1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

1. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Marzo 2007

Beato te,l'ultima volta non faceva nulla di che ç_ç

2. hellhammer92

hellhammer92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2007

Finalmente un topic sugli SS...Cmq io ho tutti i loro dischi tranne Humanomalies: secondo me i loro migliori brani sn Vampire, Shock Treatment, Hi-Tech Jesus e naturalmente Let the Sabbath Begin. Steve Sylvester è carismatico a dire poco, roba da non dormirci la notte:).
    Cmq anche Dhalila nn fa dormire la notte:D

Ultima modifica: 9 Aprile 2007
  3. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    507

9 Aprile 2007

benvenuto hellhammer92!!!
    ultimamente questo topic è stato poco considerato! menomale ke ci siamo noi, poki ma buoni!
    io adoro i death ss (si vede? :D ), e non solo sono uno dei miei gruppi preferiti, ma anke uno di quelli ke più stimo per sincerità, originalità, innovazione e fedeltà allo stesso tempo, il kè non è facile!
    steve è un personaggio unico nel campo (lo so ke se lo ripeto ancora una volta riskio davvero di stare sulle palle a tutto il forum, ma come ha detto qualcuno: do what thou wilt! fà ciò ke vuoi! e lo faccio: <<Io ho parlato con steve di persona!!! ahahahahahah!!!!!!! :D :shutup: :banned: :prrr: :goodbye:
    ok, basta così! :lol:
    adoro tutta la discografia e non saprei sceglierne uno preferito, ma se dovessi citarne uno direi heavy demons perkè sono un fan dell'heavy metal classico, e quel disco è quello ke fra tutti gli altri ne possiede maggiormente le caratteristike!
    amo molto anke in death of steve sylvester, black mass, the cursed concert (fantastico!!! ) e il periodo più moderno, con panic e the seventh seal! se dovessi fare un elenco di singole canzoni non finirei davvero più! sono davvero uno dei gruppi ke più ammiro! e steve è davvero un mostro di carisma e cultura! (aggiungeei anke gentilezza e disponibilità, dato ke gli ho parlato di persona! va bene, non lo ripeto più o mi bannanano! :sadic:
    cmq ancora benvenuto! welcome to my hell!!!

4. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2007

Volete sapere la mia?
    Per me i Death SS sono la più grande, storica, influente, spettacolare, coerente Metal band tricolore di sempre!! E se non si è capito, anche io sono un loro fan!!!
    Se non fossero nati in Italia, la loro carriera avrebbe avuto tutt'altro spessore!! Citatemi voi un'altra band di lunga data che, come i death ss, non ha praticamente MAI sbagliato un cd! Se ce ne sono, sono pochissime!
    Evoluzione e coerenza, questa è la loro parola d'ordine!!
    Attendo con ansia il DVD del trentennale, sarà unico!
    Album preferiti:
    dei vecchi Heavy Demons e In death of...
    dei nuovi, il MITICO Panic!!
    Canzoni preferite: troppe!
    PS: Anche io ho avuto modo di conoscere Steve in un meet & Greet, ma pultroppo era troppo tardi e c'era molta gente, quindi oltre qualche autografo non si è andati!

5. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    507

7 Maggio 2007

ma qualcuno sa se in giro c'è qualke movimento in fatto di tour e concerti? avevo sentito vociferare qualcosa a proposito! non si sa più nulla?

6. eccoquio

eccoquio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2007

saranno al S-Hammer Metal Fest il 20 Luglio...

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Maggio 2007

purtroppo non ne so nulla.non mi dispiacerebbe rivedermeli da qualche parte.e spero pure se ne escano con un nuovo dvd..

8. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2007

allora venerdì sera ho incontrato Dave e Glenn e ho chiesto, fanno una data il 20 luglio a caserta, poi verso ottobre novembre riparte il tour :)

9. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    507

28 Maggio 2007

Grandioso!!!!8-] spero ripassino per torino!!! ci sarò in ogni caso!!!!!!

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Maggio 2007

buona notizia,sarebbe bello rivederseli a breve..

11. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    507

6 Giugno 2007

un mio amico ke è stato al gods sabato ha beccato emil bandera e glen strange fra il pubblico!!! :headbang:

12. Nevermore

Nevermore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2007

Cosa ne pensate di Humanomalies?Io l'ho comprato subito appena uscito ,ma non l'avevo mai ascoltato fino ad una settimana fa!,Sono rimasto stupito(anche se forse non avrei dovuto;))dalla qualita' delle canzoni ,ancora non lo ho memorizzato al meglio pero' ci sono alcuni brani che mi hanno preso subito:GrandGuinol e' una grande opener,Sleep of Reason si va ad affiancare come bellezza a quella delle ballads passate e l'interpretazione di Steve su Miserere e' una delle piu' riuscite della sua carriera;l'unico neo penso sia rappresentato da Pain,non riesco neanche a giudicarla perche' nonstante in tutto il Cd sia massiccia la presenza dei campioanatori e dei sintetizzatori, comunque tolti i vari orpelli la base di Chitarra/basso/batteria e' Death SS al 100%,quel pezzo e' invece totalmente estraneo allo stile del gruppo.

13. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    507

7 Giugno 2007

forse con un ascolto superficiale non si iresce a farselo andare a genio! probabilmente è un disco da capire! io non so ke dire, non me la sento di bocciarlo ma non mi prende come gli altri, mi pare ovvio!

14. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Giugno 2007

io ho beccato Dave domenica

15. eccoquio

eccoquio
    Expand Collapse
    New Member