1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Giugno 2007

    :sgrat:

    Ma guarda che ha ucciso la moglie ed il suo bambino,prima di togliersi la vita!

    Non si merita nessun grazie e nessun RIP.

    Magari non eri al corrente della notizia di omicidio?:roll:
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    26 Giugno 2007

    lasciando perdere quello che mi viene da dire..

    .. cmq sia stanno svolgendo le indagini, quindi può essere che sia andata anche diversamente. Molto improbabile, questo sì.
    Chiunque comunque si merita di riposare in pace..e con questo chiudo.
     
  3. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2007

    cazzo ne è morto un altro!:shock::shock::shock:
    proprio chris uno deo miei idoli quando guardavo wcw, ho visto la notiza al tg
    è incredibile.... RIP:(:(:(
     
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    26 Giugno 2007

    Magari non ti vieni in mente che deve essere uscito di testa? :roll:
    Cosa credi che abbia detto: massì, dai, adesso ammazzo questi due... così poi mi ammazzo io e tutto va a posto? Quanto volte succede che prima di uccidersi si uccidano i propri cari? Quante altro volte è successo già? Mai sentiti parlare di crisi depressive? Bah... mio ultimo post qua dentro.
     
  5. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    26 Giugno 2007

    no, non ci credo, no... ho le lacrime agli occhi...
     
  6. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2007

    Ho diverse cose da dire:

    1) Sapete com'è,nulla e certo quindi prima di dare giudizi il buon senso dice di aspettare una conferma =)

    2) Odio gli avvoltoi che aspettano queste occasioni per venire a vomitare il loro disprezzo,non essendo dentro la situazione,ma guardandola da fuori.

    Per benoit: solo silenzio,nè voglio incolparlo,nè acclamarlo,solo silenzio.
     
  7. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Giugno 2007

    Ti sembrera' strano,ma so cosa significa il termine depressione,non solo,so anche che questi tipi di tragedie sono successe gia' tante volte.
    Pero' se Del Piero un giorno impazzisce e uccide la sua famiglia la prima cosa che mi viene in mente non e' il campione di calcio,non e' una preghiera per la sua scomparsa,bensi' la "rabbia" che ci siano andati di mezzo innocenti.
     
  8. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    26 Giugno 2007

    RIP Chris, mi dispiace che manco gli abbiano dato ciò che si meritava negli ultimi mesi. Ora che aveva l'occasione di diventare nuovo campione della ECW stava diventando uno dei miei preferiti.

    E' ovvio che ci fosse qualcosa di profondo in sè per aver ucciso la sua famiglia, succede anche a molte altre famiglie questa disgrazia che è capitata a lui. Con questo do piena ragione ad Armand.

    Ma non è ancora del tutto certo, forse sono andate diversamente le cose.

    Guardate, ancora non ci credo...
     
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    26 Giugno 2007

    no io non sono d'accordo con Armand... sono contrastato, perchè averlo visto in tv mi ha dato modo di apprezzare il suo personaggio, di stimarlo per le sue doti atletiche e per il suo essere corretto e leale..dall'altra parte, proprio in virtù di questo, da una parte provo dispiacere per la sua morte in quanto umananamente partcipe e shockato, dall'altra mi rend conto che, depressione o non depressione, il gesto compiuto da Chris non può e non deve essere capito. Io posso provare dispiacere per uno affetto da depressione, che vedo che sta andando a male da solo, che si è suicidato, ma non posso provarne per uno che falcidia tutta la sua famiglia.. La depressione non ti annebbia completamente il raziocinio, forse la si sta scambiando per follia.

    Continuo a dire: mi spiace per l'accaduto e per avere perso il grande wrestler, ma l'uomo mi ha davvero deluso, indipendentemente dai suoi problemi.
    In genere non mi piace dare giudizi sugli altri, però ci sono rimasto davvero male.
     
  10. Stan

    Stan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2006
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2007

    Cavolo, sta notizia è stato come un fulmine a ciel sereno...
    RIP Chris
     
  11. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2007

    Dalle prime indagini del Dipartimento di Polizia di Fayette si sta facendo strada l'ipotesi che la tragedia di Chris Benoit si sia consumata in tre giorni. Dai primi rilevamenti pare molto probabile che la moglie Nancy sia stata uccisa in soggiorno sabato, il figlio Daniel nella sua stanza da letto domenica e che Benoit si sia tolto la vita lunedì mattina.


    Ragazzi...io non so veramente che dire...sappiate che disprezzo profondamente tutti quelli che sono entrati in questo forum a sparare merda...e rispondo che su cose del genere c'è poco da fare sarcasmo ma solo da starci male...sia per la morte di una persona...sia per il fatto che quella persona può aver ucciso moglie e figlio...cosa che cmq rimane imperdonabile....

    Io non so veramente cosa dire...sono scioccato...cazzo...ieri quando l'ho letto non ci volevo credere...tra l'altro avevo appena visto Vengeance...mi sono precipitato su internet per vedere come mai Chris non c'era e ho appreso la notizia...tristezza totale...
     
  12. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Giugno 2007

    A chi lo dici...poi da lui sul serio non me lo sarei mai aspettato cazzo...è impensabile....
     
  13. Hero In A Dream

    Hero In A Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2007

    Ci sono rimasto tropppo male quando ho sentito la notizia 30 minuti fa anche se ultimamente non seguo più il wrestling...
    Era uno dei migliori wrestler in circolazione per la passione che portava sul ring e le emozioni che regalava. Di sicuro non è giusificabile per il gesto che ha commesso ma i motivi che stanno dietro a questo omicidio-suicidio devono essere davvero grossi. Aspetto chiarimenti sulla vicenda...
     
  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    26 Giugno 2007

    che brutta storia, io pensavo che fosse morto d'infarto come molti,
    e invece......
     
  15. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2007

    Non riesco ancora a crederci...
    e un'altra cosa che mi lascia sgomento è la superficialità e la semplicità con cui si sta giudicando (in generale, non parlo del topic specifico) un uomo e una tragedia gli sono sempre stato affezzionato e so già che mi mancherà, così com'è per Eddie!!
    Noi, della sua vita privata non conosciamo praticamente nulla, non sappiamo quali problemi avesse il Benoit uomo, e una tragedia così non si può giudicare in 2 minuti! sono daccordissimo sull'essere realisti, ma dipingere una persona che ha dato tanto al nostro sport come un killer spietato mi sembra ingiusto, preferirei ricordarlo come un grande wrestler! Inoltre dopo aver fatto ciò che ha fatto, non scordiamoci che si è tolto la vita, non si è mica costituito dalla polizia! Vi siete mai chiesti quali motivazioni possono spingere un uomo a compiere dei gesti così terribili? Quale "bestia" che lo consumava dall'interno aveva Benoit che noi non conosciamo, da spingerlo addirittura ad uccidere i suoi cari e a togliersi la vita? Questa è la vera tragedia!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina