1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Giugno 2007

    con questo roland garros sono ritornato al tennis, sport che avevo perso per strada.....
     
  2. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2007

    federer gia' 2-0, (1-2, 0-30). pero' se davydenko pesta, roger non e' da meno.
     
  3. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2007

    un grande federer arriva a la sua ottava finale consecutiva del grande slam. e adesso tocca a nadal....
     
  4. MidnightWarning

    MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2007

    Secondo me quest'anno ce la fa a vincere Parigi.
     
  5. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2007

    anche io, contro davydenko ha avuto dei dubbi, ma ha tirato delle mine, ancora piu' forti del russo.... e poi djokovic e' un federer in erba, secondo me.
     
  6. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2007

    bellissima partita (c'era da dubitarne ?), 1-1 in quanto a sets, tra roger e rafael. e il pubblico tifa roger....
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    10 Giugno 2007

    Io pure tifo Federer. Mi piace anche Nadal ma Federer ha una classe maggiore.
     
  8. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2007

    purtroppo roger sta perdendo.....
     
  9. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2007

    perso.....in 4 sets.
     
  10. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Giugno 2007

    Per Roger è proprio una maledizione... Nadal è davvero troppo forte sulla terra battuta, come Federer sulle altre superfici... Staremo a vedere a Wimbledon...
     
  11. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2007

    il problema e' che federer ha dei blocchi mentali e di tempo. per me roger e' piu' forte, pero' ha degli alti e bassi, fortuna che si recupera sempre, mentre nadal e' piu' regolare.
    e' molto difficile vedere nadal fare errori non forzati, ma anche perche' gioca da fondo campo, e sara' sempre piu' facile vedere roger fare errori non forzati, perche' non e' il suo gioco, "palleggiare".....
     
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Giugno 2007

    il discorso è che la terra esalta le qualità di nadal... corsa, corsa, corsa, e passanti strepitosi. è fortissimo, ma per 2 mesi all'anno. su tutte le altre superfici non c'è quasi partita. poi si parla del n°2 al mondo, mica l'ultimo arrivato.
     
  13. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Giugno 2007

    durante la finale sapete chi c'era, a fare la telecronaca (per la tv svedese, immagino) : il mitico Mats.... quello si che era un mostro, sul rosso.....
     
  14. MidnightWarning

    MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Giugno 2007

    Federer anche quest'anno manca il Grande Slam dunque, l'unica motivazione (credo) per continuare a giocare, visto lo spaventoso palmares che vanta.
     
  15. devil

    devil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    a fine carriera (perchè è solo in quel momento che lo si potrà compiutamente valutare) federer sarà probabilmente considerato il più forte giocatore di ogni tempo, ma sulla terra nadal è certamente più forte di lui, soprattutto sulla distanza 3 su 5.
    non a caso ha vinto 81 (dicasi 81!) partite di fila su questa superficie, non è solo questione di tenuta mentale, dove certamente nadal è fortissimo, è proprio questione del tipo di rimbalzo e di gioco che si sviluppa sulla terra. i colpi in top di nadal si alzano a dismisura sul rovescio di federer, il rimbalzo alto gli consente di esaltare le sue doti di potenza e di corridore, permettendogli di arrivare su tutte le palline.
    proprio in virtù di queste considerazioni, se un giorno roger riuscisse a vincere a parigi, per me sarebbe già automaticamente il più forte di ogni epoca, perchè sarebbe un'impresa spaventosa. E naturalmente, per il gusto del gioco, io mi auguro che sarà così, anche se lo ritengo possibile ma non probabile
     

Condividi questa Pagina