1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Stadio Olimpico Roma, 20/6/2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ForgedInFire, 8 Febbraio 2007.

  1. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    21 Giugno 2007

    Mamma mia Lauren con gli shorts... :sbav:
    Sono arrivato alle 6 e me la sono persa!
     
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Giugno 2007

    io invece stavo dormendo juzam.....
    o almeno cercavo di dormire....
     
  3. daniele86pmp

    daniele86pmp
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2007

  4. Me[N]tal_Distortion

    Me[N]tal_Distortion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2007

    io sto ancora in trance.. scusate *_*
     
  5. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    21 Giugno 2007

    Mammina, io ho già la pelle d'oca se penso che l'anno prossimo sentirò dal vivo "Rime of the ancient mariner", poi se mi fanno "Flash Of The Blade" mi ci vuole un' ambulanza subito pronta :D

    Una cosa è certa, inizieranno come ovvio con "Churchill Speech - Aces High" come al filaforum nel 99, così viene giù tutto! :hihi:
     
  6. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Giugno 2007

    Che concerto, che concerto...(ciliegina: foto con Campbell!!!:sadic: )
     
  7. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Giugno 2007

    Che concerto allucinante!!
    Tutti in STRAORDINARIA forma!Bruce in primis,che con il passare del tempo migliora!Infatti non capisco dove abbiate sentito che faceva fatica ^^
    Se vi guardate il video del Download Festival ha cantato nettamente peggio!Pure gli altri mi sono sembrati meno in forma di Roma!

    Children Of The Damned è stata magnifica!
    L'acustica anche..sarà che ero nel centro appoggiato alla transenna ma io sentivo tutto perfettamente , forse Gers un pò meno , ma comunque Ok!

    L'unica pecca negativa è che il pubblico (me compreso) mi è sembrato un pò stanco!

    In definitiva concerto indimenticabile!Grandi Maiden e sopratutto grande Bruce!

    P.s Chi è quel culo che mi ha attaccato la cingomma nei capelli??
     
  8. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Giugno 2007

    Ah ecco cos'era quel libricino:D
     
  9. Deperito Chimico

    Deperito Chimico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2007

    ma lol XD
     
  10. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2007

    bellissimo concerto dei Maiden!!!

    ero in tribuna, è stato davvero uno spettacolo stupendo :) bruce e soci sono stati davvero forti, è bellissimo vedere che dopo tanti anni di concerto regalano ancora al pubblico ottime performance e grandi emozioni... il pubblico secondo me (vedendo anche dall'alto) è stato molto "de core", nonostante la giornata rovente e le lunghe ore d'attesa. L'anno prossimo devono assolutamente tornare, sarebbe stupendo se fosse di nuovo l'olimpico (così per una volta nun me devo spostà!) ;)

    per quanto riguarda gli altri:

    Motorhead: in grande forma e mitici come sempre, su Overkill ero praticamente impazzita!!! inossidabili.

    Machine Head: mi hanno molto esaltata, durante la loro esibizione ho rimpianto di non aver preso il prato... una bella botta davvero.

    Mastodon: a me non son piaciuti molto, comunque respect!

    Lauren Harris: (adesso tutti penseranno "vabbè, sta parlando una ragazza, sicuramente è invidiosa, etc. etc.") a me m'ha dato un senso di Hilary Duff, manco Avril Lavigne... per quanto riguarda la bellezza fisica niente da dire ovviamente (ma allora per parità dei sessi avrebbero anche dovuto mettere un bel figo per noi ragazze...) ma cioè, alla finfine, sti cazzi!!

    Sadist: supporto perchè sono italiani

    up the irons, baci a tutti
     
  11. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Giugno 2007

    Bellissimo concerto molto meglio anche dell'Hjf di Venezia, i pezzi nuovi più gli mascolto dal vivo e più mi piacciono...

    Sinceramente xò devo dire che da parte del pubblico mi aspettavo una risposta maggiore come presenze (Roma nn èprorpio piccola come città) ma soprattuto come calore, nulla a che vedere con le giornate del 2-3 dicembre scorso ma cmq superiore a Venezia.
    L'Olimpico sold out purtroppo è rimasto un sogno
     
  12. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2007

    hai ragione per le presenze, comunque mettici anche che ieri era mercoledì e a milano era un weekend se non sbaglio, ad esempio io e la mia amica abbiamo preso un giorno di ferie per venire (e comunque stiamo a roma), secondo me anche questo influisce...

    quanto a calore, a me pare che ce ne sia stato parecchio, no?
     
  13. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    21 Giugno 2007

    Indipendentemente dai numeri, quello che ha fatto la differenza è stato il calore, e Bruce l'ha lasciato intendere quando ha fatto i nomi di Milano e Bologna. Alla fine questo conta
     
  14. Valpaz

    Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2007

    ben detto ;)
     
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Giugno 2007

    il mio 20 giugno..

    quanta gente...quanto caldo..Son queste le mie prime impressioni arrivato all'Olimpico...Una cosa la vorrei subito dire:buona almeno stavolta l'organizzazione.orari rispettati e non è cosa da poco...
    Inizialmente rosicavo perchè quelli della tribuna se ne stavano al fresco,seduti,tranquilli,mentre noi del prato a morire sotto un sole assurdo...Per procurarmi un pezzetto d'ombra ho lottato alla grande..
    Ma passiamo ai Sadist,il primo gruppo.Gradito il ritorno di tale band.Non mi fanno impazzire,ma il loro corto show ha comunque colpito nel segno.Avrò contato un centinaio di "grazie ràga!" da parte del cantante.un buon concerto il loro con i pezzi dell'ultimo cd a far da padrone.hanno poi ricevuto una bella accoglienza dal pubblico.Bravi,speriamo in un prossimo live tutto per loro.
    Adesso arrivo alla grande raccomandata del festival,alla Harris.ke dire,viva la raccomandazione!!Il buon Steve sta sponsorizzando la graziosa fanciulla in tutti i modi possibile.Ke gentile papà...Un rock vivace il suo,una voce però mediocre.insomma una che secondo me non farà strada.Ha cercato in tutti i modi di incitare il pubblico che, ha risposto ovviamente in modo freddino..MA veniamo adesso ai Mastodon,gruppo ke non ho mai amato e continuo a non amare.non ci posso far nulla,mi conciliano il sonno.Emozioni zero,energia zero.Comunque è una questione di gusti.Non ero comunque il solo a non amare tale band ,diciamo ke tanti non se li son proprio filati...E ora è il momento dei Machine head,band ke non avevo mai visto,ma ero estremamente curioso.hanno fatto per me uno show veramente ottimo.Robb Flynn era estremamente carico e stracarico.Tre sono stati i pezzi proposti dall'ultimo cd,The Blackening,forse un tantino troppo lunghi...Poi però si torna al passato con un'ottima e potente Take my scars e Old,dal cd di esordio Burn my eyes.Unica pecca,il tempo troppo ridotto del loro set...Con mia grande gioia hanno pure fatto Imperium,pezzo di Through the ashes of empires,un vero pugno in pieno viso.Finalmente è ora dei grandi Motorhead.Il loro show è durato una sola ora,ma il risultato è stato ovviamente eccellente.Qui c'è la storia del rock oltre ke del metal.E' fottuto rock.Lemmy è un mito vivente.Diversi i pezzi proposti,come ad esempio la bella killed by death,Sacrifice,Killers,Stay clean e,ovviamente,le mitiche Ace of spades(con delirio di tutti i presenti,compreso il sottoscritto..) e Overkill.Insomma uno show pazzesco di una band mitica e sempre orgogliosa di mostrare il loro eterno amore per il rock bello tosto e tutta energia..Ed ora i Maiden..Li ho già visti 5 volte ma è sempre emozione pura e sincera.Non si può rimanere indifferenti a chi ha fatto la storia del metal mondiale.Non ho molto amato il loro ultimo lavoro,quindi sono rimasto un tantino freddo nei pezzi di A matter of life and death.Del resto basta vedere i fans,freddini nei pezzi di quel cd, e esaltati fino al delirio coi pezzi vecchi e mitici tipo Wrathchild,Iron maiden,The evil that man do,Children of the damned(con lacrime del sottoscritto),Run to the hills...Certo,una scaletta non proprio da incorniciare,coi "soliti" brani,ma i maiden sono i maiden;ogni volta producono magia vera.Bella la scenografia,i giochi di luce e poi il grande Eddie che compare due volte..Torneranno l'anno prossimo con un nuovo dvd (e relativo tour) che ripercorrerà il periodo di Powerslave,Somewhere in time e Seventh son of a seventh son.In questo modo tutti i fans,specialmente quelli di vecchia data,potranno alla grande godere...Buona la prova dei Maiden,ke difficilmente deludono.Insomma,una grande bella giornata-metal.Finalmente un grande evento pure a Roma...
    Up the irons! E lunga vita ai Motorhead!:demon:
     

Condividi questa Pagina