1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007

    bè credo dipenda dal paese, i dragonforce sono inglesi e gli organizzatori han voluto valorizzare una band locale. Nel 2005 i lacuna coil erano subito prima di slayer e iron al gods, mentre prima si esibivano Obituary (insomma, uno dei gruppi più importanti del death metal) e i Mastodon, che oggi come oggi sono fra i gruppi che vendono di più e riscuotono successo :)
     
  2. FedeHetfield

    FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007

    MY CHEMICAL ROMANCE???!!!!!! UNO SCANDALO!!! LI DOVREBBERO LINCIARLI PER QUESTO!!

    Comunque ho sentito il nuovo album,bè carino,ci sono molti spunti,ma mi sa che devo riascoltarmelo
     
  3. Asmodeus666

    Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007

    bah per me un po tutte le scalette dei festival sono un po ridicole e fatte solo in base alle vendite del momento e quasi mai per importanza storica,cioè per esempio se un gruppo uscito l'altro ieri e che magari morirà domani vende in quel momento più dei megadeth,andrà collocato in una posizione in scaletta più alta.....è un po come la storia dei korn che al gods suoneranno dopo i megadeth,è ovvio che storicamente non valgono un unghia di mustaine eppure oggi vendono di + e quindi vanno per forza di cose messi in alto in scaletta,peccato che essendo il nu metal un genere commerciale vende molto di più della stragrande maggioranza dei gruppi metal anche storici e per me in un festival come il gods of metal non centra nulla,eppure ce lo mettono in mezzo a discapito di gruppi ben più importanti!facessero giornate di nu metal o roba per emo a tema,non vedo perchè mischiare questa roba col metal,e vedere cose vergognose come i linkin park che suonano dopo i slayer.
     
  4. francesc0

    francesc0
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Maggio 2005
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2007

  5. fuffy

    fuffy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2007

    guardate.. MTV.. fa davvero cagare.. scusate il termine ma altri non ne trovo.. cioè come si può far passare certe cose?? tempo fa facevano vedere sporadicamente qualche video figo... ora neanche quello.. cioè un canale da buttare via :evil:
     
  6. Aviatore_Gilles

    Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Giugno 2007

    Ho ascoltato alcune canzoni dal sito ufficiale...che dire, grande ritorno di Mega Dave :D
    Quando ho tempo me le ascolto con più calma, ma ad un primo impatto mi sono piaciute, cosa che i precedenti album non avevano fatto e richiedevano tempo. Qua ci scappa l'acquisto. :D
    Speriamo che la strada intrapresa porti ad altri grandissimi album.
     
  7. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    non so se avete notato che l'album " United abominations" , è salito (secondo la classifica della FIMI) dalla posizione 59 a 46. Discreto successo...
     
  8. Aviatore_Gilles

    Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Giugno 2007


    Ti quoto alla grande, questa continua rincorsa ad un nuovo RIP ha portato dave completamente fuori strada, oltre che come dici giustamente te, far perdere valore alle proprie produzioni, che nel caso di TSHF non era per niente male, con alcune song veramente ottime ed altre di buona fattura.
    Se si concentrasse più a tirar fuori ottimi album, che a voler tornare a tutti i costi ai fasti del passato, la qualità delle produzioni ne gioverebbe.
     
  9. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    12 Giugno 2007

    Picchiatemi ,sodomizzatemi , fatemi soffrire , non ho ancora comprato l'album :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:
     
  10. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    12 Giugno 2007

    ed il 28 vengono qui' ed io ancora non conosco a memoria le canzoni! :ueeee:
     
  11. Aviatore_Gilles

    Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Giugno 2007

    Oggi ne abbiamo 12, mancano 2 settimane, sei ancora in tempo. :D
    Invece di piangere, vai e compralo, se hai comprato TSHF non puoi non comprare questo. :D
     
  12. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    12 Giugno 2007

    SE?


    Io coi megadeth ci faccio colazione e mi pulisco i denti la sera :shock:

    Sono la mia coperta i miei vestiti le rose da regalare alle ragazze ,sono l'aria che respiro il cibo di cui nutrirmi!

    :hihi: forse ho esagerato un tantino:hihi:
     
  13. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Giugno 2007

    Vero, la scorsa settimana è risalito. Cosa strana e rara per gli album metal, in Italia. Di solito vanno sempre in calando.

    Quindi ha fatto la prima alla 24ima posizione, la seconda alla 59, poi alla 46.
    Oggi si dovrebbero conoscere quelli della quarta.


    p.s. SOM ha ancora pochi giorni per acquistare UA. Poi verrà espulso dal thread dei Megadeth. :hihi: ;)
     
  14. Aviatore_Gilles

    Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Giugno 2007

    Ostrega, un vero e proprio devoto. :rotfl:

    La questione diventa seria così, ti restano pochi giorni allora, altrimenti sarai bannato a vita da TM :D
     
  15. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    12 Giugno 2007




    noooo :ueeee: me misero! :roll:

    in compenso poi lo ascoltero' fino alla nausea!
     

Condividi questa Pagina