1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

domani mi rigioco tutto resident evil 2...è storia...

2. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

bravo!io ho giocato per la prima volta a RE2 quando avevo circa 10 anni e mi ha segnato la vita^^il remake sul cubo è una figata xò è una palla uccidere uno zombie e dopo 5 minuti ke ci passi di fianco ti morde...
    i vari silent hill nn sn male(il primo è fantastico)xò il 3 mi ha un pò deluso e il 4 mi ha rotto dopo due giorni...

3. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

Silent hill 4 lo trovo il peggiore tra i vari silent hill..poi la cosa dei fantasmi che ti inseguono da tutte le parti rompe un po le :shutup:..!
    Resident evil 2 è una figata! il migliore in assoluto dei vari resident evil..però anche il primo episodio non è niente male.....comunque sia silent hill e resident evil hanno fatto storia....Come gioco horror trovo niente male anche Alone in the dark 4...certo non è paragonabile ai due citati prima ma è un survival horror godibilissimo

4. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

io alone in the dark 4 per il pc...per me è orribile...:P

5. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

sul cubo poi ci sono anche i crimison head(gli zombi che corrono e tirano pugni)che rompono,comunque il primo secondo me rimane il megliore di resident...quante emozioni,i vari enigmi...i cani zombi che entrano dalle finestre:lol: ..che bei ricordi:lol:

6. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

De gustibus:P..a me non è dispiaciuto...anche perchè tolti silent hill e resident non mi ricordo altri giochi horror memorabili....forse project zero?:sgrat: o forbidden siren
    p.s= premetto che a questi due giochi non ci ho mai giocato..però non me ne venivano in mente altri da citare

7. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

madò che spavento quando all'inizio c'erano sti benedetti cani che entravano dalle finestre...mi ricordo che la prima volta sono caduto con la sedia all'indietro e mi sono trascinato giù la play e mezzo mobile:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

è vero il settore horror tolti silent e resident è un po' scarso...comunque se ti è piaciuto alone in the dark 4,fra poco esce il quinto capitolo per ps3;)

9. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

ah si? questa mi è nuova....beh...sono più impaziente per resident 5 adesso come adesso....però ad alone in the dark 5 ci farò un pensierino lo stesso

10. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2007

Ora come ora sto giocando a metal gear solid 2..mi sta piacendo un sacco...ed ha una trama degna dei migliori film di spionaggio e di azione...però è un'impressione mia, o il primo capitolo era molto più difficile?:sgrat:...boh!

11. salmacis fountain

salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2007

il 2 è piu facile ed è quello che mi è piaciuto meno... il 3 pero è fantastico, il migliore di tutti, anche perche è un prequel(si dice così?)

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

18 Giugno 2007

Alone in the dark 4 è quasi un'insulto alla serie che ha creato il genere. Oddio nemmeno il 2 e il 3 erano gioconi ma il quattro è scandaloso.. hanno trasformato carnby una specie di fighetto che alla fine si scopre essere sto super guerriero indiano :-o
    Per fortuna nel 5 torneranno al vecchio carnby e ad una trama più simile al primo gioco dela serie (che era un capolavoro, molto meglio dei vari resident evil e silent hill secondo me )

13. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2007

anchio ho il terzo,snake eater,secondo me è uno dei migliori giochi per ps2,peccato che è molto facile,al primo capitolo poi non ho mai giocato...

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

18 Giugno 2007

se no c'è sempre il digita:
    1)\
    2)tgm
    3)invio
    4)\
    e diventi immortale :demon:

15. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

18 Giugno 2007

Se non per il doppiaggio, con la giusta contestualizzazione, per me quello resta il migliore dei tre...;)

Condividi questa Pagina