1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DGM

Discussione in 'Progressive' iniziata da Mattia Di Lorenzo, 12 Giugno 2007.

1. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

15 Giugno 2007

Ma lo sappiamo.
    Ho tirato fuori i VD solo per il discorso "band di punta".
    Perchè è palese o evvio che le band italiane di punta sono i VD e i Rhapsody, pur non meritandoselo!

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Giugno 2007

Naturalmente facevo velata ironia:)

a buon intenditor...;)

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

15 Giugno 2007

Hu scusate...è un peccato mortale dire che un grupppo mi fa ridere?
    Bah...vabbè..lasciamo stare.

4. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Giugno 2007

No, puoi dirlo, su un altro forum. Non su questo. E soprattutto non utilizzando quei toni da persona maleducata. Ergo: sei tu che ti devi adeguare.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

15 Giugno 2007

Bene: ora che avete/abbiamo chiarito, basta.

Se avete altro da dirvi, usate i PM.

Grazie.

6. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Giugno 2007

Mi avete incuriosito, non appena la Scarlet mette a disposizione anche l'ultimo dei Vision Divine, faccio ordine unico e mi sparo anche i 3 cd dei DGM.
    Sono ben contento di supportare il Metal italiano, abbiamo delle ottime band che meritano veramente tanto e dai vostri commenti sembra che questi DGM siano veramente in gamba. :)

7. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2007

si si lo sono, veramente bravi

8. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Giugno 2007

Sto ascoltando qualche samples e devo dire che non sono per nulla male, anzi devo ammettere che sono proprio bravi...sto ascoltando New Life da Different Shapes e il ritornello mi acchiappa alla grande :D

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Giugno 2007

aahhaha oh lasciami qualche copia eh:)

10. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Giugno 2007

Si si, non ti preoccupare :D Per quel prezzo è un affarone.

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Giugno 2007

arrivato misplaced, a giorni mi concentro sugli ascolti:)

12. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Agosto 2007

veramente è sembrato soltanto un montato

13. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2007

io aggiungerei arrogante e maleducato... sia nei confronti dell'ascoltatore che nei confronti degli altri membri della band.

Mi sembra, anche se spero di essere smentito (magari ci sono stati delle reali incomprensioni durante l'intervista) che sia anche lui colpito dalla sindrome di Max Biaggi: "io sono il più figo, il più forte, il più tutto... è solo colpa degli altri se non ho successo......" veramente un discorso basato solo sull'invidia.......

Se un grandissimo del microfono come Andrew 'Mac' McDermott è stato costretto a lasciare la musica per motivi economici erprimendo solo dispiacere per la scelta che si è trovato a fare non vedo di cosa si debba lamentare un singer che, seppur bravo, ha una quota minimale del talento di Mac.

A leggere l'intervista ho veramente rimpianto di aver supportato Tani comprando gli album di DGM.... spero che almeno il resto della band non sia composta da tal genere di persone.

14. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Agosto 2007

Secondo me con quella intervista ha solo perso delle buone occasioni per stare zitto, dimostrandosi una persona di scarsa intelligenza con le sue affermazioni piene di presunzione e arroganza.

Il solito discorso che per tanti le band grandi sono sempre meglio di quelle piccole un pò è vero, ma con tutta l'oggettività del mondo io non vedo come si possa ritenere Titta un cantante migliore di Michele Luppi, Roberto Tiranti o Fabio Lione... secondo me da un confronto con questi ne uscirebbe solo con le ossa rotte.
    Poi si lamenta perchè Gateano ha posto i soliti nomi ad Edu per chiedergli pareri: affermazione senza senso. I DGM, e questo lo ammettono pure loro, non sono una band conosciutissima all'estero: poteva Gaetano chiedere un parere su un cantante che non è nemmeno conosciuto dai più? Capisco benissimo che abbia preferito andare sul sicuro.
    Sul discorso tecnica/timbrica non mi esprimo neanche perchè per me i già citati singer di Vision Divine, Labyrinth e Rhapsody oltre a essere bravi tecnicamente sono pure degli eccellenti interpreti ed è difficile che "pecchino gusto", come affermato da Titta. Ah poi certo si para il culo dicendo che non fa riferimento a questi perchè non li segue molto, ma considerando i toni delle risposte dubito che non si riferisse anche quelli.
    Per il discorso band estera, secondo me quello che ha detto concettualmente non è sbagliato: provare l'esperienza della grande band internazionale è una cosa che penso vorrebbero fare tutti. Ora però il nostro Titta ha perso un'altra occasione per stare zitto, dirlo in quel modo con le sue parole (manco a dirlo arroganti) e accanto al chitarrista della sua band attuale è stato un pò eccessivo. Ci sono modi e modi per dire le cose, e penso proprio che anche in questo caso sia stata scelta una via sbagliata.
    Poi infine c'è un'ultima cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso: come mai quando dice che è stato ad un passo dalla band e che hanno preferito Mike DiMeo specifica immediatamente che secondo lui e altri non è un gran cantante dal vivo, che ha una buona timbrica ma carisma zero? Non so come si chiami da voi, ma io userei la parola invidia :)

Ultima modifica: 6 Agosto 2007
  15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

6 Agosto 2007

Non ho ancora letto l'intervista ma per certo non mi sarei aspettato piombo rovente come questo; che dispiacere se leggerla confermerà quanto dite. Tani me lo immaginavo diverso da come sembra essere.

Condividi questa Pagina