1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

1 Giugno 2007

Oggi ho preso Systematic Chaos [Special Edition] dei Dream Theater e Blood Mountain dei Mastodon...Vediamo un po'...

2. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Giugno 2007

I miei ultimi acquisti risalgono a due settimane fa:

Toto 1 e Toto 4, per una spesa totale di meno di 15 euro, avevo solo un greatest hits in MC e l'ultimo Falling In Between dei Toto, devo dire che 1 mi piace molto di più del pur bello 4, in virtù di pezzi come Goodbye Girl, Angela o I'll Supply The love, oltre che della conosciutissima Hold The Line.

Europe- Out Of This World, ce l'avevo in musicassetta scopiazzata (male) nel '92, quando di soldi per i Cd non ne avevo, un grande album, lo preferisco a The Final Countdown, mitica Sign Of The Times

Black sabbath - Heaven & Hell.....domenica vorrei anfare al Gods, dovevo documentarmi......

Mr Big - Lean Into It....anche qui la scusa è quella degli Europe, sto pian piano recuperando i peccati di gioventù (minchia cosa suonano)

Audioslave (il primo), a me era piaciuto, certo, i capolavori sono altri, ma per 9.90 mi pareva accettabile.....

P.S. Acquisiti sul catalogo online di Nannucci: in campo strettamente Metal non c'è molto, ma Out of This World e Toto 1 li ho pagati 11 Euro tra tutti e due....pagamento alla consegna con contributo per spese postali

3. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Giugno 2007

motley crue-shout at the devil :)

album stupendo...ormai dei motley li sto collezzionando tutti...sono troppo fighi

4. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2007

Scorpions - Love at first sting.Mi sono fatto un bel tuffo nell'hard rock anni '80..forse uno degli album più famosi degli Scorpions,pieno di perle del gruppo..l'opener Bad Boys,Rock you like an hurricane,Big City Nights e la stupenda ballad Still loving you..forseil miglior album per cominciare ad accostarsi a questo gruppo come sto facendo io. 10 Euro la remastered del 2001

Domine - Champion Eternal.Uno dei gruppi più rappresentativi della scena italiana attuale.Questo è il primo album ufficiale ed è anche il mio preferito,ancora abbastanza legato a sonorità più vicine al vecchi epic metal e con una produzione forse non all'altezza ma che a me fà impazzire..Le due suite The Chronicles of the black sword e The Eternal Champion valgono da sole il prezzo del cd..ma anche le altre canzoni si dimostrano veramente all'altezza! Euro 3,99 più sped da ebay,edizione cartonata bellissima!

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.105

2 Giugno 2007

Systematic Chaos (Limited Edition) dei Dream Theater, di costo regolare 24,90€ ma, ringraziando la Total, 15 euri di buoni, ed è arrivato a casa mia a 9,90 euri :D

6. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

2 Giugno 2007

heaven shall burn,l'ultimo cd, in offerta a 9,90, un discreto affare, è molto carino

decine di cd black che nn scriverò mai,troppa roba

ah,pure l'ultimo maiden, sempre a 9.90. Poteva restare là,due palle.

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

3 Giugno 2007

In un botto solo mi sono aggiudicato Somewhere Far Beyond dei Blind Guardian, e Dreaming Neon Black dei Nevermore...finalmente! :)

8. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2007

Non ho resistito..Dream Theater - Systematic Chaos.Preso nella catena di elettronica Saturn,pagato euro 14,31 scontato..Ora me lo sto ascoltando per bene ma mi sembra meglio dei due precedenti album..

Intanto mi sono accattato anche Sign of the Hammer dei Manowar..almeno passo dalla cassettina registrata al cd..ora mi manca solo Hail to england per completare i mitici 4..
    Pezzi come Mountains,Guyana,Thor e la title track sono storia pura..4,90 euri..

9. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2007

anche alla fnac di torino costa così poco sign of the hammer.quasi quasi ci faccio un pensiero anche io...Hail to england invece non lo trovo mai

10. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2007

Prendilo prendilo..ne vale la pena!;) Cmq pure io faccio fatica a trovare Hail to England..a parte che la promozione a 4,90 è solo per Sign of the Hammer e Battle Hymns.

11. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2007

preso pure io systematic chaos edizione speciale 20€ da mediaword, poi ho preso anche deliverance degli opeth a 9 e 90

12. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2007

Stavolta dal mio amichetto di bande nere ho fatto il colpo grosso... veramente grosso!!!!

Iron Maiden - Women In Uniform/Twilight Zone (cd single,1990)

Iron Maiden - Flight Of Icarus/The Trooper (cd single, 1990)

Iron Maiden - Running Free/Sanctuary (cd single, 1990)

Iron Maiden - Run To The Hills/The Number Of The Beast (cd single, 1990)

Iron Maiden - Purgatory/Maiden Japan (cd single, 1990)

Aahahahahahahahah come godo! Li ho pagati 4 euro l'uno, ma su amazon.com li vendono a prezzi pazzeschi!!! Su e-bay non ci sono nemmeno... Dico solo che "Women In Uniform/Twilight Zone" costa 95 dollari più spese.... ahahahahah sono troppo contento!!!

Poi ho comprato:

Iron Maiden - No Prayer For The Dying (2 cd, limited edition 1990 picture disc "copia numero 45"... è talmente raro che non si trova da nessuna parte su internet...) ahahah godo ancora di più!!! l'ho pagato 10 euro!!!Giustametne nel cd bonus c'è anche "I'm A Mover" come bonus track, la cover dei Free da cui giustamente ho preso il mio nick (sì lo so che si trova anche altrove...ma godo lo stesso!!!!) ahahahaha

Poi oggi ho colmato alcune lacune del prog:

Yes - Relayer (digipack remastered 2003)
    Peter Hammill - Fool's Mate (remastered 2005)
    Brian Eno - Before And After Science (digipack remastered 2004)

E per chiudere:

Little Feat - Waiting For Columbus (versione americana warner non rimasterizzata su un unico CD)

ahahahah, come son felice... in passato ho preso di quelle inc***te!!! stavolta mi sono rifatto un po'...

13. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

7 Giugno 2007

ieri mi sono regalato i seguenti LP:

WHITESNAKE - Slip of the tongue: album del 1989, con uno sconosciuto alla chitarra che va davvero forte...si chiama..spè che guardo..assì..Steve Vai..mah! cmq è bravo :sadic:

AEROSMITH - Aerosmith: album del 1973. Primo album di questa leggendaria band, contiene singoli come "dream on" e "mama kin".

(finito l'album dei whitesnake....molto molto 8-]..ora cambio il disco e metto gli aerosmith)

RONNIE JAMES DIO - Sacred heart: album del 1985...beh...Dio è Dio..e quest'album spacca.

infine KINGDOM COME - Kingdom Come: primo album della formazione losangelina...un ottimo hard n' heavy con chiari riferimenti alle sonorità degli zeppelin...e va bene cosi :headbang:

14. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

Lenny Wolf è tedesco...

15. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2007

un pò di giorni fà ho preso questi:

Marillion: Script from a jester's tears, Misplaced Childhood(atmosfere bellissime e sognanti..certo nulla di complicato a livello tecnico...ma chi se ne frega?!le canzoni racchiuse in questi due dischi sono comunque qualcosa di meraviglioso..Kayleigh,Lavender,le due suite, script from....,he knows,you know, e Garden party sopratutto)

Thin lizzy: Thunder and lightning( finalmente sono riuscito a trovarlo..che cd!!e poi john sykes è un grande..l'assolo di the sun goes down è davvero toccante)

Wishbone Ash: Argus (questo devo ascoltarlo ancora come si deve ma mi è piaciuta molto Warrior e the king will come)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina