1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

X-Japan

Discussione in 'Progressive' iniziata da JNB, 30 Dicembre 2003.

1. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Aprile 2007

X-Japan possibile reunion?

Dal sito di Toshi (ex singer della band), alla data del 10 Febbraio 2007 si poteva leggere questa notizia:

"Come state? Circa un anno fa, con l'ex-manager degli X Japan, un gentile impiegato dell'industria musicale che mi ha supportato nei momenti difficili, è venuto da me e mi ha detto: “Mi piacerebbe che tu ascoltassi quello che ho in mente.”
    Fino ad ora, molte persone hanno provato a fare una reunion degli “X Japan”, ma non ero per niente interessato, e ho sempre rifutato queste proposte. Sebbene ho avuto problemi finanziari in passato, ero felice… ma hanno continuato a venire da me, anche se gli ho urlato, li ho cacciati, e continuavano a tornare. Ecco perchè ho iniziato a pensare seriamente circa la reunion.
    Mi ha detto, “Gli altri componenti lo vogliono, tu?” Me lo ha chiesto ancora ed ancora. Allora, ho chiesto a Yoshiki se questa cosa fosse vera o no, e lui ha detto di sì. Gli amici degli [X Japan] ci incoraggiano e intanto noi studiamo la proposta
    ."

Fonte: http://www.iyashi-no-concert.com/message.html

2. -LUKE-

-LUKE-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

da fan degli X Japan quale sono mi farebbe piacere una reunion ( anche se senza hide R.I.P. sigh ) .... magari così qualcuno si convincerà a vendere i loro album anche in Italia...ma ne dubito:sgrat:

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Aprile 2007

Speriamo che se si riuniscono venga fuori un disco degno del loro nome

4. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Aprile 2007

sarebbe straordinario......ma non saprei......cmq gli x non hanno certo bisogno di un mercato assai poco aperto al metal come l italia...venderebbero ancora a palate solo in jappo...che gliene frega di vendere qualche decina di migliaia di copie in italia?

5. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2007

Non pago del suo imminente progetto con la all star band nipponica S.K.I.N. (band in cui militerà alla voce l'ex Malice Mizer, Gackt). Il leader e fondatore Yoshiki, ha annunciato che a dieci anni dal loro scioglimento, gli X-Japan faranno una reunion con la formazione al completo (eccettuato ovviamente il chitarrista hide, deceduto diversi anni fa in cirocostanze ancora poco chiare).
    Il gruppo ha programmato l'uscita di un nuovo singolo, intitolato "Without You" e un tour, che dovrebbe avere inizio al termine del 2007. Le parti di chitarra di hide dovrebbero essere suonate da una serie di special guest d'eccezione.

STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!è reunion!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

5 Giugno 2007

Finalmente la cosa è ufficiale. Non vedo l'ora di sentire il nuovo album, speriamo che stavolta sia pubblicato anche da noi, altrimenti mi toccherà ricorrere ad eBay per evitare gli assurdi prezzi dell'importazione.

Oltre al nuovo X-Japan sono curioso di sentire anche il debut del progetto S.K.I.N. essendo un fan della carriera solista di Gackt che è forse la migliore voce che abbia partorito il Giappone.

7. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2007

che storia! reunion!
    son contento: sarebbe stato un gran peccato se si fossero ammutoliti definitivamente. li ho conosciuto da poco, ma mi fa veramente piacere!

8. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

5 Giugno 2007

Ultima modifica: 5 Giugno 2007
  9. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2007

MA c'è una possibilità che vengano in Italia a fare un tour o è programmato soltanto in terra nipponica?

10. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2007

Questa versione, mi dice una fangirl tutta pucci e kawaii e straultrafissata con gli X Japan.. è da qualche anno che è in giro e mi pare d'aver capito fosse una strumentale dedicata a hide! Quindi diciamo che non è nuova :)

11. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2008

12. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2008

Chi ha visto il video di I.V.? Lo potete trovare su Youtube..

..La canzone di per se non è male, quando uscirà il nuovo album gli darò sicuramente un'ascoltata..

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Gennaio 2008

beh...che dire...sono fantastici, mi piacciono davvero tanto!

14. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Marzo 2008

X-Japan: malore per Yoshiki

Durante il primo dei tre concerti post-reunion che gli X-Japan tengono a Tokyo (28 - 29 - 30 Marzo), Yoshiki (batterista e fondatore della band) ha accusato un malore durante l'esecuzione del brano Art of Life. Lo show è stato quindi sospeso, fortunatamente lo stesso Yoshiki ha in seguito rassicurato sulle sue condizioni di salute.

cazzaola...speriamo bene!

15. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2008

Hanno annunciato uno show a Parigi per il 5 Luglio, biglietti in vendita da domani..

..Se siete così malati per loro è la vostra unica occasione di poterli vedere dal vivo, anche se ormai sono una band unita sotto il nome e alla memoria di un morto, dei veri X Japan c'è solo il nome e basta :o

La smania per loro m'è decisamente passata, piuttosto mi chiedo perchè questo topic sta nella sezione Progressive quando nei loro album non v'è nulla di Prog : |

Condividi questa Pagina