1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

7 Giugno 2007

Non si può far altro che quotare...:)

2. Aris

Aris
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

Salve!
    Alora per primo scusate il mio italiano che e' tut'altro che perfetto.
    Questo post e' provabilmente del tipo "off topic" pero spero che mi aiuterete lo stesso...

Il 6.07. i Testament suonano a Mortegliano e io ho intenzione di andare (vivo in Slovenia). Cmq sto cazzo di sito del della "Festa in tenda" e' dell tutto disinformativo. Non c'e' nessun contato e io vorrei sapere quanto costa il biglieto e dove diavolo potrei aquistarlo.

Cosi se qualcuno potrebe aiutarmi con dele informiazioni ne sarei molto grato.
    Grazie!

ciao...

3. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

7 Giugno 2007

Domani sera ti faccio sapere tutto... ;)...

4. Aris

Aris
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

grande!!!!

5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

8 Giugno 2007

il nuovo album uscirà a fine anno o, più probabilmente, nei primi mesi del 2008. brani molto potenti sulla scia di the gathering ma parti vocali melodiche come nei primi due album (fonte: intervista a chuck billy apparsa su metal meniac attualmente in edicola)...vedremo.

6. Raging Waters

Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2007

tempo fa peterson parlava del nuovo album come un punto d'incontro tra the gathering e the ritual.. poi si è detto di un incrocio tra the gatering e ride the lightning (sinceramente non ho capito x' abbiano voluto proprio prendere a paragone un disco non loro...)... ora si aggiunge questa news...
    Son proprio curioso di sentirlo sto album nuovo... sono certo che sarà di qualità come tutti gli album dei testament (qualcuno più qualcuno meno ma i testament non deludono mai!!!)...

La cosa che mi conforta è che anche sul loro sito hanno annunciato che stanno lavorando seriamente sul nuovo disco (Testament "writing rehearsals" got underway the weekend of 4/14/07. YES, they are *really* working on the next record! Alex was back east due to shows with the Alex Skolnick Trio) e credo (spero) che in breve lo completeranno...

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2007

sta storia del nuovo disco dei testament è peggio della tela di penelope. secondo me hanno fatto la cazzata di cambiare line up, ed è ovvio che così facendo si sia ritardato il lavoro per il nuovo disco..sono 8 anni che non esce una canzone nuova..per quanto adori i testament, mi hanno veramente stancato con sti continui rinvii.

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

8 Giugno 2007

sul ritardo (sempre nell'intervista sopracitata) si "giustificano" con il tumore di chuck e il lungo periodo per la guarigione, la distanza territoriale fra alcuni dei membri (eh?) e quindi la difficoltà a ritrovarsi per suonare (mah?), la paura di pubblicare un album non all'altezza di the gathering, le incazzature con la vecchia label (spitfire) che ha fatto uscire troppe raccolte e live in london anche in cd (la band voleva solo il dvd), la lunga attività live.

9. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2007

Che tuttavia non gli impedisce di fare live in continuazione, di fondare un nuovo gruppo (i Dublin Death Patrol) e di andare in tour pure con loro, giusto per impegnarsi ulteriormente. Dai... :roll:

Uhm, c'è anche gente che compone a casa e poi assembla in sala prove e c'è pure chi invece compone in tour (e se i Testament utilizzassero questo metodo avrebbero un disco doppio al giorno d'oggi... :shutup: ;)): voglio dire, se il gruppo avesse interesse a pubblicare un album in tempi brevi una soluzione la troverebbe di sicuro, inutile girarci intorno...

Ah, temono più i paragoni con "The Gathering" piuttosto che con i primi 2 lavori, specie ora che la formazione è praticamente identica a quella degli esordi? Mah... :roll:

Ah, questi motivi dovrebbero fermare l'attività di songwriting di una band? Davvero, questa è la scusa più penosa che abbia sentito negli ultimi tempi... :nono:

Beh, questo si chiama "Batti il ferro finchè è caldo"... ;)

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Giugno 2007

hai proprio ragione.sta band mi ha rotto i cosiddetti..Sempre rinvii e tour francamente inutili.mi sono stancato..:evil:

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2007

mah, per me stanno aspettando la cosiddetta ispirazione, magari sono finiti in crisi compositiva e non vogliono buttare sul mercato un disco mediocre...ecco, quello sarebbe l'ultima cosa che vorrei, meglio centomila tour e best of piuttosto che una ciofeca con relativi tour di supporto con le nuove canzoni :P

ma poi tanto che ci lamentiamo a fare? esistono almeno altre 15 thash band al loro livello, ma anche di più, quindi la scelta non manca :D

io preferisco un disco anche ogni 20 anni ma ottimo che uno medio-discreto ogni 2-3 :)

detto questo non difendo nessuno eh :D:D:D chemmefrega a me di prendere le parti di gente miliardaria, ho solo espresso come la penso sulla vicenda :)

12. Drumhammer

Drumhammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2007

Chuck billy ha assicurato che uscirlà entro quest'anno e sarà il più pesante mai fatto dai testament,speriamo bene...

secondo me il loro capolavoro è The new order,bello grezzo e quasi tutti i pozzi magnifici

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2007

Concordo in toto. Anche secondo me i Testament sono stati presi da una crisi compositiva e sinceramente preferisco aspettare ancora due anni e avere un lavoro da 90 piuttosto che ascoltare nel 2007 un album insulso.:P

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

11 Giugno 2007

più pesante di demonic penso non ne faranno mai.

15. Drumhammer

Drumhammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2007

mah,lui dice così,poi è tutto da vedere

Condividi questa Pagina