1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Puglia Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 7 Dicembre 2005.

1. AlreadySentenced

AlreadySentenced
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2007

io sono rimasta fino agli stonecutters... ma eravamo pochissimi ormai... aspettare che finissero tutti i gruppi di pizzica è stato scoglionante... :annoyed:

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Giugno 2007

l'idea della festa è buona, ma far suonare 21 gruppi in 4 ore è scandaloso...siamo saliti sul palco che stavamo stanchissimi e davvero scoglionati per il ritardo in scaletta...vabbè

3. SPEEDKING

SPEEDKING
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2007

come ben sai,e molti hanno avuto da ridire,me li son persi per delle pratiche sessuali.......

4. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2007

domenico,di origine molfettese!

siamo molto amici..se è digli che marco claudio gli manda un saluto =P

5. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

24 Giugno 2007

haha, allora non venire ai soulfly perchè più o meno dovrà andare così! :D

riguardo al concerto di cursi concordo pure io sulle critiche e sulla bella esibizione dei burning seas... gli stonecutters hanno suonato col service spento :evil: e una sola spia da cui usciva la voce di danilo!!

qualcuno è stato a melendugno venerdì invece, e fa un resoconto della serata? si prospettava una cosa veeery good con praticamente il meglio del metal salentino...

riguardo ai darkest insania, caro mattia, complimenti per il demo! il mio bassista, che quella sera a cursi era con me, mentre lo sentivamo in macchina ha detto testuali parole: "questi con la prossima registrazione spaccheranno il culo!" ;)

6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

24 Giugno 2007

si, ma ai soulfly non ci saranno 30 gruppi di pizzica che mi porteranno alla tomba! almeno spero...e poi stavo proprio male io quella sera! :freak:

per il demo grazie davvero, aspettavo un tuo commento e un po lo temevo!..eheh meglio cosi...speriamo faccia una buona impressione in giro ora che iniziamo a spedirlo...peccato per non aver reso bene giovedi, ci rifaremo!
    :)

7. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

25 Giugno 2007

a quanto ho viosto in una news in home ci saranno 2 palchi e nell'altro placo suoneranno anche Orange man theory, Illogicist Coram lethe Cruentus ecc... un ottima idea, questo festival cresce sempre di +, st'anno nn me lo xdo

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

25 Giugno 2007

ti è venuta o no la cacarella? :rotfl: :rotfl:

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

25 Giugno 2007

beh almeno un giorno potevi far riposare il tuo didietro... :grin:

10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

25 Giugno 2007

io c'ero! nonostante in preda a confusione ho cercato di convincere i miei amici ke il concerto era a Cursi :rotfl:

è stata una bella serata, peccato che gli ultimi gruppi ( stonecutters in particolare) siano stati penalizzati dal suonare in orario molto tardo ( e quindi nn me li son potuti vedere :( )
    la serata cmq era molto ben organizzata, sono arrivato quando stavano suonando gli Evil live, di cui ho fatto in tempo a notare l ottima interpretazione di un paio di cover, poi sono seguiti gli Ashram, che hanno fatto una buona esibizione, nonostante il loro cantante nn fosse al meglio, poi il cambio di batteria x l'esibizione di Donadeo e gli Stilness Blade + soundcheck ha portato via molto tempo e un pò di gente ha abbandonato, la loro cmq è stata una delle esibizione + intense, ma la migliore esibizione ( di quelle che ho visto) è stata secondo me quella dei Burning seas, che hanno sfornato un'esibizione davvero grintosa! Peppe in particolare ha fatto uscire fuoco dalla sua gola, davvero in stato di grazia! Dei terremoto purtroppo ho visto solo un paio di pezzi, xkè dovevamo andare.

Una piccola nota, la serata sarà stata ancora +piacevole x coloro che adorano i SEPULTURA. Ben 4 infatti sono stati gli omaggi a questo gruppo da parte delle bands che hanno suonato:

Arise + Dead Embryonic Cells ( Evil Live)
    Chaos A.D ( Burning Seas )
    Beneath the Remains ( Stilness Blade)

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

25 Giugno 2007

quella per fortuna no, brutto animale :hihi:

12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

25 Giugno 2007

ma gli evil live non fanno death melodico o qualcosa di simile?

13. Exironknot

Exironknot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2007

Si mi sa proprio di si,non gli ho mai visti live nonostante siano delle mie parti(Manduria), però ne ho sentito parlare davvero molto molto bene,soprattutto del cantante...

14. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

26 Giugno 2007

si fanno cover death melodiche ( dark tranquillity e altro) + forse qualche pezzo loro xo fanno anche cover dei sepultura

è un buon gruppo e il cantante è bravo, anche se sembra uscito da una dance hall :hihi:

15. SPEEDKING

SPEEDKING
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2007

vendo MARSHALL valvolare

vendo amplificatore Marshall TSL-100 JCM 2000 triple super lead LIMITED EDITION

testata 100 watt, 3 canali -clean, crunch, lead, riverbero, presence send-return

COMPLETAMENTE VALVOLARE

cassa 1960-4 coni celestion

1 anno di vita usato pochissimo, come nuovo

qualsiasi prova 1800 euro

[email protected]

Condividi questa Pagina