1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heineken Jammin' Festival 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 27 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Giugno 2007

    Ancora fango? Sia gods che Heineken nel pantano... sempre meglio dell'asfalto a Imola, maial l'anno scorso c'era da morirci cotti alla piastra.
     
  2. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    12 Giugno 2007

    Non sono stato mai all'Heineken..spero ci sia un pò di svago perchè ho un pomeriggio intero da passare....prima degli Aerosmith.....
    da quel che ho capito ci saranno stand..palchi secondari ecc...
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Giugno 2007

    A Mestre non lo so come sia, a Imola c'erano campetti di calcio e di basket, oltre a stand dove rilassarsi con delle amache e massaggiatrici ( a pagamento, no performance di altro tipo :sadic: ) e altro, ho letto che comunque dovrebbe essere uguale se non maggiore con lo spazio che c'è, vai tranquillo che le cose da fare le trovi.;)
     
  4. kadet.siipina

    kadet.siipina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2007

    io abito a 20 minuti da li...
    Cmq come spazo posso dirti che e molto grande...per terra dovrebbe essere erba e quindi penso anche fango...ieri pioveva ..oggi ce il sole speriamo che duri almeno fino alla fine del hjf...e che asciughi perterra...
    almeno domani che vado a vedere gli iron spero che ci sia il sole e poi alla sera sia sereno...il meteo non mi dice nulla di positivo...
     
  5. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    13 Giugno 2007

    VENEZIA - Le 'brigate rock' invadono Venezia. Più esattamente il Parco San Giuliano, meta, dopo 9 edizioni a Imola, dell'Heineken Jammin' Festival, promosso da Heineken Italia, organizzato e prodotto da Milano Concerti. Per tre giorni, dal 14 al 17 giugno, la musica farà da padrona grazie agli Iron Maiden (14 giugno, 21 mila biglietti venduti), ai Pearl Jam (15 giugno; 30 mila), agli Aerosmith e Smashing Pumpkions (16 giugno, 31 mila), a Vasco Rossi (17 giugno, 105 mila). "Siamo a 187 mila biglietti venduti fino a lunedi' - ha detto Roberto De Luca, presidente e Ad di Milano Concerti - e ora speriamo nella clemenza del tempo. Sarà comunque una grande festa della musica, grazie anche agli enti, Comune, Provincia e Regione soprattutto". L'area del Second Stage (il secondo palco di Heineken Jammin' Festival) ospiterà oltre ai concerti dei giovani vincitori del festival, anche altri concerti tra i quali quello dei Finley che presenteranno il loro nuovo album. L'Heineken Jammin' Festival non è solo uno dei più grandi raduni pop-rock europei ma anche uno dei più importanti Festival per ricchezza di attività collaterali (Sport Village, Area Relax e Community, Job in the Music).

    14 GIUGNO: dalle 15 si esibiranno Idols are dead, Lauren Harris, Mastodon, Domine, Stone Sour, Slayer e alle 21.30 Iron Maiden.
    15 GIUGNO: dalle 15 Captain Mantell, Trikobalto, Le Mani, My Chemical Romance, The Killers, Linkin Park e alle 21.30 Pearl Jam.
    16 GIUGNO: dalle 15 Cherrysand, Malfunk, Matmata, Juliette & The Licks, Incubus e alle 21.30 Smashing Pumpkins (unica data in Italia) e Aerosmith.
    17 GIUGNO: dalle 15 Home, Pia, Ubik, Omar Pedrini, Fabrizio Moro, J-Ax e alle 21.30 Vasco Rossi (prima data del tour).
     
  6. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    13 Giugno 2007

    grazie per le news ...shide!!!
     
  7. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2007

    Purtroppo ho presente la bergamo-milano :cry:
    A sto putno penso che potrei fare i paesini uscendo bene in anticipo dall'autostrada...ancora non so, al momento non credo nemmeno di riuscire ad andare.
    Grazie delle info!
     
  8. Paul Bostaph

    Paul Bostaph
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Giugno 2007

    Mamma mia,se penso che domani a quest'ora(circa)starò ululando sotto il palco degli Slayer...non vedo l'ora,davvero:headbang::headbang:


    Peccato che le previsioni meteo non siano incoraggianti:cry::fool:
     
  9. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    13 Giugno 2007

    Domattina si parte!
    Le previsioni danno solo qualche debole pioggia in tarda serata..
    speriamo..
    Up the Irons!
     
  10. ZioDuff

    ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Giugno 2007

    MMS di mio fratello (quello a petto nudo), stamattina ore 11 in prima fila :D

    [​IMG]
     
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    14 Giugno 2007

    nà passeggiata:lollone: ...cmq rende l'idea e mancano una diecina d'ora...la location sembra ok...il palco pure
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Giugno 2007

    Addio giornata di sabato :ueeee:

    Mi "consolerò" con i Pearl Jam domani sera...sperando che facciano uno spettacolo degno del loro nome...ma non ho dubbi su questo ^^

    Spero che Steven & Joe facciano un'altra data italiana prima del ritiro...mi dispiace tanto non poterci essere :(
     
  13. littlesouthsanity

    littlesouthsanity
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2007

    ZioDuff hai notizie tramite tuo fratello riguardo i famosi braccialetti e dove li danno?è riuscito ad essere nella prima zona?grazie...
     
  14. Black_Painkiller

    Black_Painkiller
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    pearl jam arrrrivvvooo1!!!
     
  15. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2007

    tornato stamattina alle 7 e mezza da mestre..dopo una notte passata in stazione con centinaia di metallari barboni :D

    è stato un cocnerto strepitoso per quanto mi riguarda.
    Lauren Harris è sempre Lei, bella, bellissima figliola di steve con un culetto da :shock:
    i Mastodon non mi sono piaciuti; probabilmente è il genere a farmi schifo.
    idem per i StoneSour.

    menzione a parte per i Domine. Sempre e comunque eccezionali, ieri con un morby in stato di grazia. Spaventoso anche per me che era la terza volta dal vivo :hihi:

    tutto ciò in seconda fila; dopodichè io e i miei soci ci siamo fatti le ossa guadagnandoci quella prima fila tanto ambita in previsione Slayer..

    dico la verità: ho sentito probabilmente solo una canzone da studio e mi fece veramente schifo :hihi: tuttavia ieri, sembra strano, mi sono piaicuti.
    soprattuto quella (di cui ovviamente non ricordo il titolo) annunciata da tom come la canzone d'amore.

    stupenda anche raining blood :D mi sono distrutto di headbanging :rotfl:

    i Maden non smentiscono mai, concerto della madonna.

    Iindesrivibili le emozioni nel sentire per la prima volta the trooper...o wrathchild..o children of the damnes o Run to the hills O NUMBER OF THE BEAST!!

    poi posso finalmente prendermi il merito di aver fatto aprtire la standing ovation olè olè olè oleeee, maiden, maiden! in un momento di silenzio;
    mi sono tornati alla luce i ricordi del 2 dicembre al forum di assago, con bruce seduto e gli altri in piedi, col sorriso, non credendo ai loro occhi e alle loro orecchie.


    Immensi.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina