1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

trafitto da un raggio di sole: ed è subito...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Fairy Tale, 27 Giugno 2007.

  1. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    27 Giugno 2007

    ustione! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    ragazzi, l'estate è ufficialmente cominciata il 21 giugno... a poki giorni dal suo inizio, come siete a tintarella? e poi, siete mozzarelle o di carnagione scura? e siete soliti bruciakkiavi o avete la pelle a mo' di cotta di maglia, inscafibile?

    dico solo ke ieri, in piscina, la prima volta ke prendevo un po di sole, sebbene abbia passato parte del giorno all'ombra delle piante e mi sia protetto sono qua rosso come un astice :lol:

    la skiena, per fortuna, nn è ustionata come al solito, è solo rossa, in compenso ho i pezzi dietro alle ginokkie ustionate... :shock: cazzo ne sapevo io, ke devevo mettere la crema pure là? :cry:
     
    #1
  2. WildChild8

    WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    5.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.823

    27 Giugno 2007

    Io sono di carnagione abbastanza scura, gli anni scorsi in cui andavo al mare tutti i giorni arrivavo a settembre che sembravo un marocchino :grin:
    Quest'anno però, anche se ho il mare a 5 minuti da casa, non sono ancora andato e non ci andrò ancora per un po'... stupido esame :evil:
     
    #2
  3. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Giugno 2007

    ho la carnagione scura già di mio, non sono andato molte volte al mare per via dell'università, ma a fine estate se ci andrò con costanza diventerò nero, e quando dico ner è nero. avevo una foto di me da piccolo ocn una canottiera bianca che posavo vicino al poster a grandezza naturale di Giorgione Wheah, si vedeva solo la canottiera e non si capiva chi dei due era più scuro a momenti.
     
    #3
    Ultima modifica: 27 Giugno 2007
  4. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    io invece sono di quelli super bianchi, proprio stile latte! :D
    Comunque prendere il sole mi da fastidio, preferisco rimanere come sono:D
     
    #4
  5. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2007

    io sono sempre vissuto sul mare, non mi sono mai scottato, trovo alquanto ridicolo chi al primo raggio di sole corre a tostarsi cosa che qui avviene di solito il 25aprile
     
    #5
  6. angie n'the rock

    angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    io sono ragazza stile mozzarella,e ogni estate mi tocca rimanere binca(ankese amo il mio bianco corpo)e da sopra beccarmi pure le prese per il culo dei primi scemi che mi vedono,tipo"guarda quella mo i polipi le si attaccano addosso....zampa di gallina"

    Maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:evil:

    Scusate lo sfogo....
     
    #6
  7. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Giugno 2007

    io sono bianco, quasi un crucco ed è da un 4 anni che non piglio il sole; quindi ora come ora potrei anche ustionarmi. invece una volta quando ero bambino diventavo una specie di marocchino con l'accento misto tra il catanzarese e il milanese
     
    #7
  8. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    quando ero più piccolo ero abbastanza scuro di carnagione. stando in sardegna approfittavo di ogni giornata anche solo decente per andare al mare.
    adesso invece, sono due anni che non tocco una spiaggia, e ho paura che appena mi presento al mare con questo colorito la gente griderà "una medusa gigante! scappate! mettete in salvo i bambini dall'orida bianchiccia creatura!"
     
    #8
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    27 Giugno 2007

    Ma no! Mi sprechi una delle poche poesie che mi piacciono in questo modo?? :demon: :lol:



    Io sono stato un paio di giorni al mare con insolita (almeno per me) scottaura (naso spelacchiato ^^)... Quindi il mio colorito è sensibilmente migliorato :happy:

    Se mi impegno, con un po' di piscina e scampagnate al parco, posso arrivare ad agosto bello abbronzato come piace a me.



    non lo troveresti ridicolo se la spiaggia più vicina a casa tua fosse a 350km... :demon:
     
    #9
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    27 Giugno 2007

    io non mi abbronzo e non mi spello.....
     
    #10
  11. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    io sn già scuro di mio e in più odio il mare e la montagna quindi nn prendo mai il sole beh nn ho bisogno!
     
    #11
  12. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    io sono bianca, però ero già stata al mare a maggio, in barca, e mi ero già ustionata: divento rossa ma con molto doposole riesco a diventare un po' abbronzata. Settimana scorsa sono stata ancora al mare e sono riuscita a ustionarmi ancora un po' nonostante l'abbronzatura. Però il colore mi dura tanto
     
    #12
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Giugno 2007

    io di faccia ero già abbronzato da tempo, avevo preso del sole ovunque (a Pasqua, in Svezia, quando abbiamo fatto lo scambio culturale in Italia in primis, il ponte...), ma il primo sole ero rossissimo (sn stato troppo furbo: sn stato una giornata ad un parco acquatico senza protezione...) e ne avevo parlato anke sul forum... stavo malissimo... poi mi si raschiava man mano la pelle, andava via, ed ora un po' nero lo sn.
     
    #13
  14. angie n'the rock

    angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    a me il sole non mi può vedere...non mi abbronzo manco se vado per tre mesi di segiuto al mare...non è che mi dispiaccia...vedo la cosa da un altro punto di vista,cossì almeno sarò diversa dagli altri,mi distinguerò dalla massa..8-]
     
    #14
  15. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2007

    ma che bisogno c'è di scottarsi?
     
    #15

Condividi questa Pagina