1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MidSummer Festival - Roma (giugno '07)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mauro Gelsomini, 4 Aprile 2007.

  1. Alessandro Zaccarini

    Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    4.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    240

    27 Giugno 2007

    Copio e incollo quello che ho scritto nell'altro topic che non ha senso riscrivere le stesse cose :D

    Come diceva il buon William Butler:

    "For the good are always the merry,
    Save by an evil chance,
    And the merry love the fiddle
    And the merry love to dance."

    I Korpiklaani sono la band più divertente e genuina di questo fottuto magnete che ruota attorno al Sole. Musicalmente, attitudinalmente e umanamente, semplicemente maestri di vitrù (parola che in ambito musicale spesso viene stuprata).

    I Turisas sono di cristallo e super plasticosi, il loro show è costruito a tavolino e come una recita studiata e ristudiata, se gli attori sono bravi lo spettacolo sarà ottimo. E gli attori sono bravissimi. Non dimentichiamoci che questi ragazzi hanno un'età probabilmente inferiore a tutti glialtri gruppi che si sono esibiti e hanno da poco pubblicato il loro secondo disco. Hanno un successo strameritato e mettono insieme uno show da veterani. Secondo me l'unica accusa che si può fare ai loro concerti (e che io gli faccio dalla prima volta che li vidi) è di essere già preparati e "scontati" nell'età musicale in cui dovrebbero invece dare sfogo al lato più animalesco e fanciullesco...

    Un salutone a tutti, è stato una figata. Mi ha fatto molto piacere ribeccare tutti sottobraccio durante Pellonpekko o nel pomeriggio, a sciogliersi come neve sotto l'insopportabile caldo. Lo so lo so che mi avete visto durante i Korpiklaani, ma non ci posso fare niente, non posso resistere... ;D
     
  2. biomaurone

    biomaurone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    Io li ho visti da vicino e senza trucco....
    Il violinista è un ragazzo ma gli altri... Non li definirei di primo pelo:D
    Sono sicuramente un'ottima band.. e sicuramente ben "costruita".
    P.S. escludo il bassista da ogni elogio.
     
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    27 Giugno 2007

  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Giugno 2007

    MIOGà: dopo che m'hai spigato DOVE sei andato e COSA hai visto e fatto non servivano altre giustificazioni...ricaricati per l'Evo chè ti voglio Cinghialeggiante! (ahe però me lo poetevi dì prima che Fieropizzo non ti piaceva chè lo si cancellava immantinente;))

    DARKAV79: sì ero ballerino l'altro giorno:) e non solo in quell'occasione non sono riuscito a trovare chi cercavo..anche gli elvenking li ho trovati dopo ore e dall'altra parte del backstage:pp
    omunque niente di veramente serio;) era un mkezzo scherzo fenicio...pronti per l'Evo? io non porto deodorante..poi se puzzo arrabbiatevi con la Sicurezza (Mauro sà°_°)

    ZACCO-ZACC: hai detto dannatamente bene. Mi sono catapultato a concerto purtroppo già iniziato ed è stato comunque un crescendo di euforia e pogo scherzoso.
    Questa gente è vero non non dispiega ipertecnicismi MA conosce l'arte di divertire in musica e far festa. Era la prima volta per me, concerto folk birraiolo ed avrei veramente continuato; immagina tu dentro uan taverna calda, tutti a torso nudo a far bagordi la notte con loro che suonano, mi ci vorrebbe cacchio!

    Poi mi sono accorto che dietro me e due dei turisas nella foto a destra si vede il bassista dei Korpi, con baffo e capelli d'argento praticamente quasi in mutande:p °_°!

    Zac, sui Turisas ho anch'io perplessità...sicuro che fossero così giovani? o almeno più giovani degli altri? a me non sembrava°_° cosa mi sfugge?
     
  5. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    28 Giugno 2007

    infatti a me sembrano + o - come gli altri, l'unico che mi sembrava giovanissimo era il violinista sembrava un diciassettenne :shock: (bravissimo tra l'altro) :roll:
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Giugno 2007

    sì velocissimo anche a staccare gli spinotti delle chitarre altrui:rotfl::rotfl::rotfl:

    Anyway: MUSICALMENTE, bravi, ineccepibili...come diceva Zac, "costruiti"...ed io che al bambino sono andato a dirgli che mi ricordavano vagamente gli Arcturus nello Swiprecked in Oslo...lui ha replicato con yeah, yes come faceva da ore..non ho mica capito se li conosceva. Non dovevo paragonarli-_-'

    C'è però di utile nel raffronto il poter dire che gli Arcturus in quel live variopinto sono stati decisamente più spontanei e capaci..e non poco. Lo stacco è siderale perdiana.
     
  7. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    28 Giugno 2007

    si quella è la sua specialità nonche suo punto forte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Giugno 2007

    Ci vogliamo andare a Pordenone dagli Elvenking? te che dici?:lol:
     
  9. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    28 Giugno 2007

    magari, daje :lol:
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Giugno 2007

    chissà quanto costa d'aereo...se possibile..e di pulmann inevitabilmente...
     
  11. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    28 Giugno 2007

    guarda lascia perdere l'aereo, costa troppo minimo 100 euro andata e ritorno ;)
    Punterei + sull'autobus :roll:
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Giugno 2007

    a questo punto potremmo salire con qualcuno che è così folle da andare..:D ma chi?
     
  13. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    28 Giugno 2007

    boh :roll:
     
  14. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    Pordenone???
    Ma non stavano meglio a Roma caput mundi?
     

Condividi questa Pagina