1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    18 Giugno 2007

    RIP Sensational Sherry.

    Parlando della Draft, nn sn molto contento del fatto ke si sia rafforzato di così tanto RAW, nella ECW se va bene ci sn 15 atleti...

    cmq sn abbastanza contento x la ECW con Chris Benoit e Johnny Nitro, e anke a sto punto x la permanenza di CM Punk (ke match verrebbero fuori tra lui e Benoit!), peccato ke nn ci siano tanti atleti quanto almeno a SD!...
    mi fa piacere anke ke il titolo sia vacante, si potrebbefare qualcosa di interessante... volendo anke un Elimination Chamber, xò + bella di quella precedente! magari con Cor Von, Elijah, CM Punk, Benoit, Nitro e Dreamer... se solo ci fosse RVD...
     
  2. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2007

    neanche io sono molto contento(anzi..)per SD!(sarà che ho scoperto il wrestling grazie al roster blu e me ne sono affezionato)..non mi ricordo l'ultima volta che il roster blu sia stato letteralmente saccheggiato così...non è giusto...Ora ci sono solo 5 Me degni di questo nome a SD!(Batista,Edge,Ric Flair,REy misterio...e Undertaker appena rientra)...direi troppo poco:nono:.Se volevano fare una cosa equilibrato con l'ultima draft potevano dare almeno al roster blu Umaga,Jeff HArdy, e magari uno tra Nitro e Carlito....chissà come mai quest'accanimento contro SD!...eh si..ora RAW ha un roster da fantascienza:hihi::hihi::shock:!
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Giugno 2007

    la storia è semplice:
    1) il roster che fa il brand è RAW
    2) il roster SD! da parecchio è usato per chi non ha più voglia/possibilità di lottare da ME sistematicamente (Flair, Undertaker ecc...)
    3) SD! dal dopo Eddy è diventato un freack show (il nano, il mangia tutto, il gigante incapibile ecc...)
    Ecco i punti salienti (poi è ovvio che ci sono altri risvolti...)
     
  4. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2007

    Si lo so perfettamente che Raw è il roster di punta della wwe,ma c'e da ammettere che sd! l'hanno propio rovinato ora..non capisco tutto questo odio di vince per SD!dopo tutto è una sua creatura...boh!beh non parliamo dell'ecw...l'hanno ridotta una merda ormai...:roll:
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Giugno 2007

    non è odio è solo:
    $
     
  6. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    19 Giugno 2007

    beh, l'unico motivo x cui seguo ancora SD! è Edge, ke mi piace troppo vederlo Worldheavyweight Champion a SmackDown!, e prima lo seguivo x Undertaker.

    La ECW, anke lì, potevano draftargli qalke atleta gratis di modo ke potesse raggiungere un numero di atleti sufficente? no, eh...
    Cmq sn - dispiaciuto x la ECW ke x SD!, xkè in fondo mi incuriosisce il fatto ke il titolo sia vacante con gente come CM Punk, Chris Benoit, Elijah Burke e Cor Von... ah, e poi c'è Johnny Nitro ke sxo finalmente lo usino cm merita!
     
  7. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2007

    Nitro se valorizzato come merita può diventare sicuramente un Main eventer..come anche Chris masters per sd! si...sarà per soldi...ma io la vedo un pò una stupidaggine sta cosa...non era più bello fare almeno i 2 roster principali più equilibrati,?sarebbe stato più interessante secondo me...Appena rientra aspettiamoci una lunghiiiiiiiisima faida tra rey mysterio ed edge(non "DI EIG" come dice Valenti:rotfl:)
     
  8. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    19 Giugno 2007

    ahahah, Eig!

    eh, SD! resiste giusto x quei poki (Batista, Rey Mysterio, Undertaker e ora anke Ric Flair).
    unica cosa positiva mi sembra Chris Masters, ke può rifarsi a SD!, se è vero ke lo vogliano pushare ke lo facciano ora!
    l'importante è ke nn faccia Master Lock Challenges con tutti gli atleti di SD! xkè altrimenti sn 2 palle...
     
    #3488
    Ultima modifica: 19 Giugno 2007
  9. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2007

    sono 2 palle eccome...ma sono sicuro che chris masters arà valorizzato a sd!.
    Le faide previste sono(per SD!): Batista vs edge(ma secondo me a vengeance vincerà batista data la scarsita di atleti di rilievo, per far andare avanti la rivalità con edge.perchè se edge dovrebbe vincere con chi lo fanno andare contro per il titolo mondiale?contro Mark Henry?(brhhhhhhh...brivido:eek2:) .
    E poi ci sarà MVP(atleta che incomincio ad apprezzare) contro Ric flair(WHOOOO!) per lo US title.
    Secondo me poi ci sarà una faida tra chris masters e matt hardy(non so perchè ma me lo sento)...Poi ce kenny che è un giovane promettente e non dimentichiamoci Finlay che è un'ottimo Worker(utilissimo sempre).
    Per RAw...beh:WWe title: john cena contro lashley,orton,foley,ecc
    Per l'intercontinental title vedo bene o booker t o mr kennedy.
    per l'ecw sono pervisti due incontri: burke vs benoit e cm punk vs marcus cor von..i due vincitori si sfideranno a vengeance per l'ecw title
     
  10. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    19 Giugno 2007

    x SD! io pronostico così x il WHC: Edge sconfigge Batista, breve feud con Ric Flair (ke nn è di buoni rapporti con Edge da un bel po' di tempo) fino all'arrivo di Rey Mysterio...

    boh...
     
  11. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2007

    potrebbe essere anche come dici tu.... cmq sabato mattina a SD! aspettiamoci come main event Batista-flair contro edge-mvp:hihi:.....eh si..Cmq appena rientra potrebbe essere utile anche Hardcore Holly(se non si infortuna nuovamente e ovvio:D)
     
  12. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    19 Giugno 2007

    esatto su Hardcore Holly!
    ma adesso ke è tornato a SD! dalla ECW è face o heel????
    se n'è andato dallo show blu da buono ma in quello estremo era tra i + cattivi ed antipatici (a me stava proprio sulle balle...) ed ora?
     
  13. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2007

    mi sembra di aver letto che dovrebbe tornare da face(dovuto al fatto che SD! e carente di face)
     
  14. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    19 Giugno 2007

    se è ben sfruttato può essere utile x SD! magari anke un ME
     
  15. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2007

    Smackdown viene periodicamente svuotato. Il che da un lato porta a periodi in cui è inguardabile ma dall'altro lascia spazio per gente nuova (tipo Kennedy e MVP). Quindi vada così. La ECW ha uno show da un'ora, non avrebbe avuto senso mandare grandi innesti.

    Nitro main eventer? Ma non scherziamo. Sì è bravino ma ha la stessa espressione che gli tirino un calcio nelle palle o se lo slinguazzi Melina..Questo è il motivo per cui non ci voglio Lashley, nel main event, e dovrei volerci un Nitro?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina