1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heineken Jammin' Festival 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 27 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Giugno 2007

    azz...allora me lo sogno....vabbè...spero di avere una visuale decente....cercando di stare appena dietro le vasche...
    grazie
     
  2. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    addio sogni di gloria :ueeee: ...
     
  3. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    15 Giugno 2007

    No mi dispiace

    Cmq tornando al resto

    Ottimi Mastodon, sempre più incredibili! Il futuro è in mano loro secondo me!
    Ottimo concerto anche quello degli Extrema, ignorati volutamente i Domine (il power non rientra tra i miei generi preferiti) qualcuno mi dice qualcosa sulla prestazione dei cadaveric crematorium, me la sono persa mannaggia!
    Poi gli Slayer gli ho già commentati, gli Iron come sempre spettacolo! Uno dei migliori se non il miglior gruppo da festival all'aperto secondo il mio parere! Una annotazione la scenografia mi sembrava un po' più scarna rispetto alle precedenti volte che gli avevo visti (heineken 2003 e gods 2005) ma forse è una mia impressione.

    Inotre ottima la location, una pacco forse la mancanza di alberi dove prendere un po'di ombra, prezzi come sempre da ladri ma era da mettere in preventivo. Sorpreso dal fatto di non vedere ambulanti all'esterno vendere magliette tarocche, ve ne siete accorti? Ottimo anche il fatto che praticamente non ti controllassero all'entrata, le lattine di birra sono passate a migliaia penso.
    Non male anche il servizio bus (forse non c'era molta gente quando sono arrivto e sono partito). Desolante il fatto che non ci fossero treni speciali (io dovevo tornare a Udine) fino alle 5.38. Sabato e domenica invece si il treno c'è alle 2.10 . Come sempre i metallari contano 0 ...
     
  4. Fredrik

    Fredrik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    hai perfettamente ragione,ero anche io in qll zona e mi sono trovato da dire con qll li!!(se erano i due piccioncini nell'angolino).gli ho chiesto:ma siete mai stati ad un concerto??
     
  5. -TheUsurper-

    -TheUsurper-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    Boh, lui aveva i capelli sul biondo ed erano ricci, lei aveva i capelli neri e se la teneva sempre davanti.
     
  6. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    15 Giugno 2007

    attenzione!

    mi ha mandato un sms mia sorella dall'heineken e mi ha scritto che c'è stato un nubifragio, sono crollati i palchi e ci sono dei feriti!

    appena finisco di lavorare le telefono così mi faccio raccontare meglio
     
  7. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  8. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Giugno 2007

    noooooooooo...porca di quella.........
    voglio informazioni.....
     
  9. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    15 Giugno 2007

    Tromba d'aria a Venezia: feriti

    Sospeso concerto Jammin' Festival


    E' di almeno otto feriti, con fratture alle gambe e traumi alla testa, il bilancio di una violenta tromba d'aria che ha investito il Parco San Giuliano di Venezia, dove è in corso l'Heineken Jammin' Festival. Le raffiche di vento hanno causato il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione, devastando l'intera area attorno al palco. Il concerto è stato sospeso. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi.
    Mentre si soccorrono i feriti, il servizio d'ordine ha fatto spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance. Non è possibile sapere se e quando lo spettacolo riprenderà. Un'ambulanza è stata trasformata in infermeria da campo, per prestare i soccorsi a due ragazzi per i quali è stato portato il cuscinetto ortopedico per i traumi cranici.
    Oltre alle torri della zona dei concerti, sono volate anche alcune delle strutture adibite a bar-catering, ombrelloni e persino il tetto di legno di un bar del casinò di Venezia ha rischiato di essere portato via. Nella sala stampa che è stata allestita sotto un tendone da circo, durante la bufera è stata tolta la corrente e i giornalisti sono stati invitati a spostarsi dalle loro postazioni perché la tenda era a rischio.
     
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Giugno 2007

    Maledetto vento...e mò che succede..???
     
  11. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    15 Giugno 2007

    Evacuati tutti gli spettatori

    Un violentissimo scroscio di grandine e vento ha travolto l'Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Venezia, provocando il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione provocando alcuni feriti. L'intera area è stata sconvolta, sospeso il concerto. Il servizio d'ordine sta facendo spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico.
     
  12. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Giugno 2007

    Spero niente di grave per le persone.......questo il minimo!!!!
    MA per domani.....???:ueeee:
     
  13. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    15 Giugno 2007

    ho sentito mia sorella, secondo lei i feriti sono una trentina, sono crollate le torri delle luci e i maxischermi, il palco è inservibile

    a quanto pare è stata una roba mai vista, lei e i suoi amici si sono riparati dietro ai cessi chimici e sono crollati pure quelli, aveva ancora la voce tremolante dalla fifa

    ora stanno facendo uscire tutti e non si sa se domani si suona
     
  14. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Giugno 2007

    Non ho parole......
     
  15. evereve

    evereve
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Giugno 2007

    Speriamo che i feriti non siano così gravi e se la cavino bene!

    Cmq l'area è stata messo sotto sequestro dalle autorità, ergo il festival è praticamente finito.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina