1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Violenza contro le donne

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da the-phantom-lady, 15 Novembre 2006.

  1. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    allora capisco, pensavo che intendessi che avresti ucciso delle persone cosi anche se non ti avessero fatto niente personalmente.
    allora concordo, se facessero del male a me, o piu che a me soprattutto a un mio caro o cara, allora il discorso cambia e quoto la tua idea.

    se penso che succeda una cosi cosi alla mia ragazza è normale che l'istinto sarebbe di esprimere tutta la rabbia con la violenza, sara banale ma penso sia cosi per tutti. pero dall'altra parte quando sento notizie di persone che perdonano i loro rapitori, aggressori o carnifici dei propri cari non riesco a non provare un forte senso di stima per esse
    ci vuole il triplo della forza per un atto del genere piuttosto che per seguire il proprio istinto, io non ne sarei capace ad esempio
     
  2. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    io sono un uomo e ti assicuro che è un luogo comune, anche piuttosto stupido! per fare certe cose devi essere malato, malato o cattivo nell' animo, e anche tanto.

    a mio parere personale, e penso vlg per molti altri uomini, il bello del sesso è proprio sapere che la donna con cui lo fai ha scelto te, e cmq ti vuole, piu che un bisogno fisiologico.
    quindi non ha proprio senso per me farlo con una persona contro la sua volonta. spero di aver confutato questo luogo comune che probabilmente per molti uomini non vale senno non esisterebbere le prostitute:)
     
  3. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    mh.io ho sentito spesso il "se la sn cercata"...che forse può legarsi al tuo discorso.

    nn so se hai un ragazzo o meno.....ma il discorso è che può succedere, che hai talmente tanta "voglia" che il mondo all'esterno nn conta +...e bla bla.

    fondamentalmente credo che sia questo il punto.nn è un atto mirato a fare del male...ma a soddisfare il proprio egoismo, di persona che nn riesce a realizzarsi cn le sue qualità ( nel senso che è vero che trovare una ragazza è difficile..ma se vuoi sl farci sesso..la trovi...).penso che tutto sta nel "voglio una cosa.....me la prendo".

    io nn credo che la donna nn porvi le stesse emozioni in un rapporto...ma credo che il maschio nn riesca a trattenersi a volte........forse x' si sente superiore.
     
  4. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    Non si può leggere tre righe senza leggere la solita riga di stronzate.
    Lo sapete vero che la stragrande maggioranza dei maltrattamenti di ogni tipo, quindi anche sessuali, avvengono in famiglia?
    Certo, non fanno notizia. Spesso non vengono neppure denunciati e in ogni caso non sono pubblicizzati, perchè la famiglia è sacra. Si fa prima a parlare solo dei casi in cui sono sbandati stranieri a commettere questi fatti, in culo all'uguaglianza
    Quando lo bannate quello che straparla di sparare alle barche? ;)
     
  5. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    27 Giugno 2007

    Io non ho detto che sono solo gli stranieri e anzi ho detto che stranieri o italiani è la stessa cosa, è gente di merda in egual maniera. Non ne faccio una differenza di razza. Ma almeno da quello che si sente (appunto parecchie violenze non vengono denunciate) sono compiute da stranieri. Quindi inziamo a fare pulizia da loro (chiudendo le frontiere e mandando a casa tutti gli irregolari) e dopo puniamo in modo ESEMPLARE i nostri italiani.
     
  6. salmacis fountain

    salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    hai ragione, pero se hai sposato un mostro un po è anche colpa tua, poi se la colpa non è tua puoi anche madarlo a fare in culo, semplice!
    e non venirmi a dire che alcune situazioni bla bla bla perche queste cose purtroppo le conosco benissimo.
    quell'uomo che ha ucciso la moglie e poi ha simulato una rapina, picchiava la moglie da 7 anni, 7 anni!!! secondo te la colpa è solo di lui?;)
     
  7. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Giugno 2007

    sicuramente non sono sempre denunciati ma fanno notizia eccome.
    Per un buon 80% delle volte ho sentito/letto di stupri avvenuti all'interno di un nucleo familiare.
    Fossi in te non andrei proprio a parare sull'immunità totale di certi valori offerta dalla società,perchè ormai non è più cosi'....è vero invece che si tendono a demonizzare gli extracomunitari in queste faccende,cosa assai sbagliata
     
  8. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    27 Giugno 2007

    oggi ho visto al tg che una ragazza e stata picchiata da un vicino di casa che ha 17 anni, il motivo nn so dire quale sia..nn l'hanno detto...ora la ragazza sta in prognosi riservata ed e' grave...dico..a 17 anni...per fare una cosa del genere..si deve essere per forza dei malati di testa...
     
  9. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    27 Giugno 2007

    La ragazza aveva respinto delle avances del ragazzo
     
  10. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    27 Giugno 2007

    a si ecco...lo dicevano che era questa la motivazione..ma cmq sia..nn giustifica un azione del genere...
     
  11. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    27 Giugno 2007

    Assolutamente. Non c'è alcuna giustificazione per le violenze sulle donne
     
  12. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    si...il che rappresenta un paradosso.se fanno del male a qualcuno a te caro...."senti" di poterlo uccidere....ma se lo fanno ad altri...no.allora cosa sarebbe "giusto"?( psicologicamente parlando)
     
  13. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    27 Giugno 2007

    se gia' uno a 17 anni reagisce cosi perche e' stato respinto da una ragazza...a 30 anni cosi diventa?...un serial killer?...cioe' ...che razza di societa' di mer...che sta andando avanti...ormai quasi ogni giorno si sentono notizie del genere....bha....
     
  14. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    nn credo bisogna essere malati x compiere violenze.basta essere normali e disperati..e vedi che le fai lo stesso.....dipende dalla persona e dalla sua forza di diro no alle voci.

    la violenza sulle donne...è sbagliata cm tutte le violenze.tra l'altro può avvenire anche che sia la donna che maltratta l'uomo......
     
  15. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    27 Giugno 2007

    Appunto. E io un figlio/a in una società del genere non me la sento proprio di farlo nascere.
     

Condividi questa Pagina