1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

  1. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2007

    Già, tutto molto bello... peccato solo per la mancanza di inni come The Sun Fired Blanks, Monocromatic Stains e Lost to Apathy. Per il resto grandissimo concerto nonostante i volumi bassi dovuti alla posizione molto arretrata nel bill (i tre headliner avevano il doppio della potenza sonora).
     
  2. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.404
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    5 Giugno 2007

    è in previsione una concerto tutto loro per caso? grazie! :)
     
  3. *LostYourself*

    *LostYourself*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2007

    attendo risposta anche io...thanks!!
     
  4. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2007

    beh dai bassi.... :D La cosa sicura è che prima dei Dream sono stati quelli coi suoni migliori. Io a vedere i gruppi ero sempre circa a metà tra mixer e palco e loro sono stati quelli più puliti sicuramente.
     
  5. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    5 Giugno 2007

    e io ti ringrazio darkest;)

    tra l'altro giuro che sono senza parole: più lo ascolto e più mi piace..inizio a pensare che non abbia quasi nessun difetto. per ora non mi smuovo dall'8.5 che gli ho dato nei commenti, però se tiene il confronto col tempo il voto si alzerà ulteriormente per quel che mi riguarda.
    Non ci sono innovazioni, ma l'ispirazione, la classe, i pezzi di qualità sono lì.:)
     
    #1865
    Ultima modifica: 5 Giugno 2007
  6. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Giugno 2007

    Beh, dai, io in tutta onestà preferisco i concerti dove nessuno mi poga addosso e dove si banga tutti in tranquillità piuttosto che i classici show dove si crea il solito e -almeno per me- fastidioso mosh pit... :)

    Al momento non si sa ancora niente, però se una cosa è certa è che i DT amano il nostro paese e che solitamente una bella leg italiana di 3-4 date non manca mai dopo l'uscita di un loro disco.
    Direi che il periodo compreso tra la fine dell'anno e la primavera del 2008 mi sembra quello più probabile per una loro calata in terra italica, sperando nell'ormai classica data trevisana giusto per evitarmi troppi chilometri di viaggio... :)
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Giugno 2007

    Ecco Hellmuerza fa commento verbale alla visione di scarpe distrutte e coperte di fango mostratami stanotte da Christiane:ppp

    Dai Insania che se vengono qui a Roma si sbirrazza insieme;)
     
  8. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Giugno 2007

    forse a ottobre a firenze in un nuovo locale aperto da poco (dove hanno suonato i saxon tanto per capissi :))
     
  9. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Giugno 2007

    :shock: sono già li:happy:
     
  10. hellmuerza

    hellmuerza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2007

    anch'io di solito preferisco stare un attimo in pace sotto il palco,ma domenica c'era da avere paura a muoversi,sella serie chi casca è perduto...io ero nel fango fino a metà scarpa,ed in più non riuscivo ad avvicinarmi al palco perchè c'erano enormi pozze e passare di lì voleva dire finirci dentro o spingerci qualcuno...detto questo ci tornerei mille volte,dark tranquillity fantastici,tra l'altro Stanne e Nicklasson ci han cantato tutta valhalla dei blind guardian allo stand di Rock Hard...Nicklasson faceva anche coreografia...
     
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Giugno 2007

    scusate ma hanno fatto pezzi da projector? cmq loro son sempre disponibili per foto,autografi e cazzeggi vari..
     
  12. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    6 Giugno 2007

    Per chi si è perso l'esibizione dei nostri al Gods o per chi volesse rivivere le grandissime emozioni provate domenica vi linko già due buonissimi video :D

    The Treason Wall
    Final Resistance

    L'audio non è eccellente ma si sentono comunque bene :)

    Vi tengo aggiornati con altre cose (sempre che interessino) appena faranno la loro comparsa su Youtube ^^
     
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    6 Giugno 2007

    come al solito devastanti, il rimpianto per non esserci stato cresce inesorabilmente!
     
  14. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    6 Giugno 2007

    Sono stati veramente allucinanti, io non li avevo mai visti prima e mi aspettavo sì un concerto bello da come me ne avevano parlato, ma niente di così devastante e bello! :D
     
  15. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Giugno 2007

    I video che hai linkato sono belli, ma nessun video renderà mai l'idea di cosa si prova ad essere ad un loro concerto, non c'è niente da fare. :D

    Cmq se li vedi in un locale chiuso ti diverti ancora di più (anche solo per il fatto che suonano 1 ora e un quarto e non 3 quarti d'ora :grin:), all'aperto spaccano di brutto certo, ma l'ultima volta al live di trezzo con The Treason Wall e Lost to Apathy non sentivo più il pavimento sotto ai piedi e ho detto tutto. :sadic:
     

Condividi questa Pagina