1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2007

Visto Death Proof, devo dire che mi è piaciuto, solo a me però, agli altri al cinema con me non troppo, anche perchè fondamentalmente nonostante sia un film semplice diciamo non ha sta gran storia, voglio dire un tizio che insegue delle tizie e le uccide con la macchina:lol:

Però ho apprezzato i vari richiami messi li da Tarantino, uno su tutti la scena che richiama la scena della mancia nelle Iene.

2. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

8 Giugno 2007

Lo so che probabilmente il film fa cagare ma io volevo vederlo..:cry: :cry:

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Giugno 2007

veramente come film fa tutt'altro che cagare... ma è un film che non viene mai trasmesso perchè un Al Pacino che conduce un'indagine nel sottobosco delle comunità gay di allora, ambienti descritti nel film come chiusi e morbosi, è da una parte una tematica che tutt'ora risulta decisamente scabrosa, dall'altra la pellicola si rifà a una sottocultura e a un modo di vivere l'omosessualità piuttosto datato dato che l'omosessualità per fortuna è negli ultimi anni stata più accettata rispetto a quando il film venne realizzato...

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Giugno 2007

ke ne pensate di Munich di Spielberg?

5. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

8 Giugno 2007

tecnicamente ben fatto. ben recitato e coinvolgente. ma le tematiche vengono affrontate, sebbene profondamente, in modo assai troppo "politically correct" che in sè non è un modo sbagliato per approcciarsi ad un problema ma il punto è che in questo modo, a mio avviso, il film risulta un tantinello piatto senza vigore nè ispirazione...

comunque un passo avanti rispetto ad altri film di spielberg... se osasse di più in certi frangenti ha tutte le capacità [e il denaro] per fare un capolavoro.

6. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

9 Giugno 2007

Si avevo capito ciò che intendevi dire infatti..ma l'ho capito solo dopo aver mandato il mio messaggio..;) ;) ..Comunque si,conosco la trama e appunto sono curioso sia per le tematiche trattate,sia per vedere il mio Al nell'immedesimazione di un gay..;)

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2007

oke grazie, mi era rimasto il dubbio perchè il cinema era davvero cadente :D:D:D....si, cmq non è uno spogliarello, è una lap dance, bellissima scena tra l'altro :grin: :P

8. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2007

Ieri sera mi sono visto The faculty. Un horror fantascientifico del '98 frmato da Rodriguez. La storia è classica semplice (alieni parasiti invadono la terra e il classico gruppetto di liceali alla Stephen King deve salvbare il pianeta dalla minaccia aliena) però l'azione è estremamente vivace, il ritmo sostenuto e gli effetti speciali molto aprezzabili nonostante i quasi 10 anni di età. Un bel 7 1/2 se lo prende.:P

E stasera vado a vedermi Death proof:headbang:

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2007

bè cosa vuol dire??? gli effetti speciali erano grandiosi negli anni '80 e nei 90s, oggi fanno ridere, sembra di stare davanti a un computer a giocare....a me non piacciono così esagerati e computerosi :P :D

10. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2007

SI si concordo, proprio per questo li ho apprezzati, anche perchè non mi aspettavo che fossero così curati.

Ieri sera mi sono visto Death Proof. Il ritmo nella prima parte è molto lento e il buon Quentin si sofferma molto sui dialoghi (che però, purtroppo non sono brillanti come nei suoi precedenti film). Dopo il primo incidente il film decolla, e il punto ciave è a mio avviso lo spassosissimo dialogo tra lo sceriffo e suo figlio nell'ospedale (secondo me il momento migliore del film:rotfl:). La seconda parte ha un ritmo più serrato, anche nei dialoghi stessi, e viene coronata da uno splendido doppio inseguimento finale al cardiopalma (che ovviamente non disdegna parti spassose e umoristiche). Il finale infine è meraviglioso.:D
    Splendida a mio avviso la fotografia e meravigliose sono tutte le imperfezioni volute della pellicola.
    Insomma qui ci troviamo davanti alla splendida creazione di un adolescente mai cresciuyto che vuole continuamente tornare ai suoi mitici anni 70:D Il divertimento è assicurato.:D

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Giugno 2007

visto def pruf, e continuo a non capire cos'abbia di tanto grande sto quentin tarantino.

12. salmacis fountain

salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2007

è il film piu brutto che abbia mai visto negli ultimi 3 anni, banale, senza senso, infantile, noioso, monotono, scontato e non trovo piu commenti negativi, credo bastino così

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Giugno 2007

Io mi sono visto invece Ocean's Thirteen.
    Manca un po' di ritmo, la bellona di turno (Z dove sei? :ueeee: ) e la sorpresa finale (quella che c'è è un po' telefonata), tuttavia ancora una volta è un filmetto simpatico e godibile. A patto che vi piaccia la complicità (vera) che traspare tra i protagonisti, i dialoghi "scemi" sparsi lungo tutto il film e che vi siano piaciuti gli altri due. :)

...altrimenti evitatelo :lol:

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2007

eh non è per tutti infatti...i suoi film sono senza trama, spesso con parti demenziali, scene inutili per lo svolgimento... ma sicuramente originali, e con la capacità di coinvolgerti nonostante l'assenza del film :D:D:D

non è affatto per tutti, lo capisco, diciamo che chi è stufo di vedere sequel, supereroi, horror pessimi, commedie che non fanno ridere, tarantino rappresenta un'isola felice :)

visivamente poi non ha assolutamente rivali 8-]

15. salmacis fountain

salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2007

non sono d'accordo, ritengo molti altri film di tarantino dei capolavori, tra tutti kill bill vol 1, anche se sono grandi film pulp fiction, le iene(e non dirmi che non hanno trama) o jackie brown... ma questo è stato prorpio una delusìone..

l'unica parte intelligente in tutta la sua durata è stato il dialogo tra lo sceriffo e il figlio... davvero geniale quando gli dice che avrebbe potuto diventare il peggior incubo di mike ma avrebbe preferito spendere lo stesso tempo a guardare la nascar:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina