1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuori solitari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da asylum, 31 Gennaio 2003.

1. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

bHè DICIAMO CHE LAVORO TROPPO !
    Ma sono tornata!
    Vieni alla prox cena ?

2. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Febbraio 2003

spero di sì! [​IMG]

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, AsTaRtE ha scritto:

[...]

E cmq sia, qualsiasi cosa ke non ci distrugge ci rafforza, indi a forza di prenderlo "di dietro" si impara a vivere meglio e saper affrontar le situazioni.

[...]

Hail, BODOM. [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Ah ekko !!!!
    Abbiamo skoperto l'attivita' segreta di Bodom !!!!
    Mbahua.. ma vuoi dire ke tutti i kapitalisti [li ho presi solo kome simbolo asd] han dato il kulo ?

4. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, evereve ha scritto:
    È quello che sto facendo adesso. Esco, tiro 4 cazzate con gli amici ed esco con una tipa ke sembra ci stia, ma oramai nn sn + sicuro di nulla. Non vorrei ripigliarmi un'inculata...
    </TD></TR></TABLE>
    Ki non risika non rosika !!!!
    E poi male ke vada non ci perdi una ceppa !!!!!!!!!

5. AsTaRtE

AsTaRtE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

Solko....... t'ammazzo.

6. Fallen

Fallen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, AsTaRtE ha scritto:

Utopia dici ?

Bhe io l'ho trovata [​IMG]

E cmq sia, qualsiasi cosa ke non ci distrugge ci rafforza, indi a forza di prenderlo "di dietro" si impara a vivere meglio e saper affrontar le situazioni.

E mo basta co sti discorsi da scapoloni afflitti e non capiti.

Uscite e DIVERTITEVI, come ha detto Freya [​IMG]

Di certo non troverete quello ke cerkate deprimendovi su un forum [​IMG]

Hail, BODOM. [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Allora mi deprimo a casa nn cambia un cazzo.

7. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

Ragazzi dominate le donne, non fatevi dominare!

N.B.Per gli insulti le femministe sono pregate di contattare il mio pvt ! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

8. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2003

aggiungo un suggerimento, Reneghammer: ragazzi, a parte dominare le donne, non trattatele come stracci...

io per esempio ho sempre e solo trovato ragazzi che "ricomparivano" il fine settimana, se andava bene.
    per il resto del tempo, non c'erano proprio... non so se fosse perché proprio sono svampiti di per sé o perché non gliene fregasse un c***..
    sospetto la seconda.

9. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

4 Febbraio 2003

E come faccio a non intervenire, a questo punto della discussione?

Dominare le donne? E' un'arte. Ed è molto rara. Dominare quelle belle poi...

Tra l'altro basterebbe un po' di buona volontà, visto che le femmine non desiderano altro che essere dominate... Forza, datevi da fare smidollati! [​IMG]

10. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, Strix ha scritto:

aggiungo un suggerimento, Reneghammer: ragazzi, a parte dominare le donne, non trattatele come stracci...

io per esempio ho sempre e solo trovato ragazzi che "ricomparivano" il fine settimana, se andava bene.
    per il resto del tempo, non c'erano proprio... non so se fosse perché proprio sono svampiti di per sé o perché non gliene fregasse un c***..
    sospetto la seconda.

</TD></TR></TABLE>

L'ultima con cui sono stato (non ho ben capito se è finita,ma spero di sì) ricompariva sì al fine settimana ma tra una comporsa e l'altra paasavano anke 3 settimane.
    Poi trulla trulla mi mandava messaggi con scritto "ciao tesoro".... [​IMG] ...ehm ci conosciamo?

11. AsTaRtE

AsTaRtE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2003

>E come faccio a non intervenire, a questo punto della discussione?

Dominare le donne? E' un'arte. Ed è molto rara. Dominare quelle belle poi...

Tra l'altro basterebbe un po' di buona volontà, visto che le femmine non desiderano altro che essere dominate... Forza, datevi da fare smidollati!

eeekkkkkolooooooooooooooooooooooooooooo [​IMG]

12. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/02/2003, windseeker ha scritto:

Tra l'altro basterebbe un po' di buona volontà, visto che le femmine non desiderano altro che essere dominate... Forza, datevi da fare smidollati! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

A' Windsì, ma chi te l'ha detta 'sta frescaccia ???? [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

13. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Febbraio 2003

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

14. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Dominare le donne? E' un'arte. Ed è molto rara. Dominare quelle belle poi...

Tra l'altro basterebbe un po' di buona volontà, visto che le femmine non desiderano altro che essere dominate... Forza, datevi da fare smidollati!</TD></TR></TABLE>

concordo appieno!

15. asylum

asylum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2003

Bah...onestamente a me la superficialità nn piace...certo di esperienze ne ho avute come tutti penso ma la questione una botta e via nn mi appartiene +...

Condividi questa Pagina