1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

  1. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    19 Giugno 2007

    Cazzo, vuoi dire che è per quello che sono conciato così??? :D

    Periodo d'oro! Tra il 1988 e il 1992 ho visto tanti di quei concerti da paura: Exodus, Nuclear Assualt, Holy Terror, Slayer, Testament, Anthrax, Metallica, Megadeth, Forbidden, Death Angel, Mordred, Pantera, Sanctuary, Flotsam And Jetsam... giusto per stare solo in ambito thrash.

    Scusate per l'OT...
     
    #451
    Ultima modifica: 19 Giugno 2007
  2. magash

    magash
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2007

    gli exodus mi piacciono fino ad un certo punto, sta di fatto che l'ultimo loro disco è buono ma non esaltante per via di un'intensità particolarmente bassa e di una semplicità struttutale disarmante anche se devo dire che rob dukes è un cantante valido, poco fantasioso però...
     
    #452
    Ultima modifica: 20 Giugno 2007
  3. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    20 Giugno 2007

    ...non aprire più la bocca!!!...Maledetto!!!...porca troia, io ancora fino ai 16 non potevo vedere concerti se non quelli vicino a casa (non avevo soldi per pagare treni ed affini) che raramente hanno proposto immensi nomi...Perchè non sono nato a Milano!!!...li mortacci tua!!!...cazzo racconta qualcosa...fucking please...su su...
     
  4. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2007

    vabbè nik non lamentarti, il mio primo concerto è "datato" 2005 :D:D:D
     
  5. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    22 Giugno 2007

    Non vorrei farti del male, ma se insisti...

    Si parla del 1988... non mi ricordo un granché.
    Sono entrato con un pass "No Backstage"... quindi non ho neanche pagato!!! :D

    Posso dirti che sono arrivato (con degli amici) al Rolling Stone e subito lì fuori abbiamo incontrato i Nuclear Assault che ci hanno fatto degli autografi e hanno fatto delle foto con noi (ho già postato quella di Lilker).

    La serata è stata aperta dagli Holy Terror. Non so se qualcuno si ricorda di questa band (il chitarrista, Kurt Colfelt, aveva suonato nei, forse, più noti Agent Steel). Non ricordo un granché dello spettacolo, ho delle foto, ma devo ancora scannerizzarle... se ho tempo, lo farò nei prossimi giorni.

    Seconda band della serata: Nuclear Assault. Era la prima volta che li vedevo ed erano anni che li aspettavo. Seguivo Lilker dai tempi in cui suonava negli Anthrax e negli S.O.D.. Se non ricordo male era appena uscito "Survive". Posterò anche delle foto loro.

    Il piatto forte della serata erano, però, gli Exodus. Mi sono goduto tutto il concerto (anche quello di Holy Terror e Nuclear Assault) in prima fila.
    Devo dire che i primi due gruppi mi erano piaciuti un sacco (avevo tutti loro dischi e quindi ho riconosciuto tutti i pezzi), ma gli Exodus (e te ne accorgevi senza essere troppo un intenditore) erano davvero superiori. Forse hanno fatto tanto i suoni da headliner della serata, non lo so, ma posso dirti che è stato fantastico.
    Ai tempi gli Exdous avevano registrato solo due album, quindi uno solo con Steve Souza che, per tutti noi, era ancora il "nuovo" cantante degli Exodus, anche se io lo avevo già sentito in un vecchio demo dei Testament.
    Con solo due album all'attivo, c'è stato spazio per i pezzi di "Pleasures Of The Flesh", ma anche per quelli di "Bonded By Blood", che tutti noi lì quella sera aspettavamo.

    Finito lo spettacolo mi sono fermato un po' a chiacchierare con degli amici dentro al Rolling Stone e poco lontano da me, lì per terra, ho trovato un pass "Access All Areas" (ne ho postato la scansione in questo topic). Ad un certo punto arrivano quelli della sicurezza e chi invitano ad uscire... io faccio vedere il "mio" pass e, con quello, potevo restare dentro (hanno concesso anche ad un mio amico di restare lì).
    Durante tutta questa vicenda, c'erano ancora sul palco gli Exodus che, una volta svuotato il locale, erano tornati sul palco e giravano tranquilli per il Rolling. Becco al volo Steve Souza (che tra l'altro è simpaticissimo) ma niente foto (avevo finito il rullino... eh sì, rullino... siamo nel 1988 e le fotocamere digitali con la memoria da 1Gb non esistono!!!).
    Sul palco c'era Tom Hunting... salgo, due chiacchiere con lui, mi regala un paio di bacchette (usava delle Vic Firth American Classic 2B) e me le autografa.
    [​IMG]
     
    #455
    Ultima modifica: 22 Giugno 2007
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    3 Luglio 2007

    uh che figata! ho visto ora tra le news che gli exodus per fine anno ci "regaleranno" un nuovo disco! Speriamo sia ai livelli degli ultimi due:happy:
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Luglio 2007

    gli ultimi due lavori erano veramente notevoli.speriamo in un nuovo disco all'altezza e ad un nuovo tour,magari col gigantour europeo con testament e megadeth.ma forse quello è solo un sogno..
     
  8. Metal_Up_Your_Ass

    Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2007

    Beato te Death Angel che hai vissuto gli anni migliori per il metallo!
     
  9. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    10 Agosto 2007

  10. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Agosto 2007

    Anke perkè credo sia impossibile fare qualcosa peggio dell New song dei Metallica!e dei Metallica in generale di questi ultimi anni (troppi)
     
  11. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Agosto 2007

    Grazie del link BrutalThrash. ;) Che dire, sono due pezzi belli potenti e pestati, che rispecchiano il "trademark" degli Exodus di adesso. Mi piacciono, e a questo punto l'attesa per il nuovo album sale...
     
  12. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    12 Agosto 2007

    Interessanti, soprattutto Bedlam, ma per ora non mi fanno scordare i brani di Shovel...Sono impaziente comunque...
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Agosto 2007

    ho saputo ke stanno per lanciare il nuovo album.son contento,il precedente mi era piaciuto moltissimo.ma sapete quando è prevista l'uscita?
     
  14. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    25 Agosto 2007

    26 ottobre se non erro.
     
  15. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2007

    Speriamo... mi aspetto molto da loro, gli ultimi due album sono stati TOTALI.
     

Condividi questa Pagina