1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Violenza contro le donne

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da the-phantom-lady, 15 Novembre 2006.

1. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2007

Già hai ragione certe robe sarebbe da punire severamente.

2. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

27 Giugno 2007

E soprattutto sarebbero da PUNIRE. Ma tanto siamo in Italia e il concetto di giustizia qua non esiste

3. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2007

chiusura delle frontiere?..nn sn solo stranieri.....cmq sn favorevole alla castrazione chimica.....se capitasse a me nn mi farei problemi ad ucciderli nel peggior modo possibile.

4. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2007

già anche io nn ci penserei su 2 volte...
    altro ke prigione!

5. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Giugno 2007

haha sono arrivati

6. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

27 Giugno 2007

Non saranno solo stranieri,ma almeno nella maggioranza di volte (parlo di fatti accaduti ultimamente,gli ultimi 1-2 anni diciamo) si.

In ogni caso italiani o stranieri sempre merda è ,e come tale va ripulita

7. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2007

quoto

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

27 Giugno 2007

Grande JesuSatan,la sporcizia va eliminata...:evil:

Pronti coi cannoni alla Monkey Island al prossimo sbarco a Lampedusa?:D

9. salmacis fountain

salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2007

sei sicuro di quello che dici? non penso che uccidre delle persone cosi sia cosi facile... anche se fossero la peggior feccia del mondo, e se poi uno facesse una cosa del genre, non sarebbe ne meglio ne peggio di loro....

io cmq sono favorevole non alla castrazione chimica ma all'evirazione, che è peggio, ma uccidere no!

10. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

27 Giugno 2007

11. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2007

anche le bestie non scherzano, sanno fare di peggio, vedesi leoni e orsi cosa sono capaci di fare quando cercano una "dolce metà" libera

12. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

27 Giugno 2007

Si ma lì è diverso. Gli uomini "dovrebbero" essere dotati di un briciolo di sensibilità e intelligenza in più rispetto agli animali. Cosa che in queste occasioni non riscontro proprio.

13. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2007

k...spiego....per me il discorso nn è così semplice.sn contro la pena di morte? si.
    nn è giusto uccidere, e se lo fai sei cm loro, se nn peggio.ne prendo atto.ma se violentano la mia ragazza davanti a me (o nn, ma qua i toni forse sarebbero + smorzati), vorrei fargli del male, possibilmente si...anche uccidere.
    sarei sl vittima dell'ira, lo so....e so benissimo che " ucciderei" lo dicono in tanti...ma farlo...è ben diverso.
    k. nn posso dare la certezza, x' poi alla fine nessuno sa come reagisce davanti a una cosa, finchè nn la prova, ma ti assicuro che la rabbia sarebbe così tanta....che nn mi interessa finire in prigione x una vita o meno.
    se davvero gli facessi del male mi rovinerei la mia vita "futura".ma anche se nn lo facessi, sarebbe rovinata cmq.pensa a quel ragazzo di ieri ( e anche alla ragazza, certamente).cosa proverà quando la rivedrà? riuscirà a toccarla? è una roba che si porterà dietro tutta la vita.e personalmente mi fa uscire di testa.

14. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

27 Giugno 2007

Quoto

15. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2007

so che è una domanda stupida...

posso capire che siano dei "maniaci" a compiere violenze del genere, se si tratta di un soggetto malato non c'è tanto da andare a chiedersi il perchè, ma io vedo che molti di questi atti sono compiuti da gente definita "normale", senza nessuna turba comportamentale o psichica di sorta...e io non riesco a concepire di poter volere qualosa al punto di fare talmente del male a un'altra persona, non riuscirei nemmeno a picchiare qualcuno per rubargli una barile di lingotti d'oro, figuriamoci arrivare a tanto. spesso ho letto, in corso di discussioni varie (su violenze, oppure moralità in generale, o sulo modo di vestire, un po' ovunque) che può essere "giustificabile" (ovviamente non si intende come giustificazione) a causa della "chimica di base" maschile, insomma quel che si dice "gli uomini in certe situazioni proprio non si riescono a contenere".

Io non sono un uomo, e ho sempre liquidato questa frase come "semplice luogo comune", in quanto propio non ce la faccio a immaginare che un essere umano, per quanto possano tornare a gallla gli "istinti animali" arrivi a tale violenza (se appunto non sia già un po' fuori di testa)...riesco a immaginare una persona che per scopi utilitaristici compie un omicidio, oppure che in uno scatto d'ira tira una bastonata a fa fuori qualcuno..ma che si riesca a perdere il controllo per tanto tempo e a tal punto non ci riesco.

quindi chiedo: è luogo comune o è vero?

Condividi questa Pagina