1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo un biglietto Iron Maiden Roma

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Largo, 22 Maggio 2007.

  1. Largo

    Largo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2007

    Purtoppo per problemi che non sto qui a spiegarvi a malincuore devo dar via un biglietto per il concerto\festival del 20 giugno allo stadio olimpico a Roma dove gli iron maiden saranno headliner... vi ricordo un attimo la scaletta così giusto per sbavare un pò:

    IRON MAIDEN
    Motorhead
    Machine Head
    Mastodon
    Lauren Harris
    Sadist

    Il biglietto che vendo è un posto sul prato e non posso venderlo a meno d 50 euro visto che ci sto già perdendo i soldi della spedizione e il prezzo è già arrotondato(visitate ticket one se non ci credete)...io sono a milano..per qualsiasi utente milanese raggiungibile in metro..la consegna può essere effettuata anche a mano...altrimenti..per chiunque dovrò spedire il biglietto e dovràrimborsarmi anche la spedizione adebitando il tutto su post pay...contattatemi.. e ci mettiamo daccordo...

    Se mi contattate con una email :[email protected] possiamo metterci d'accordo su ulteriori modifiche sul prezzo...
     
    #1
    Ultima modifica: 28 Maggio 2007
  2. Largo

    Largo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2007

    raga vendo il biglietto a non più di 45 euro spedizione compresa...per coloro che vengono a ritirarlo a mano da Milano il prezzo potrebbe addirittura scendere ancora...affrettatevi
     
    #2

Condividi questa Pagina