slevin78 piace questo elemento.
  3. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    9 Maggio 2007

    Ho sempre e continuo con molto affetto a seguire questa band tedesca che viene sempre bistrattasta e denigrata in patria, ma riceve buoni consensi all'estero!
    Inutile dire che trovo in S.U.I.Z.I.D. il capolavoro della loro discografia inarrivabile per la disperazione che trasmette quel cd.
    Anche l'ultimo Mein Weg non è male e la cover di My Way di Frank Sinatra è cantata bene, non potevano scegliere una song conclusiva migliore di questa!!
     
    #3
  4. ClaviculaNox

    ClaviculaNox
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Maggio 2007

    Grandi Bethlehem!
    Ho 'dictius te necare' e lo adoro a dir poco!
    Sapete di qualche mailorder dove è possibile trovare loro magliette?ne ho trovata solo una di S.U.I.Z.I.D. ma troppo grande!

    :shock: :happy: beeenee. Un motivo in più, come se il resto non bastasse, per cercarmi gli altri album.
     
    #4
  5. Astoreth

    Astoreth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2007

    io la maglia dei bethlehem lo fatta fare...
     
    #5
  6. ClaviculaNox

    ClaviculaNox
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Maggio 2007

    Ottima idea. ;)
     
    #6
  7. Leonard Z

    Leonard Z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2007

    salve a tutti, popolo!
    il primo post non può che essere sui Bethlehem, una band che adoro!
    i loro lavori sono ottimi (devo confessare che non ho "dictius..." e di ciò soffro molto :ueeee:)

    il loro miglior lavoro, a mio avviso, è "S.U.I.Z.I.D." anche se non disdegno anche le loro ultime cose. E come dice giustamente Inferno77, My Way del vecchio Frank converizzata dai Bethlehem alla fine di Mein Weg è uno spettacolo ;)
     
    #7
  8. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    7 Giugno 2007

    Cercatelo subito "Dictius.." perchè se ti piace tutto dei Bethlehem questo è uno degli album da :sbav:
    Grandi :pray: Bethlehem
     
    #8
  9. Leonard Z

    Leonard Z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2007

    sto cercando come un assatanato, caro Inferno 77, ma non riesco a trovarlo porcacc vacc zozz :ueeee:
     
    #9
  10. ClaviculaNox

    ClaviculaNox
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2007

    Io credo me li farò spedire dalla red stream o the end records.
     
    #10
  11. Leonard Z

    Leonard Z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2007

    grazie al prezioso aiuto di Inferno77 (grazie mille man!:headbang:) sono riuscito ad avere "Dictius..." e devo dire che è meraviglioso. Insieme a SUIZID i due migliori album dei Bethlehem.... e per ora (dopo i primi 3 ascolti consecutivi) Dictius sembra il migliore di tutti :guitar:
     
    #11
  12. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    27 Giugno 2007

    I bethlehem sono imprescindibili da avere!
     
    #12
  13. Leonard Z

    Leonard Z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    concordo alla grande!!!!!

    dopo aver ascoltato Dictius alla nausea posso dire che è il migliore dei Beth!!!!! :D
    Inferno aveva ragione!!!!:P
     
    #13
  14. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    27 Giugno 2007

    Io ho sempre ragione 8-]
     
    #14
  15. Leonard Z

    Leonard Z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    è ufficiale! Nel 2008 arriva il nuovo album dei Bethlehem. Sarà diverso dagli ultimi due lavori e più ancorato al periodo "SUIZID". Che dire... non ci resta che aspettare! :happy:
     
    #15

Condividi questa Pagina