1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -DaveMustaine-, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2007

    Raduno?

    Ohi, non è che vogliamo fare qualcosa per il Gods of Metal? Ci si potrebbe mettere d'accordo e incontrarci da qualche parte...una cosa fatta per bene, che ci scambiamo i cellulari, almeno siamo sicuri di beccarci...io qui di voi non conosco nessuno...che ne dite?
     
  2. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2007

    Ecco appunto, io potrei addirittura ritrovarmi da solo (du' palle). Vediamo di organizzare qualcosa!
     
  3. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2007

    Ecco appunto...il 90% dei concerti me li sono fatti da solo...se sono 2 ore vabbè, ma tutta la giornata mi faccio due palle così...vediamo se c'è qualcun'altro interessato che poi ci organizziamo..
     
  4. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Giugno 2007

    Io ho acquistato l'abbonamento per i 3 giorni con TicketOne: ti danno 3 biglietti singoli separati, l'unica differenza rispetto ai biglietti del singolo giorno eè che è riportato il prezzo unitario minore e la dicitura "abbonamento 3 gg."
    Se ti presenti con il biglietto dei Motley non ti fanno certamente entrare...
     
  5. Papperino

    Papperino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2002
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2007

    ecco appunto, nel caso io riesca a trovare un biglietto last minute poi avrei il problema di aspettare il treno fino al mattino:shock: voi come fate?
     
  6. DT Jesus

    DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2007

    Bè io sono ospite di due miei amici di Milano...ma non so se c'è posto..,credo di no. Cmq cerco qualcuno che entri dall'inizio del festival: mettiamoci d'accordo. Poi se non sono solo meglio...Aggiungi un posto a tavola...:D
     
  7. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2007

    Io dovrei arrivare da subito...se c'è qualcun altro meglio ancora..nessun altro è interessato? Un altro paio di giorni e poi mettiamoci d'accordo per bene..
     
  8. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Giugno 2007

    ragazzi...io vorrei prendere il treno da torino venerdì a mezzanotte...arriverei a milano per le due...ci sono ancora mezzi per andare all'Idroscalo??So che è una domanda retorica e la risposta è no, ma magari mi sbaglio...:( è che voglio mettermi in coda presto, e se parto al mattino arrivo troppo tardi...:ueeee:
     
  9. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    26 Giugno 2007

    Lelia cara, tu prendi (imperativo categorico) il treno venerdì pomeriggio cosicché venerdì sera ceni con me e Nik (e, forse, altri amici di Nicola).....chiaro?

    Poi, scusa, in coda presto per cosa? Ah, ho capito, fanno suonare i Megadeth come opener (com'è giusto che sia :D).

    Per coloro i quali non vogliono trascorrere tutto il tempo da soli: guardate le foto dei primi due giorni e cercate di memorizzare qualche facciazza.....ecco, adesso potete tranquillamente aggirarvi dalle parti del bar vicino al viale d'ingresso (per chi c'era il 2/3, quello più vicino allo stand dei video-game, per intenderci) e sicuramente qualcuno lo trovate.
     
  10. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    26 Giugno 2007

    Lel, come ha detto il fenomeno ciccio blackster qua sopra, cerca di scendere prima così ci facciamo la serata a birrozze il giorno prima...se proprio non riesci allora fammi sapere...;)
     
  11. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    26 Giugno 2007

    Troppo gentili ragazzi...solo che venerdì sera lavoro, posso uscire prima giusto per prendere il treno, ma già ho preso il sabato libero e non posso proprio anche il venerdì...:(

    :rage: :evil: :demon: :x

    :D no, è che voglio gustarmi dave in prima fila dopo dieci ore in piedi sotto il sole...:D
     
  12. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Giugno 2007

    Sabato è vicino,siete pronti?
    Filosofo,preparati a 1/2 chilo di coppa piacentina,ma di quella buona.
    Armand e Teo confermate la vostra presenza?
    Nick almeno qualche birra fattela pagare,mi raccomando porta con te il fotografo marpione.:D
     
  13. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2007

    Io sono 1esserino piccolo&nero,se mi vedete nella calca NON schiacciatemi!!!!
    sarò altresì ricordata x le scenate stile bimba fan dei blue alla presenza dei TON!!!
     
  14. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    27 Giugno 2007

    Uhmmmm......specialità meridionali :hihi:, e per voi?

    Il fotomaniaco non sarà presente.

    Mi spiace, Lelia, che non sarai dei nostri venerdì....verremo a cercarti in prima fila.
     
  15. Minerva

    Minerva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    ciao a tutti, dei miei amici per varie disavventure non potranno andare al gods, avevano gia preso i biglietti (5) e ovviamente vorrebbero recuperare almeno parte dei soldi... conoscete qualcuno che cerca tickets?
    grazie ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina