1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heineken Jammin' Festival 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 27 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littlesouthsanity

    littlesouthsanity
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007


    Ray,avevi il braccialetto quindi?dove l'hai recuperato?Ho bisogno info per gli Aerosmith domani sera...GRAZIE;)
     
  2. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    15 Giugno 2007

    dei fire trails che mi dici??? mamma mia..mi sto mangiando le mani :crush:
     
  3. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    allora, i braccialetti arancioni li danno prorpio all'ingresso del pit riservato; dovrai uccidere un po' come abbiam fatto noi per procurarteli :D

    dei fire trails nn so nulla; probabilmente, anzi sicuramente, erano nell'altro palco.
     
  4. Fredrik

    Fredrik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    la canzone d'amore degli slayer se nn sbaglio era dead skin mask..ma potrei sbagliare..
     
  5. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    se nn sbaglio l'ha introdotta in spagnolo..se qualcuno spassse il titolo mi farebbe paicere riascoltarla :)
     
  6. littlesouthsanity

    littlesouthsanity
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007


    grazie Ray...info molto utili!
    preparo la mannaia allora8-] :lol:
     
  7. -TheUsurper-

    -TheUsurper-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    La canzone d'amore è Dead Skin Mask.

    Detto questo io sono andato per gli Slayer e sono rimasto deluso.

    Loro sembravano scazzati anche se han suonato bene, da Slayer, per intenderci.

    Lo scazzo probabilmente è stato dettato anche dal quasi completo immobilismo del pubblico di ieri. Io ero nella zona centrale, non nella vasca, spostato quasi completamente a destra. Beh, era un vero e proprio schifo. Eravamo in due a strillare, scapellare e spingere un pò. Addirittura un povero cretino dopo aver ricevuto un paio di spinte si è pure lamentato dicendo "Basta, ho la mia ragazza qui, le fate male".

    Ma vaffanculo! Stai guardando gli Slayer dalla seconda fila e pretendi di star fermo come un palo?

    In mezzo il Mosh Pit era piuttosto ristretto ma faceva un buon lavoro e mi sono dovuto gettare dentro(io che dal pogo solitamente cerco di tenermi abbastanza lontano)e lì almeno ci si è divertiti un pò.

    Complimentoni poi a moltissimi fan dei Maiden che oltre all'immobilismo aggiungevano pure dell'ostruzionismo vocale urlando "Maiden - Maiden" ogni (rara) volta che partiva un coro pro Slayer.

    Siete la rovina dei concerti Metal voialtri(non dico tutti, ma i tanti non Metallari che erano lì ieri) spero di non dover più respirare la vostra stessa aria.

    Setlist Slayer(prime due e ultime in ordine, le altre sparse):

    South Of Heaven
    War Ensemble
    Mandatory Suicide
    Dead Skin Mask
    Disciple
    Bloodline
    Jihad
    Cult
    Eyes Of The Insane
    Supremist
    Seasons In The Abyss
    Raining Blood
    Angel Of Death
     
    #322
    Ultima modifica: 15 Giugno 2007
  8. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    concordo con theusurper! a che cazz serve gridare maiden quando ci sono gli slayer! non esistono solo i maiden per quanto grandiosi siano!state zitti e aspettate il vostro turno piuttosto!
    E poi anche da me c'erano dei tizi che difendevano la ragazza...mentre potevano spostarsi 3 metri più in la fuori dal pogo!
    Gli slayer sono sembrati un pò scazzati è vero! ma comunque formidabili...
     
  9. -TheUsurper-

    -TheUsurper-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    Beh, che poi abbiano fatto perfettamente il loro lavoro non ci piove, ma personalmente li vedevo poco coinvolti.
     
  10. defrag

    defrag
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    Secondo me eri un pò scazzato tu :D !! Cavolo con la tuta gente che c'era era veramente difficile pogare senza rischiare di farsi male... Cmq ottimo concerto, i Domine mi son piaciuti veramente molto (nn si sentivano un pò male però??)... gli iron son stati veramente forti ed il pubblico almeno dove ero io era molto partecipe (considerando il fatto che nn pogando si rischiava di farsi male con la gente fissa come era)!! Ottima location veramente!! Il parco è fantastico!
     
  11. HARD_ROCK_METAL

    HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    Insomma dalle vostre parole si capisce che è stato proprio un grandissimo concerto...d'altronde Slayer e Iron Maiden non capita ttt i giorni di vederli insieme, non vi dico quanto ho rosicato ieri sera a dover stare a casa! :ueeee: Cmq ho letto quello che ha scritto The Usurper (mi sembra che si chiami così) riguardo i cori pro Maiden durante il concerto degli Slayer... ehm personalmente avrei molte cose da dire a riguardo ma poichè non mi va di innescare inutili polemiche è meglio che non dica niente, quel che è certo è che NOI come pubblico italiano ci facciamo sempre riconoscere, più nel male che nel bene e mi vengono anche in mente gli insulti riservati ai Lacuna Coil al famoso Gods Of Metal 2005 :roll: vabbè... cmq chi mi dice qualcosa in più sulla esibizione dei mitici Domine?
     
  12. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    AH SSIIII! DISASTRO che sono!!! non avevo guardato il volantino con gli orari e pensavo che i fire trails suonavano un pò più tardi! e mentre guardavo quei maledetti di mastodon(mi hanno fatto perdere pino) mi sono perso pino!!!
    sono la persona più idiota del mondo! PINO li a due passi e io assordato da quattro moderni mastodon!
     
  13. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    quoto..

    ieri c'era gente che sembrava addirittura fuori luogo.
    molti, moltissimi, troppi di loro avevano la faccia di chi ha ascoltato fear of the dark la sera prima, per la prima volta, e ha deciso di farsi l'heineken pe rvedere i mitici maiden...
     
  14. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    i DOMINE sono stati perfetti a mio parere! Morby ha cantato alla grande, ma tutti i membri sono stati all'altezza. Hanno fatto Aquilonia suite e le altre non so i titoli purtroppo!
    Penso che siano piaciuti a tutti quelli che erano li a vederli, alla fine morby ha detto "è già finito il tempo cazzo", voleva andare avanti ma purtroppo niente!
     
  15. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    i Domine li ho visti ieri per la terza volta! Straordinari.

    hanno aperto con Thunderstorm ( come di consueto :headbang: )
    poi The Messenger, On the wings of the firebird, Aquilonia Suite, Dragonlord e Defenders




    DEFENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS:headbang: :headbang:

    ahaha, molti dei miei amicci non mi credevano quando dicevo loro che avrebbe fatto l'acuto come nell'album :sadic:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina