1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    19 Giugno 2007

    beh cmq Nitro sa essere molto antipatico, xò ora privato di Melina nn so se lo può essere cm prima... cmq è un grandissimo atleta senza dubbio e merita qualcosa.
    Meritava di certo molto + spazio e credo ke in ECW possa ottenerne.
     
  2. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2007

    magari nitro non avrà un grande carisma , ma sul quadrato se la cava molto bene....scusa bobby lashley può stare nei main event è nitro in futuro no? a me i match che ha disputato contro jeff hardy mi son piaciuti:)
     
  3. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2007

    Mamma mia...Slammyversary è stato proprio un bel PPV!!!! soprattutto gli ultimi 2 match...uno più grandioso dell'altro!!! :)
     
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    23 Giugno 2007

    peccato ke nn potrò vederlo... mi rode troppo... uffa!

    cmq mi gasa un pacco Benoit vs CM Punk x il titolo ECW... sbav.........
     
  5. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2007

    Già, e le puntate di iMPACT in questo periodo sono una più bella dell'altra: seguire la TNA al momento è veramente un piacere, anche se qualcosa che fa storcere il naso comunque c'è (qualcuno ha detto VKM?).
    Comunque, la storyline VKM vs Christy Hemme se non altro ha portato a riapparire un desaparecido Lance Hoyt, quella di Backlund vs Shelley & Sabin alla loro nascita come tag team. Ora spero:
    a)di non vedere più Backlund;
    b) che i Basham rimangano, giusto perchè non ci sono moltissime coppie al momento, ma con poco poco spazio (guardie del corpo della Hemme e di Lance);
    c) che veramente BG e Kip James ottengano il rilascio dalla compagnia che pare abbiano chiesto ripetutamente.

    Altro: Jeremy Borash ha parlato di un nuovo main eventer che sta per approdare alla TNA..Ovviamente si spera che si tratti di RVD, Sabu non so proprio che ruolo potrebbe avere. Del resto mi pare che il roster sia fin troppo pieno.
    Chris Harris è piuttosto over, se veramente come sembra dall'ultimo impact avrà una rivalità con Cage la sua popolarità potrebbe crescere a dismisura..vedo messo peggio invece il suo ex partner Storm.

    Se la cosa del match of champions a Victory Road viene gestita bene, e decollano i feud tra Raven e Kaz, Daniels e Sting, Cage e Harris, Abyss e Banderas (il nuovo assistito di Mitchell), se Shelley & Sabin diventano campioni di coppia e gli si trovano dei buoni avversari, i prossimi mesi potrebbero portare veramente un bello spettacolo :happy:

    In wwe, al momento, non per criticare, a parte il fatto della "morte" di McMahon (storyline comunque veramente interessante), l'unico interesse è vedere che ruolo avrà Kennedy a Raw, e attendere la fine del terzo, pallosissimo, regno di Cena.
     
  6. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2007

    Ah, e sperare che dall'incontro di Vengeance tra Benoit e CM Punk venga fuori una rivalità che faccia bene al titolo, allo show, allo status di Punk in wwe, e agli occhi degli spettatori :D
     
  7. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2007

    Beh, sai che un modo c'è...no? :)
     
  8. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    23 Giugno 2007

    sì ma ho un problemino... ke risolverò! ma ora nn riesco...
     
  9. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2007

    Vabbè se serve aiuto ci sono i pm ;)
     
  10. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Giugno 2007

    Questa per me è invece una cazzata....concordo con uno dei settimanali di Tuttowrestling...non mi ricordo quale, che sostiene che si sono bruciati quella che sarebbe stata la rivalità dell'anno in ECW...come la TNA fece per Angle e Joe....a mio avviso era meglio un fatal 4 way....con l'Alpha Male e Burke....e aspettare a proporre Punk vs Benoit per un ppv come SummerSlam per esempio...cmq sia...vedremo...senza dubbio ha la potenzialità per essere lo Showstealer di Vengeance...:demon:
     
  11. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Giugno 2007

    Mah, soprattutto il fatto che i due si incontrano per il titolo ECW può aiutare la contesa a salire di tono, diversificando gli incontri tra i due: una riproposizione migliorata del feud Benoit vs MVP a me andrebbe benissimo. Una delle due premesse è il maggior spessore dell'avversario del canadese; dopo di che, se evitano di farli incontrare a ripetizione anche nelle puntate settimanali e utilizzano qualche stipulazione speciale (non parlo necessariamente di hardcore, penso anche a un submission match), la rivalità potrebbe guadagnarne. Tutto questo, ammesso che lo scontro tra i due non si limiti al match di stasera :)
     
  12. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2007

    per chi non l'avesse già fatto.....andate un'attimo sul sito della wwe e sul roster di smackdown! e date un'occhiata con attenzione:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Giugno 2007

    Commento a caldo dopo i tre main event di Vengeance: questo ppv HA FATTO SCHIFO.

    S C H I F O.

    E a meno che Hardys vs Murdoch & Cade e Wang Yang vs Guerrero siano stati incontri epocali che segneranno la storia del tag team wrestling e dell'high flying non penso che il giudizio possa cambiare. BAH.
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    25 Giugno 2007

    scusate, non c'entra una ceppa, ma..che fine ha fatto lilian garcia? rientra? perchè l'annunciatore dell'ecw mi causa latte alle ginocchia già in quei 45 minuti di show, il fatto di doverlo sopportare da un mese e mezzo abbondante anche nelle due ore di raw è veramente estenuante..una voce insopportabile.
     
  15. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    25 Giugno 2007

    :nono: :nono: ank'io nn sn molto contento di questo ppv... Benoit nn si è presentato x motivi personali...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina