1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Giugno 2007

    perchè FORSE molti anni fa (e pure qualche 10 kg in meno) era già uno dei monster hell. Dopo le "ferie" che si è preso e visto che la WWE aveva bisogno di soggetti per le feud hanno tirato fuori dal cilindro (non senza molta fatica) Sexual cocholate...
     
  2. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2007

    Sexual chocolate:roll:
     
  3. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Giugno 2007

    Perchè forse vorresti dire che "il temibile" non è sexy con quella sua tutina blù??? ma stiamo scherzando!?!?! c'è solo un modo per definirlo ed è appunto SEXUAL CHOCOLATE!!! :P

    Visti ONS e RAW
    Sembra che Cena a partire dal prossimo raw cambierà look!!! Indosserà una tuta blù aderente con una S nel petto e un mantello rosso a coronare il tutto...esatto SUPERMAN is BACK!!!! Ormai è in grado di mangiarsi Khali a colazione!!! anche con Umaga a corrergli vicino!!! ebbene si...ora è in grado di piegare senza sforzo quelli che fino a poco tempo fa dovevano essere i 2 monster heel per eccellenza...e che ora sono solo 2 cosi grossi grossi ma facilmente distruttibili dal nostro super hero!!! :roll:....tristezza....

    Speriamo almeno che Orton continui sulla sua buona via...è l'unica nota positiva attualmente...(escludendo naturalmente Cm Punk)

    Ed infine...CADE & MURDOCK finalmente campioni!!! era l'ora!!! so troppo cuntento...lasciatemeli con le cinture e Cena può umiliarli tutti...non me ne frega nulla! :P
     
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    5 Giugno 2007

    mmm... chocolate... aaaaahhhh..... sbav
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Giugno 2007

    Non è colpa mia se nel lontano 96 era definito così...
     
  6. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2007

    Eh ma non credo che dieci anni fa fosse chissà quale portento..
     
  7. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Giugno 2007

    era più magro e (PERMETTETEMI IL TERMINE) più agile, quindi aveva più senso anni fa rispetto ad ora!
     
  8. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2007

    DRAFT:
    avete visto che razza di draft lottery hanno fatto sta volta?
    Onestamente io sono rimasto molto deluso, il draft ha fatto capire una volta per tutte quale show la WWE consideri di primissimo livello, e quali invece, consideri nettamente secondari!!
    Raw guadagna: King Booker, Mr Kennedy, Bobby Lashley (che per l'occasione rende vacante l'ECW title) e Snitsky.
    Praticemente 3 main eventer di livello + uno Snitsky mina vagante assolutamente interessante!
    SD! guadagna: T. Willson, C. Masters, Ric Flair e il grande Khalì.
    Praticamente una Diva che non serve a nulla, un gigante incapace e fortemente ridimensionato, un mid carder di prospettiva, che potrebbe crescere, ma che per ora non è di certo un gran colpo e infine un MITO ma, data l'età, un'pò sul viale del tramonto e che avrà, a mio avviso, lo stesso ruolo che aveva a raw, ovvero quello di pushare i giovani o di imprezziosire i main evet, ma nulla di eccezzionale! Personalmente speravo (visto le perdite di Booker, Benoit e Kennedy) in un Umaga e magari un ritorno di Carlito!
    Infine, ECW guadagna: Boogeyman e Benoit, ma perde Lashley e Snitsky, quindi la sua situazione resta sostanzialmente invariata!

    2 parole finali sulla nuova storyline che si sta aprendo in WWE: la "morte" di Mr McMahon!!! Chi sarà stato a metter una bomba sulla sua limo? Sarà "vivo" o "morto" (parlo sempre a livello di storyline)? Come evolverà la cosa?
    Voi che ne pensate?! io dico che, non so perchè, è stato HHH! la butto lì grossa!
     
  9. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2007

    Questo topic è in letargo da un po' troppo, che dite?

    In wwe la notiziona è l'esplosione della limousine di Vince..il tutto al momento è molto interessante, speriamo che sia gestito bene.. Possibilmente sperando che il tutto non porti a un altro Vince vs wrestler :)

    In TNA stasera Slammiversary.. Il King Of The Mountain per l'assegnazione del nuovo titolo sarà sicuramente bello (quinto partecipante..Abyss, Jarrett o una sorpresa?), il resto però non è che esalti particolarmente, purtroppo..Certo se Lethal vs Sabin e Sting vs Daniels si rivelassero dei grandi incontri il giudizio sul ppv sarebbe molto positivo. In realtà da questo punto di vista mi attendo più dall'incontro per l'X division title, anche perchè gli ultimi incontri di Daniels (vs Lynn, vs Rhyno) non mi sono piaciuti affatto. In più anche Roode vs Young potrebbe regalare emozioni, benché il risultato sia piuttosto scontato. Insomma buone speranze, ma anche il rischio non indifferente di rimanere deluso..
     
  10. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2007

    no no per carità...però il termine fà rabbrividire lo stesso:rotfl:
     
  11. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2007

    si è appena concluso l'ultimo draft che era stato annunciato la settimana scorsa......dico solo una cosa....:ueeee::freak:
     
  12. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2007

    Beh il saccheggio di SD! di questo draft non mi sorprende..ormai è un po' che SD! si trova in situazione precaria e poi si riprende. Nei mesi passati è stato grazie anche a due giovani come Kennedy ed MVP, per esempio: spero che qualcosa di simile accada nel futuro prossimo.
    Piuttosto a Raw c'è un po' troppa gente! Di main eventers tra potenziali e attuali abbiamo: Cena, HHH, Kennedy, Orton, Lashley, Booker T (non che io ce lo veda eh), Carlito (non è affatto un main eventer ma se prima aveva spazio per diventarlo ora la vedo dura). Mi sa che si formerà qualche tag team improvvisato :sgrat:

    Comunque una cosa è quasi certa... Chris Benoit prossimo campione ECW :headbang:
     
  13. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2007

    Infatti secondo me uno tipo umaga, o jeff hardy potevano portarlo a sd!..poi a smackdown ci sono pochissimi face...sono quasi tutti hell...spero comunque che si riprenda ma la vedo molto dura....cmq secondo me Kenny può maturare molto a SD!
     
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Giugno 2007

    è morta a 49 anni sensational Sherry:
    "Sensational" Sherri passes away

    By Corey Clayton
    Written: June 15, 2007

    WWE is saddened to learn of the death of WWE Hall of Famer “Sensational” Sherri. She was 49.
    She passed away at her mother’s home in Birmingham, Ala. Friday morning, according to her husband of 10 years, Robert Schrull.

    fonte WWE.com
     
  15. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2007

    R.i.p Sensational Sherry
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina