1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2007

dici? io dico di no :)

cmq fossi in te farei una cosa intelligente... (perlomeno cosa che faccio io che SONO intelligente :lollone::lollone:)

prendili in ordine di uscita, ti dà un'idea dell'evoluzione della band....
    magari parti da breaker, si non è il primo, ma i primi non sono capolavori.. (anche se i'm a rebel mi piace parecchio), su quelli al massimo torna per completare

p.s : il video/audio di staying c'è, eccome se c'è ;)

2. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Febbraio 2007

ok, seguirò il tuo consiglio;) thanx!

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Febbraio 2007

se ti riferisci al mio messaggio, lo so benissimo, e ce l'ho pure il Metal Blast from the past! mi riferivo al cd ovviamente.

4. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Febbraio 2007

Trovo che sia Staying a Life il modo migliore di iniziare a collezionare gli ACCEPT e il modo migliore per farsi un'idea generale , ascoltando, tra l'altro, il migliore Live Metal di tutti i tempi. Lo feci nel 1992 quando uscì e non ne ho potuto più fare a meno.

5. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Febbraio 2007

l' "operation: Accept" inizia a essere più complicata del previsto...:sadic:

6. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2007

Breaker è veramente ottimo, neanche un filler, pezzi stragasanti (me limito a due: Son of a bitch e Burning, ma il resto non è da meno!)...Metal heart lo devo ancora comprare, non scannatemi:)

7. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Febbraio 2007

Metal Heart è farcito di pezzi stupendi, ma non adoro la produzione e un pò più di cori non avrebbero guastato come su Screaming For A Love Bite, cosa invece che accade Live su Staying A Life dando un'enfasi incredibile ai pezzi.

8. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Febbraio 2007

Breaker è il primo vero e proprio capolavoro assoluto, iniziando una saga che continuerà fino a Objection Overruled compreso passando per Eat The Heat con il grande David Reece alla voce. Da non scordare pezzi come Midnight Highway, Starlight, la title track....

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Febbraio 2007

si confermo breaker è stato il primo dei grandi album acceptiani,sono attaccato a metal heart anche perchè è stato il mio primo disco degli accept e nn credevo ci fosse un'altro album nel classic metal in grado di competere con defenders of the faith!

10. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2007

mh è bellissimo e forse il più potente, ma anche il più "impostato" degli album usciti fino a quel momento. Imho quelli prima hanno molto più "furore" e follia.

Confermo su SAL miglior live metal di sempre ;)

11. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

25 Febbraio 2007

In questi tempi di sinfonie e orchestrazioni, l'altro giorno ho tirato fuori un disco che mancavo di ascoltare da un annetto, uno dei miei primi dischi metal, "Staying A Life" degli Accept; ora come quel freddo inverno di due anni fa, sono rimasto folgorato; di rado ho sentito dischi come questo, un live che, pur non conoscendo il gruppo suddetto, fa spalancare gli occhi, saltare dalla sedia e sbattere la testa a più non posso; incredibile pensare come musica cosi pesante, veloce e aggressiva possa risalire anche a periodi non sospetti come l'82 (Fast As A Shark)...sono curioso di sapere da voi incalliti fan, se di questi è inutile, interessante o vitale prendere qualche album, e se si, eventualente, quale; premetto che non ho preferenze particolari, in questo live niente non piace, la cadenzata a stradaiola "London Leatherboys", "Fast As Shark", "Princess Of The Dawn", "Love Child"...consigliatemi, se potete, un album con cui iniziare...

12. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Febbraio 2007

i messaggi immediatamente sopra sono consigli, ma hai qualche dubbio che gli Accept non siano obbligatori? spero di no, sono uno dei 5 migliori gruppi HM di tutti i tmepi! senza gli Accept non esiste l'HM.

13. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Febbraio 2007

guarda il mio topic pochi reply fa, dico la stessa cosa a un'altro utente :)

14. Tomas Haake

Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2007

Ho preso Staying a Life, mamma che carica che danno! Li ho solo sentiti un paio di volte alla radio, mi hanno sempre fatto una buona impressione, ma non me ne sono mai interessato da voler prendere qualche loro album.
    Ora li adoro che album mi consigliate di prendere per primi? :D

Mi piace troppo la voce del cantante, gajarda! :D

15. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2007

Siccome a me piacciono tutti ti consiglio l'ordine cronologico.

In realtà i primi 2 album non sono capolavori, ma sono senz'altro piacevoli...

Il mio preferito è "Metal Heart", ma anche "Restless & Wild" e "Balls To The Wall" sono acquisti sicuri al 100%!

Condividi questa Pagina