1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hard Rock (Topic Ufficiale)

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Drake, 11 Febbraio 2004.

  1. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Giugno 2007

    All'inizio Maurizio m'era sembrato un pò burbero e scontroso, poi gli ho rotto così tanto le palle che si è per così dire aperto e ci siamo fatti delle lunghe chiacchierate. Comunque quell'uomo ha un cultura in ambito heavy/AOR anni '80 da far spavento! Lo devi beccà nelle giornare giuste comunque.
    In settimana devo passare al negozio a prendere Man's Best Friend, il secondo dei Wild Dogs.
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Giugno 2007

    Già evidenziato nel topic di presentazioni: scrivi con lo stesso format di tuti noi, per favore.

    Grazie :)
     
  3. Pagey

    Pagey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2007

    Fatto. ;)
     
  4. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2007

    ho da poco scoperto u ngruppo che mi era totalmente ignoto.. i t.n.t. ..e devo dire che son davvero bravini..oddio,qualche canzone fa proprio cagare..però,la maggior parte son molto ben fatte e molto "catchy"..
    per ora,la chicca assoluta mi pare 10000 lovers..voi che ne pensate di questo gruppo?se per caso se n'è già parlato in qualche pagina addietro,chiedo scusa..
     
  5. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    7 Giugno 2007

    Intuition è un masterpiece da avere assolutamente,ruffiano e melodico il giusto,con la chitarra di LeTekro sugli scudi,se non erro il loro primo lavoro aveva il cantato in linguamadre,norvegese credo.
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    7 Giugno 2007

    ti quoto, tutta la discografia degli scorpions va ascoltata:)
     
  7. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2007

    vero, era in norvegese...

    Comunque il mio preferito è "Knights Of The Thunder", il primo in inglese! Anche se ha il piccolo difetto di avere brani molto rapidi!

    E' un difetto relativo perché in realtà sono tutti bellissimi e ci si accorge della loro brevità solo quando il disco finisce troppo presto...

    Comunque è un disco di Heavy Metal quello! Gli altri ok, son più mainstreammosi
     
  8. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    180

    8 Giugno 2007

    cmq anche all the way to the sun secondo me è stata un'altra grande prova dei TNT
     
  9. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Giugno 2007

    TNT stratosferici con Kinghts Of The New Thunder!!!
    E' un album che mi piace un sacco e la voce di Tony Hansen in certi casi ti fa cascare le palle degli occhi. Contiene solo classici: Seven Seas, Ready To Leave, Break The Ice e la superballad Eddie... ma sono tutte molto belle.
    Dei TNT ho pure Tell No Tales ma la piega che ha preso il gruppo non mi piace più di tanto. L'album però contiene Everyone's a Star e 10.000 Lovers, mitiche!
     
  10. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Giugno 2007

    ..a me invece il tipo ke lavora dentro markuee sta sulle palle!! ...ci son andato una sola volta e col cazzo ke ci ritorno..... ...da loro compro li solo via mail....visto ke invece l'altro socio...quello ke si occupa del mailorder è una persona eccezionale e mi procura sempre tutto a buoni prezzi

    ...ah mi correggo non vorrei ke si pensasse ke facciano prezzi diversi...i costi son gli stessi e son molto onesti...semplicemente non mi faccio trattare come un pezzo di merda da nessuno tantomeno da uno a cui faccio il favore di spendere dei soldi nel suo negozio.....detto cio..cmq....lunga vita a markuee
     
    #2245
    Ultima modifica: 8 Giugno 2007
  11. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Giugno 2007

    ..sh proposito di grandi live anni '70....vi sottompongo un disco poco conosciuto..."stupidity" dei dr. feelgood....è davvero un ottimo live rock suonato con la semplicita con cui potrebbe suonare una punk band anni '70 il tutto condito da un po di blues...in parte introdotto dagli interventi ottimi anke se molto semplici dell'amonica cantante ke anke se non è un grande armonicista il suo sporco laoro sotterraneo lo svolge piu ke bene...ke poi è questo quello ke conta quando suoni in una blues band o una rockblues band....il lavoro sotterraneo

    cmq gran bel disco...divertimento a gogo!!
     
  12. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Giugno 2007

    Gran bel consiglio!
    Comunque posso capirti quando dici che non hai voglia di farti trattare di merda dal tizio del Markuee.
    Bo, è strano! Quando è preso bene ti assicuro che è una persona un sacco piacevole. Forse sono stato fortunato a incontrarlo nei giorni in cui si era alzato col piede giusto.
     
  13. Pagey

    Pagey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007

    Che meraviglia i pezzi strumentali di quel genio di Ritchie Blackmore...

    Son of Alerik, Anybody There, Snowman, Maybe Next Time... :shock:
    Uno più bello ed emozionante dell'altro...
     
  14. inrock

    inrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    848
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007


    Io non l'ho mai trovato apposto, nemmeno quando aveva il negozio a Cologno. Alternava giornate di più totale follia (con la ex-moglie che doveva calmarlo) ad altre di bontà angelica...un giorno mi ha regalato 2 cd a mia scelta perchè gli avevo detto che mi piacevano i Touch....
    Cambiando discorso, mi deve arrivare l'omonimo del 75 degli Armageddon. Ho letto da diverse parti che è un classico hard ed ha un chè degli Zeppelin periodo Physical Graffii. Confermate?
     
  15. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2007

    qualcuno mi sa consigliare un buon album degli ''odin'' hard rock band ottantiana.?
     

Condividi questa Pagina