1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MySpace (chiacchiere)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Angus86, 12 Gennaio 2007.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

25 Giugno 2007

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Giugno 2007

ma vedo che e' proprio una malattia. io non ne sono ancora infetto, ahahaha.

3. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

25 Giugno 2007

aggiunti tutti e due. Cmq questo myspace mi serve solo per mettere dei commenti nelle pagine dei gruppi che mi piacciono, di solito sconosciuti.

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Giugno 2007

beh, io ho solo una malattia, per adesso, ed e' TM. Per myspace, c'e' sempre tempo, anche perche' non voglio essere schiavo del pc. quando sono al lavoro, non ho (quasi) niente da fare, diciamo, e quindi posso, ma quando sono a casa....... la vorrei usare solo per ascoltare musica, e niente piu'....

5. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2007

mi raccomando, eh guardate il mio! già lo spammo nella firma, ma non è mai abbastanza!

Ho solo 620 visualizzazioni, punto molto più in alto!

Il fatto è che... sta roba non mi serve veramente a niente! Avrò 200 e rotti "amici", ma sono tutti inutili perché la maggior parte son pagine di gruppi famosi, mentre i gruppi sconosciuti che mi contattano non li cago nemmeno e li aggiungo per fare numero... invece gli amici veri li sento su messenger e soprattutto li vedo dal vivo eheh

Ora voglio mettere un po' di gnoccone tra i friends eheheh

Ricordate, specie le figliuole:

http://www.myspace.com/marcoubagoleardini

6. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Giugno 2007

grazie a myspace e youtube sono a riuscito a scoprire che esiste una scena metal anche nel mio paese d'origine, ed avere contatti con persone che sono a chilometri di distanza da qua; stranamente sono riuscito in un'altra strampalata impresa ò_ò quindi non ritengo che sia tanto inutile, o meglio dipende l'uso che se ne fa

7. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2007

ah sìsì senz'altro di per sé è utilissimo, sono io che lo uso come una mega-minchiata!

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Giugno 2007

beh esattamente come lord..trovo my space inutile, anzi una stupida moda.. Fosse solo per far conoscere chiunque abbia realmente bisogno di un mezzo sarebbe interessante e bello..ma allo stato attuale è, come al solito, alla mercè dei tartari che si creano il loro blog per mettersi la foto con gli occhiali a goccia/mutanda con l'elastico che esce/petto di fuori & tipa house con la frangia perfetta/espressione alla bluesteel perenne/fasssshion e che si addano per provare a combinare qualcosa. sarò "Vecchio", ma per me è una grande vaccata se si tratta di un privato che non ha NULLA da dire, mostrare o fare sentire.

purtroppo a mio avviso, se ache un'idea è intelligente di partenza, nel momento in cui finisce in pasto al volgo diventa pattume..e myspace e youtube ne sono un grande esempio. Ripeto, poi ci sono le eccezioni allorchè ci sia un'utilità, ma il 95% del suo/loro contenuto lo ritengo pattume

9. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

25 Giugno 2007

dai alla fine nn e' cosi male...grazie al myspace ho trovato un sacco di gruppi veramente molto bravi...ma che nn sono molto conosciuti

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

25 Giugno 2007

Mass' dài... perché farsi sempre seghe mentali: costruire il proprio MySpace è un divertimento, in primis, che può fungere da veicolo pubblicitario inaspettato, a volte.

11. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Giugno 2007

Sai com'è,con Maria De Filippi aumenta la voglia di protagonismo :nono:

12. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Giugno 2007

anche io inizialmente vedevo di cattivissimo occhio i myspace, soprattutto quelli di gruppi musicali... mentre ora penso che siano più importanti dei siti stessi dei gruppi.
    si conoscono molte più realtà musicali e si fa amicizia (che molto spesso si rivelano utili) con molti gruppi...
    insomma, ogni gruppo dovrebbe avere e curare il proprio myspace
    fate come noi, unisciti anche tu www.myspace.com/stomplace

13. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

25 Giugno 2007

ormai e' anche un modo di farsi conoscere in giro per chi ha una band musicale....

14. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2007

Grazie mille Thrash, mi hai fatto capire cosa manca veramente al mio myspace! Ovvero gli occhiali a goccia e la tipa house con la frangia! Per il resto sono apposto... 8-]

Continuate a visitare: www.myspace.com/marcoubagoleardini

Presto online le nuove foto estive più ignudo che mai! Oltretutto, siccome ho già la sufficienza all'esame di maturità di liceo classico solo con gli scritti (8-]), ho molto più tempo per andare in palestra e andare a farmi altre lampade!

:demon:8-]:demon:

Psss date un'occhiata al mio bel collage di copertine e al mio bellissimo insuperabile sfondo con i controcazzi!

15. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Giugno 2007

Anche io l'ho aperto!Lo trovo utilissimo a livello professionale!Ho avuto molti contatti lavorativi sai a livello fotografico che a livello di ottime bands da proporre a vari locali!
    Poi cmq è davvero bello per poter lasciare messaggi alle tue bands preferite ecc!

Condividi questa Pagina