1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

che rapporto avete con la morte?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Crow, 1 Febbraio 2003.

1. Fallen

Fallen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Echonia ha scritto:

Tempo fa ho letto un libro, passato come una storia vera, di un medico capace di ridare vita per due ore al massimo a persone morte da poco...
    Questo medico, dopo averle rianimate, chiedeva a queste persone cosa avevano visto, provato, udito... e tutte rispondevano la stessa cosa: si sentivano cadere in un burrone viola scuro, nel quale, durante la caduta, sentivano mille voci confuse... fino ad arrivare ad una specie di foresta strana, fatta di rumori, odori, suoni, animali, fiori e persone bellissime che, però, nn sono mai riusciti a descrivere, disegnare o che altro.
    Su questo libro si è fatta molta polemica anni fa, mi spiace di nn ricordarne il titolo (il libro era di un mio amico).
    Beh, io personalmente nn ritengo questa storia molto attendibile... poi nn so!! Fate voi. [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    "Tell me that I'm a sinner,
    Lay me down again...
    I need a soft flesh bed,
    My lust must be fed..."
    "The Whore, The Cook and The Mother" My Dying Bride
    ...Echonia...

<font class="post_small">[ Modificato da Echonia in Data 02/02/2003 ]</font></TD></TR></TABLE>
    Lo hai letto il racconto di Lovecraft sul dottore che resuscitava i morti? nn mi ricordo il titolo, ma il racconto è geniale.

<HR size="1" noshade>
    Embrace all the ditorted thoughts
    Indoctrinating sins
    In this our earth the love is lost
    As distruption begins.
    Paradise Lost

<font class="post_small">[ Modificato da Fallen in Data 02/02/2003 ]</font>

2. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Fallen ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Echonia ha scritto:

Tempo fa ho letto un libro, passato come una storia vera, di un medico capace di ridare vita per due ore al massimo a persone morte da poco...
    Questo medico, dopo averle rianimate, chiedeva a queste persone cosa avevano visto, provato, udito... e tutte rispondevano la stessa cosa: si sentivano cadere in un burrone viola scuro, nel quale, durante la caduta, sentivano mille voci confuse... fino ad arrivare ad una specie di foresta strana, fatta di rumori, odori, suoni, animali, fiori e persone bellissime che, però, nn sono mai riusciti a descrivere, disegnare o che altro.
    Su questo libro si è fatta molta polemica anni fa, mi spiace di nn ricordarne il titolo (il libro era di un mio amico).
    Beh, io personalmente nn ritengo questa storia molto attendibile... poi nn so!! Fate voi. [​IMG]
    <font class="post_small">[ Modificato da Echonia in Data 02/02/2003 ]</font></TD></TR></TABLE>
    Lo hai letto il racconto di Lovecraft sul dottore che resuscitava i morti, nn mi ricordo il titolo, ma il racconto è geniale.
    </TD></TR></TABLE>

Di Lovecraft? No... a meno che nn sta sul Necronomicon e ci devo ancora arrivare (lo sto leggendo in questo periodo)...

3. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Solko ha scritto:

Strix cmq guarda ke se la vita fosse eterna io ne sarei molto piu' felice perke' avrei tutto il tmp di fare kuello ke voglio, konoscere tutto, non dovermi preokkupare di alzarmi tardi ecc....
    Mi preokkuperebbe se fosse una sofferenza eterna !!
    </TD></TR></TABLE>

Solko... questo sarebbe bello se la vita fosse lunga.
    Ma immagina l'ETERNITA'. Mai un momento di riposo. Non la possibilità di spegnersi veramente. Arriveresti a conoscere tutto. E poi? Ti alzeresti tardi? non penso che otre la morte esista il tempo.... ma ... poi non ti stancheresti di dormire? Alzarti? Vivere?
    All'infinito...

Io io vedo tutto questo più che altro come una prigione: che angoscia.

x ECHONIA: io invece avevo letto un libro sempre spacciato per storia vera, in cui un dottore raccoglieva tutte le testimonianze di persone che erano morte per qualche minuto o secondo, da lui chiamati casi di "pre-morte".
    beh, tutte dicevano invece di vedersi al di fuori del proprio corpo per un attimo, e poi salire su, vedendo davanti a se improvvisamente tutta la propria vita tutta insieme, provando su se stessi i dolori provati da sé e da chi soffriva per un loro errore, o gioiva per loro per qualcosa.
    Poi non vedevano altro che luce.
    E quando tornavano, avevano sete di "conoscenza", cioé iniziavano a leggere di più, si iscrivevano all'università.

Su queste cose mi lascio sempre il beneficio del dubbio.
    Spero vivamente che non ci sia niente.

4. Fallen

Fallen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Fallen ha scritto:

Lo hai letto il racconto di Lovecraft sul dottore che resuscitava i morti, nn mi ricordo il titolo, ma il racconto è geniale.
    </TD></TR></TABLE>

Di Lovecraft? No... a meno che nn sta sul Necronomicon e ci devo ancora arrivare (lo sto leggendo in questo periodo)...
    </TD></TR></TABLE>
    Nn mi ricordo dove stava. Stupendo il Necronomicon, l'ho letto quest'estate!

5. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Strix ha scritto:
    </TD></TR></TABLE>

Sinceramente non la vedo grigia come te. Chi te l'ha detto che magari dopo c'è una vita, ma non come l'intendiamo noi, magari qualcosa di così meraviglioso da risultare inconcepibile alla nostra mente?

6. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

il rapporto cn la morte x ora lo vivo bene, nel senso ke nn c penso dato ke sn ankora giovane. l'unica cosa ke spero è d nn morire soffrendo, preferisco nn accorgermi d nulla.

7. Crow

Crow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Wrath ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, Strix ha scritto:
    </TD></TR></TABLE>

Sinceramente non la vedo grigia come te. Chi te l'ha detto che magari dopo c'è una vita, ma non come l'intendiamo noi, magari qualcosa di così meraviglioso da risultare inconcepibile alla nostra mente?
    </TD></TR></TABLE>

bhè si dice ke il paradiso si come uno se lo immagina....

TANTA FIGA E TANTO METAL

8. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>No, la morte migliore è Uccidere Il Tuo Nemico Giurato </TD></TR></TABLE>
    ecco il mio nemico giurato!

perdonate la scemenza...[​IMG] vado a fare qualcosa di utile...

9. Crow

Crow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, odobenusrosmarus ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>No, la morte migliore è Uccidere Il Tuo Nemico Giurato </TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

ahahahahahahahahahaha SPETTACOLO il nemoco giurato di Giurato è la grammatica italiana ahahahahah [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

10. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, odobenusrosmarus ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Oddio, non riesco a smettere di ridere... BWHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

11. Crow

Crow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

</TD></TR></TABLE>

notare lo sguardo sveglo è vigile di un uomo sveglio [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

12. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

La morte è una componente della vita! Per quanto brutta può sembrare fa parte della vita, è il suo completamento.
    Per cui cerco di accettarla e di non considerarla negativamente!

13. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Febbraio 2003

</TD></TR></TABLE>
    AHAHAHAHA
    Stavo morendo [​IMG] [​IMG] [​IMG]

14. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Febbraio 2003

Solko... questo sarebbe bello se la vita fosse lunga.
    Ma immagina l'ETERNITA'. Mai un momento di riposo. Non la possibilità di spegnersi veramente. Arriveresti a conoscere tutto. E poi? Ti alzeresti tardi? non penso che otre la morte esista il tempo.... ma ... poi non ti stancheresti di dormire? Alzarti? Vivere?
    All'infinito...

Io io vedo tutto questo più che altro come una prigione: che angoscia.</TD></TR></TABLE>
    Sono punti di vista!
    Dipende da kome l'affronti!!

Tu pensa gli Elfi !
    Sekondo te sono infelici ? No anzi !!!
    Sikuramente in una vita eterna l'uomo potrebbe REALMENTE maturare e raggiungere una konvivenza simile a kuella degli elfi !!!
    So ke e' un pensiero ke tende troppo al surreale e puo' sembrare stupido ma e' kosi... anzi forse Tolkien intendeva proprio kuello (uhm.. il diskorso di Barbalbero ? [​IMG] )

Poi guarda nell'eternita' sarebbe tutto l'opposto !!
    La gente sarebbe obbligata a pensare a se stessa anke in futuro e sarebbe anke meno egoista, kuindi si avrebbe anke una migliore organizzazione !

Inoltre no npotrai MAI konoscere tutto !
    E una volta konosciuto ne inventi kualkosa di nuovo.... [​IMG]

15. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

"Non bisogna aver paura della morte. Quando ci siamo noi, lei non c'è, e quando c'è lei, siamo noi a non esserci più."

Questo è vero...ma non basta come conforto

Condividi questa Pagina