1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Giugno 2007

:pray: Parole sacre! Come già sai ascolto soprattutto doom, quindi, pur apprezzando anche la NWOBHM, non ne sono un grande conoscitore. La mia opinione non varrà forse molto, ma credo che Paul Taylor sia uno dei migliori cantanti nel suo genere, e che "The Son Of Odin" sia una vera e propria gemma, ben al di sopra di altri album più osannati.

p.s. In questi gorni stò ascoltando a ripetizione "Knight's Fall" dei Voltz, conosci? Ne hai mai vista una copia originale? ;)

Ultima modifica: 12 Giugno 2007
  2. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

13 Giugno 2007

In Sorte Diaboli dei Dimmu Borgir... purtroppo il cd è rimasto nel sacchetto con i dvd che si è comprato un mio amico quindi potrò ascoltarlo sabato [forse]

maledetto...

EDIT: quando si dice gli amici... mi ha portato il cd che gli avevo lasciato [facendosi circa 30km tra andata e ritorno...] senza che glielo chiedessi.
    Bhe un packaging strepitoso [ho preso la versione limited]... staremo a sentire il contenuto se è all'altezza.

Ultima modifica: 14 Giugno 2007
  3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Giugno 2007

uhm, no. al momento non mi pare nemmeno di averli mai sentiti nominare! appartengono pure loro alla NWOBHM? non sono molto ferrato nemmeno io, prediligendo l'HM americano!

sugli Elixir sono stra d'accordo!

4. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Giugno 2007

Si, il disco dovrebbe essere del 1982 o '83. Suonano un po' come una versione più oscura dei Judas, tipo primi Cloven Hoof o alcune cose dei Desolation Angels. Hanno inciso un unico album, a quanto par molto raro. Se cerchi su google, vengono fuori non più di due o tre pagine di informazioni che li riguardino. Vabò, ora che ho trovato gli Elixir, ho già un altro acquisto impossibile all'orizzonte. :D

5. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2007

Il mio negozio di fiducia sta chiudendo:ueeee: , però in tutto ciò c'è comunque un lato positivo perchè sta facendo liquidazione totale, infatti ieri sono andato a fare un po' di spesa:
    • Samson - Head On: bel disco di NWOBHM con il mitico Bruce Bruce alla voce e Paul Samson alla chitarra. Non è paragonabile ai primi Maiden però non male.
    • Almighty - Just Add Life: un disco di heavy metal roccioso e bello tirato...però devo ancora sentirlo bene.
    • Def Leppard - Hysteria: beh disco famosissimo di heavy metal melodico, molto americaneggiante...va bene da sentire in macchina quando vai al mare con la ragazza.
    • Alice Cooper - Constrictor / Raise Your Fist And Yell: insieme a Trash penso che siano i dischi più tamarri che zia Alice abbia mai pubblicato, pieni di coretti anni '80 per cavalcare le classifiche, comunque non male.
    • Vince Neil - Exposed / Carved In Stone: i 2 dischi solisti di Vince Neil con il grande Steve Stevens alla chitarra, il primo è bello si sente molto l'influenza dei Crue, il secondo ha già delle contaminazioni un po' strane però contiene delle ballate fantastiche.
    • Black 'N' Blue - Nasty Nasty: disco hard rock di ottima fattura, molto influenzato dai Kiss (la produzione è di Gene Simmons).
    • D.A.D. - No Fuel For The Pilgrims: fantastici, nonostante siano europei avrebbero potuto tranquillamente fare parte della L.A. tutta paillette e lustrini, paragonabili ai Cinderella però con un sound molto personale.
    • Kix - Blow My Fuse: hard rock tendente all'heavy, molto veloce e roccioso...un ottimo disco.
    • Trixter - Trixter: hard rock con coretti anni '80, abbastanza ignorante però divertente.
    11 cd per una spesa totale di 77€ perchè scontati al 50%, la spesa effettiva sarebbe stata di 154€.

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Giugno 2007

molto interessante!

7. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2007

Giovedì al centro commerciale:
    Bon Jovi - Bounce.Va bè,dai non sarà un disco degli anni '80,ma qualche buono spunto c'è:l'opener Undivided,la title-track e la song The Distance,dove si vedono degli sprazzi di ispirazione..alla fine per 3 euro si poteva fare!8-]

Ieri sera,al Marquee sui Navigli:

Cirith Ungol - King of the dead.Remastered del 99 della Metal Blade..è uno dei capisaldi dell'epic degli anni'80..Lo sto ascoltando e già so che non sarà di facile assimilazione..Mi piace la voce acida di Tim Baker cmq,credo che sia già un buon inizio!Euro 9,50

Meshuggah - Contradictions Collapse & None.E' il debutto,credo,di questa straordinaria band..Ad un ascolto superficiale si sentono molte influenze dei Metallica di ..And Justice,ma con una personalità propria già non indifferente!
    Euro 8,00

Cazzo,mi sono reso conto che ho preso tre album che non centrano l'uno con l'altro in una maniera impressionante!!

8. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2007

E oggi tutti da Mariposa Duomo! Ho appena visto sul loro sito che il catalogo remaster dei Motley Crue è finalmente sceso a 8.90 euro!!!

Bene bene, finalmente posso provvedere ai CD di "Shout At The Devil", "Theater Of Pain" e "Girls, Girls Girls"! Uhm forse forse già che ci sono mi ricompro "Dr.Feelgood",perché ho l'edizione cd pre-remaster vecchissima...

9. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Giugno 2007

Prendili pure a me... che poi te li passo i soldi :D

Io mi ricompro sicuramente Shout e Dr. Feelgood inprimis.

Io ho arrivi quotidiani e non riesco neanche più a stare dietro al topic.

Comunque vi stra-consiglio due capolavori AOR:
    il debutto self-titled dei Mecca con Frederikssen alla voce
    ( scusate se è poco) e pure il disco degli Aviator arrivatomi di recente.

Anche The great radio controversy dei Tesla che possedevo in mc.
    Questo è un disco imprescindibile in assoluto.

10. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Giugno 2007

E' sceso addirittura a 3 euro??? :lollone::lollone::lollone:
    Si, si può comprare allora.
    Anche perchè ha quei 3-4 pezzi veraente hard-oriented
    niente male.

11. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2007

beato te, io sono un barbone, non mangio per comprarmi i cd :D

ultimamente ho pure fatto il bagarino per lo stesso motivo :D

12. edoardo la testa

edoardo la testa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2007

Porcupine tree Fear of a blank planet
    Gotthard Domino effect
    Marillion Somewhere else
    Rush Snakes & arrows
    Allen lande ( in arrivo ) the revenge
    Poi mega riassortimento in afferta via negative ( anche quello in arrivo...sto c..zo di mare!!)
    soad mesemrize e hypnotize
    deep purple burn e stormbringer
    bruce dickinson chemical wedding
    rush 2112
    gamma ray heading for tomorrow

Poi, non c'entra nulla, keith jarrett the koln concert
    Mi rifiuto di comprare l'ultimo dream theater
    ed attendo bavoso i synphony x.

13. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2007

che mito! ottimo acquisto...

14. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2007

era il classico cestone da supermercato..era l'unica cosa decente(si fà per dire)la in mezzo..c'era anche il best dei limp bizkit,ma non c'è l'ho fatta!:lollone:

15. edoardo la testa

edoardo la testa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2007

e già

Immenso.
    anche se preferisco il trio.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.