1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -DaveMustaine-, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    6 Giugno 2007

    Te credo facevi il babbeo in giro per far vedere la maglietta di quella squadraccia...
     
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Giugno 2007

    Già... vero... mi ricordo...
     
  3. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    6 Giugno 2007

  4. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Giugno 2007

    ma va, che dici! dai, proverò a farle vedere a mia madre...


    e meno male!!!:D

    I miei commenti, finalmente ho 10 minuti di tempo per scrivere qualcosa...

    Per la parte musicale tralascio, perchè io vado ai concerti per divertirmi e non per controllare che i musicisti non sbaglino una nota...

    Armand: abbiamo parlato poco, come sempre ehehe...però la birra ce la siamo fatta...o era limoncello...o mirto...o tutte e tre:D

    Teo: non ricordo bene di che si è parlato, ma sono sicura di aver riso...:D

    Lilith: grande rivelazione, grazie mille per lo sfondamento folla/concerto Scorpions sotto la pioggia...ero così fusa che saltavo nel fango e ridevo coi peruviani, e mi sono accorta che erano gli Scorpions dopo 2 pezzi:D Non sono riuscita a salutarti domenica cause di forza maggiore, ma ci rifaremo...magari al Wacken? Che dici, si organizza?? mi farebbe molto piacere...

    Il Filosofo: ti risparmio il "Vecchio" dopo le foto che mi hai fatto vedere:D grazie per aver ascoltato i miei deliri , ogni tanto anche la mia razionalità va a farsi benedire, poi se ci si aggiungono le birre..:P e grazie per i complimenti...

    crhistiane: grandiosa con le scarpe annodate....:D

    Pija: ti ho già chiesto scusa per il cappello, ma lo faccio di nuovo....lo riavrai il 30, don't worry:)

    Nik: nulla da dire, sei un grande...;)

    non mi viene in mente nessun altro, se ho tralasciato qualcuno chiedo scusa...

    ci si becca il 30, sempre se decido di non lottare per la prima fila:P
     
    #2824
    Ultima modifica: 7 Giugno 2007
  5. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    6 Giugno 2007

    portnoy ti amo....
     
  6. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2007

    azz, i dream theater interisti ????
    mi sa che li non ascoltero' piu'...... ahahahahaha
     
  7. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2007

    per chi è interessato qui ci sono le foto fatte da me medesimo stesso al gods


    Part.1 http://rapidshare.com/files/35442361/gods.part1.rar (anathema, symphony X, Dark Tranquillity)
    Part.2 http://rapidshare.com/files/35459682/gods.part2.rar (Dark Tranquillity, Dimmu Borgir)
    Part.3 http://rapidshare.com/files/35531995/gods.part3.rar (Dimmu Borgir, Blind Guardian)
    Part.4 http://rapidshare.com/files/35545060/gods.part4.rar (Blind Guardian, Dream Theatre)
    Part.5 http://rapidshare.com/files/35557387/gods.part5.rar (Dream Theatre)
    Part.6 http://rapidshare.com/files/35569424/gods.part6.rar (Dream Theatre, Heaven and Hell)
    Part.7 http://rapidshare.com/files/35575398/gods.part7.rar (Heaven and Hell)
     
  8. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    6 Giugno 2007

    grande hell! le sto scaricando (ti consiglio divshare.com la prox volta, leggermente più veloce e consente i download simultanei, con rapishare solo uno alla volta e uno ogni ora!! anche se credo basti scollegarsi ;) )


    Domani posto le mie, le uppo dall'università che con 4mb di banda ci metto 2 minuti contro le 2 ore di casa :D
     
    #2828
    Ultima modifica: 6 Giugno 2007
  9. Child Of DusK

    Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2007

    Dopo essermi ripreso dall'orgia musicale di domenica, riporto la mia considerazione sulla giornata, naturalmente modesta e personale:

    DGM: Sono arrivato giusto in tempo per sentire le ultime due canzoni del combo romano, mi sono sembrati molto grintosi e precisi, sicuramente da rivedere in futuro.
    7 da confermare

    Anathema:
    Devo dire che erano il gruppo che conoscievo di meno, a parte "A natural disaster" che ho consumato.Mi sono apparsi abbastanza noiosi, certo un festival, e per di più a mezzogiorno, non è adatto per ricreare le atmosfere che ci sono sui cd.Bella la cover dei Pink Floyd.
    7- sulla fiducia.

    Symphony x: Da amante del Prog aspettavo impazientemente di vederli per la prima volta, anche se di Prog ne loro cd a volte ne sento davvero poco...Comunque li ho visti alquanto piatti, alla lunga gli assoli continui di Romeo stufano.Perfetta la voce di Allen.Interessanti le canzoni del nuovo cd
    6, rimandati ad ottobre.

    Dark Tranquillity: Li avevo già assaporati all'evo dell'anno scorso, beh ho davvero poche parole, stupendi, perfetti e coinvolgenti, forse questi sono gli aggettivi per descriverli.Performance perfetta, Punish my Heaven mi fà venire le lacrime ogni volta che l'ha ascolto dal vivo.
    8,5

    Dimmu Borgir:
    Ho poco da dire, ho sentito le prime due canzoni e poi sono andato a riposarmi per il trittico finale, i suoni come già detto erano impastati e loro mi sono sembrati imprecisi.Non li ho mai amati.
    6+

    Blind Guardian: Seconda occasione per me di vedere i bardi, e purtroppo sono rimasto deluso.Sulla scaletta nulla da dire visto che praticamente ripropongono quella da anni, e forse è anche giusto, ma la voce di Hansi non c'era, lui non c'era, certo dopo il pubblico si fà sentire e le canzoni vengono, ma non sono questi i Blind che voglio sentire.
    6,5

    Dream Theater: Orgia musicale, questo bisogna dire, solo questo.Quando ho saputo che avrebbero fatto tutto Images and World sono venuto.Tutti impeccabili.Li amo.
    9

    Heaven and Hell: Spettacolo, quando si può definire un concerto uno spettacolo?Quando non è fatto solo di note, di ottime note, ma anche di immagini.Questo è quello che ci hanno regalato gli Heaven and Hell, canzoni che hanno fatto storia con delle immagini stupende.Considerando poi che a 60 anni ancora non sbagliano una nota e Dio canta come se ne avesse 20...
    Non potevo chiedere di meglio, e non sò come la certa gente riesce a lamentarsi.
    10-

    Queste sono le mie impressioni, riguardo all'organizzazione, beh saranno pure migliorati, però di cose ce ne sono ancora da fare, basta che dico che la chitarra che ho vinto al contest ancora non ce l'ho...
    Le foto a breve.
     
  10. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Giugno 2007

    ma porc.... :crush:

    e cmq :dx: :hihi:
     
  11. aka

    aka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2007

    a portnoy piace fare il pagliacci :grin: a bologna in ottobre l'anno scorso aveva la maglia del bologna....
     
  12. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    7 Giugno 2007

    ...ruffianone, ma poi che cazzo me ne frega...quando mi fanno tutto Images And Words potrebbero mettersi anche tutti e 5 la maglia della Juve che non mi cambia niente...:D:D:D
     
  13. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    7 Giugno 2007

    Ovvio, tu rimarresti un incompetente (ma e i DT no).
     
  14. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    7 Giugno 2007

    Cacchio mi sono dimenticato del mitico cerca-pass di Alberto,granissimo personaggio e marpione8-],Nick,se lo vedi in giro salutamelo tantissimo.
     
  15. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    7 Giugno 2007

    Torno a scrivere dopo la leggendaria Domenica in quel di Mediolanum...Magari è un po' che ne parlate, non trovate che i suoni abbiano fatto abbastanza pena...Ho trovato i volumi del basso eccessivamente alti, e quelli delle tastiere bassi, soprattutto durante Symphony X, Blind Guardian (qui direi solo la tastiera, non credo d'averla sentita...) e Dream Theater...Voi che dite? E' un problema di chi si mette nei primi 10/15 metri? Nel 2005 non ero così vicino magari è per quel motivo...(chiedo scusa se ne discutete da una settimana magari...)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina