1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nile

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gm05, 2 Novembre 2004.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Giugno 2007

posso dirti che concordo con te? anche se poi hai ritrattato...ipocrita!:D
    cmq apparte gli scherzi non mi dice granchè, e la voce non mi convince affatto...speriamo bene...

2. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

no no, son sicuro che non deluderanno, forse questo brano è uno di semplice brutal, però rimango speranzioso. quel che spero è che mantengano quello stile che gli hanno fatto diventare unici e cosi epici (quindi tutte quelle melodie cosi profonde)!

3. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

Ë bellissima:sbav:
    titoletto corto eh:sadic:

4. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

7 Giugno 2007

Eccomi :D in effetti io non riesco neanche a sentire mezzo secondo di brutal death metal, ma i Nile mi piacciono un sacco, e sono sicurissimo che il motivo sono le atmosfere "lovercraftiane" dei loro albums.

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Giugno 2007

A me la nuova song è piaciuta assai. Soprattutto nei cambi di ritmo. Poi, sono loro: squadra che vince non si tocca. La formula è quella e a me sta bene.

6. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

7 Giugno 2007

anche a me all'inizio nn piaceva però piano piano sta crescendo.........cmq avete notato che la voce di karl sanders è del tutto sparita nella canzone? che abbiano deciso di far cantare per sempre Dallas Toler Wade?o il bassista Chris Lollis?

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

ma quindi anche su ittiphallyc (o come si scrive) c'è vesano al basso? oppure in quest'ultimo lavoro suona quel ragazzo che gli ha accompagnati nei tour dello scorso anno? (scusate non mi ricordo il nome :rotfl: )

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Giugno 2007

Non te lo so dire Heart...chiediamo lumi ai redattori.

9. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

7 Giugno 2007

su metal archives si dice che il bassista dei nile sia Chris Lollis.........poi nn so............

10. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

7 Giugno 2007

Porca miseria... 50 euro... la versione a forma di piramide del nuovo album. Ma perche' la NB, prima di mettere la disponibilita' all'ordine, non dice se e' limitato, se ha i due bonus tracks (come la digi) e una foto??? Mi dicono di continuare a tenere d'occhio il sito... e bella li'... cosi' chi ha i soldi che gli escono dal c... (e sono tanti) se l'e' gia' comproto, e io resto di m... :( Bella la nuova canzone, niente di che pero' a ripensarci...

11. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

Ah, non c'è più Paine? Peccato, quel ragazzo è un fenomeno!

Comunque il pezzo è davvero stupendo... il riff iniziale è :love: , se i presupposti sono questi comincio a sbavare
    Ci manca un po' il cantato ultra-grattato di gola di Sanders, però :D

12. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

è vero, peine è un fenomeno! sinceramente però preferisco lo stile (anzi direi meglio il modo di suonare) di vesano, del resto tutti coloro che hanno, stanno e dovranno suonare nei nile saranno considerati, da me per primo, dei veri e propri fenomeni, perchè suonare nei nile non è mica da tutti (e lo dico io che suono, quindi mi è capitato più volte di provare a fare una loro canzone, ma sempre con scarso successo :(, l' unica che sono riuscito a fare è sarcofhagous, che in pratica è la più facile)!

13. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2007

il nucleo dei nile è sanders-toler wade-kollias. loro scrivono e suonano tutto in studio. vesano ha suonato su annihilation, ma in pratica aveva gia abbandonato la band. payne ho appreso adesso che non fa più parte del gruppo. mi spiace perchè quel ragazzo ha due palle mostruose (sentitelo nei suoi gruppi brudah...). chiunque chiamino comunque deve essere di un certo livello.

14. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2007

il nucleo dei nile è sanders-toler wade-kollias. loro scrivono e suonano tutto in studio. vesano ha suonato su annihilation, ma in pratica aveva gia abbandonato la band. payne ho appreso adesso che non fa più parte del gruppo. mi spiace perchè quel ragazzo ha due palle mostruose (sentitelo nei suoi gruppi brudah...). chiunque chiamino comunque deve essere di un certo livello.

dimenticavo: il brano mi piace un po' di più, ma non faccio di certo i salti mortali. ok sono loro, si sente, ma non è tutto sto gran brano.

15. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

7 Giugno 2007

Il disco lo sto assimilando con calma, inutile dare opinioni affrettate cin musica comunque 'difficile' come quella dei Nile.
    Sappiate che le vocals sono cambiate parecchio, non c'è più il growl profondo tipico di Toler-Wade, ma tutte le timbriche sono quella normalmente usate da Sanders, quindi più aspre e meno profonde.

Condividi questa Pagina