1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gneppy

Gneppy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2003

DoomSword - DoomSword
    L'avevo già nella versione jewel, ma c'era quella meravigliosa versione digipack in pelle che mi chiamava dallo scaffale, ed io non me la sono sentita di lasciarla sola.. [​IMG]
    Sboronate a parte [​IMG] , il disco è stupendo, proprio come nella versione jewel [​IMG]

Altri acquisti.. uhm, l'ottimo demo dei Bejelit e direi null'altro.. spero di rifarmi presto [​IMG]

2. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2003

ecco le cose ke rendono speciali una giornata qsiasi..qto pomeriggio ho acquistato "quintessence" dei borknagar. la confezione digipack è splendida. lo sto ascoltando x la seconda volta e sono davvero soddisfatto. qdo tradurrò le lyrics e comincierò a coglierne ogni sfumatura sarò ancora+contento. e simen (i.c.s. vortex) offre la solita grande prova vocale. alè alè alè [​IMG]

3. Morgoth

Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Gennaio 2003

non so se valgono anche i cd dei gruppi che non sono stati acquistati nei negozi appositi [​IMG] ,cmq ultimamente ho aggiunto nella mia bacheca i cd dei dark tranquillity!
    e nonostante li conoscessi di già,e li avessi già ascoltati,devo dire che sono stati una sorpresa!sono veramente belli,riescono a mescolare un suono duro ed una voce non propriamente "melodica",con delle atmosfere e delle melodie bellissime!
    sono veramente bravi! [​IMG]

4. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2003

L'ultimo cd metal che ho preso duro è il secondo dei Falconer e spacca i culi alle verginelle....secondo me...

5. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 31/01/2003, Lufilth ha scritto:

ecco le cose ke rendono speciali una giornata qsiasi..qto pomeriggio ho acquistato "quintessence" dei borknagar. la confezione digipack è splendida. lo sto ascoltando x la seconda volta e sono davvero soddisfatto. qdo tradurrò le lyrics e comincierò a coglierne ogni sfumatura sarò ancora+contento. e simen (i.c.s. vortex) offre la solita grande prova vocale. alè alè alè [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Allora ringraziami!! [​IMG] [​IMG]

6. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/02/2003, Consumed ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 31/01/2003, Lufilth ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Allora ringraziami!! [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE> [​IMG]

7. Erm

Erm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2003

Ulver - Nattens Madrigal - Avendolo preso oggi pomeriggio do posto le mie prime impressioni: molto più grezzo e tirato di Bergtatt, nella prima track la seconda chitarra parte come una motosega hahah

Summoning - Let Mortal heroes sing your fame - 80 - I Summoning continuano nella loro evoluzione musicale (ricordo che facevano un black melodico all' inizio, per poi passare alla musica sinfonica più recentemente) e oltre agli ormai consueti drum machine e synth usano dei sample da una qualche versione audio o video del signore degli anelli; sample che a volte convincono (South Away), a volte un pò meno (La fine di In Hollow Halls Beneath The Fells). Un cd che comunque si mantiene sui consueti alti livelli dei Summoning e che viene impreziosito da un artwork curatissimo e coinvolgente.

<HR size="1" noshade>
    <p align=center>[​IMG]

<p align=center><font color="#ffcc99"><font class="post_small">I will leave my trace in the page of eternity.</font></font>

<font class="post_small">[ Modificato da Erm in Data 02/02/2003 ]</font>

8. Azazel-The-Hellraiser

Azazel-The-Hellraiser
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2003

Gennaio: sto senza una lira!!! o meglio senzqa un euro!!!

cmq sono riuscito a farmi portare un bootleg Behemoth, direttamente dalla polonia... goduria!
    Altro regalo è stato l'ottimo epica dei Kamelot, un bel disco sul serio...

9. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Febbraio 2003

Preso oggi pomeriggio: Devoid dei Dark Lunacy !! Stupendo !!!!!!!!! [​IMG]

10. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/02/2003, Freya ha scritto:

Preso oggi pomeriggio: Devoid dei Dark Lunacy !! Stupendo !!!!!!!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

davvero? me ne fai una recensione in 2 righe?

11. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

1 Febbraio 2003

Ho appena iniziato ad ascoltare il mio nuovo acquisto: Dead Winter Dead dei Savatage... sono già convinto che per l'ennesima volta i Sava non mi deluderanno... [​IMG]

12. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2003

Sto cazzo, ho battutto il record dei record:

170 euro in CD spesi col sorriso in faccia e con una goduria inarrivabile [​IMG]

13. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

1 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/02/2003, AlexTheProgMan ha scritto:

Sto cazzo, ho battutto il record dei record:

170 euro in CD spesi col sorriso in faccia e con una goduria inarrivabile [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    [​IMG] [​IMG] ma chi sei, il sultano del Brunei? (notare la rima [​IMG] )
    Dai dicci cos'hai comprato...

14. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2003

Camel - S/T
    Camel - A live record
    Camel - The snow goose
    Manowar - Hell on stage
    Carmine Appice - Guitar zeus
    Deep Purple - Purpendicular
    Jethro Tull - Stormwatch
    Jethro Tull - Under wraps

Più altra roba prevalentemente Prog...

15. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/02/2003, AlexTheProgMan ha scritto:

Camel - S/T
    Camel - A live record
    Camel - The snow goose
    Manowar - Hell on stage
    Carmine Appice - Guitar zeus
    Deep Purple - Purpendicular
    Jethro Tull - Stormwatch
    Jethro Tull - Under wraps

Più altra roba prevalentemente Prog...

</TD></TR></TABLE>

x caso fumi camel trophy? [​IMG] [​IMG]

Status Discussione: