1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -DaveMustaine-, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    5 Giugno 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Nik ora devo massacrarti :lol: :lol: :hihi:
     
  2. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2007

    ups! scusami io l'ho visto un attimo e l'ho salutato e questa è stata più o meno la sua reazione ->:sgrat: poi però l'ho assalito all' uscita di uno stand e mi ha riconosciuta :grin:

    si si infatti, tra un aneddoto di vita scolastica e l'altro :hihi:

    lasciamo stare...mi faccio :headshak: da sola....
    ..non conosco tanto i Dimmu, ho solo un album (che mi piace) e dopo questo live voglio approfondire....non conosco bene biografia/nomi... dopo questa introduzione mi preparo agli insulti..
    "carlo carlo carlo!!! guarda chi ho beccato.... il bassista dei Dimmu!!!!!....poi stava arrivando anche Vortex....." :freak: :goodbye:

    http://img530.imageshack.us/img530/9278/dscn1291mw9.jpg
     
  3. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Giugno 2007

    Ecco alcune foto dei criminali presenti...

    Da sinistra: Vecchio Filosofo (ciccio black), Surfer, Ryche74, Io, Alberto (non è di TM)
    http://img111.imageshack.us/img111/1972/img4098afb0.jpg

    KK Downing ed il prof Zac che pirleggiano alle 6 corde virtuali...
    http://img111.imageshack.us/img111/1805/img4139axn5.jpg

    Sempre da sinistra: Il vecchio filosofo (ormai ubriaco), L'immenso Surfer, Lilith, Ryche74 e me
    http://img522.imageshack.us/img522/1633/img2339aat0.jpg

    Prof Zac in delirio di onnifolkenza
    http://img517.imageshack.us/img517/9524/img3734adl0.jpg

    Da sinistra: il vecchio blackosofo, Lilith From Hell, Teo Lamazza, SuperArmand
    http://img517.imageshack.us/img517/1940/img2381ayd8.jpg
     
    #2778
    Ultima modifica: 5 Giugno 2007
  4. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    5 Giugno 2007

    Nicolino, dov'è l'ombrellino?

    :D :lollone: :lol: :hihi: :hihi: :rotfl:
     
  5. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2007

    Un saluto al Vecchio Filosofo, Nik e Surfer.

    ps: HolyPanther, ma c'eri anche tu a sentire gli H&H (ovvero l'unico gruppo da ascoltare)?
     
  6. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Giugno 2007

  7. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Giugno 2007

    ...senti una cosa io sono un thrasher...fiori o no me ne sbatto...eh eh...in ogni caso quello era un ombrello di riserva, il mio vero è quello azzurro trasparente...tiè :D:D:D
     
  8. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    5 Giugno 2007

    Sì sì, riserva :D :D
     
  9. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    5 Giugno 2007

    :shock: ha suonato al gods con la maglietta dei warknife?? :shock:

    ma allora ora ke lo vedo me lo slinguazzo :love:


    cmq penso ke ilario abbia attratto quasi lo stesso num di persone dei drim tiater :rotfl:
     
  10. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    5 Giugno 2007

    faccino da bravo ragazzo....

    ombrello a fiori......


    dillo ke in realtà ascolti pauer :sadic: :sadic: :sadic: :sadic:
     
  11. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Giugno 2007

    FUCK OFF!!!
     
  12. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    5 Giugno 2007

  13. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    5 Giugno 2007

    Bellissime le foto della combriccola TM,complimenti Nicola e Vivi.
     
  14. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    6 Giugno 2007

    :applause:.........e non solo, ma per rispetto della privacy non posso dare ulteriori informazioni in merito!

    Corvotempesta, sei troppo selettivo: e i Dimmu :grin:?

    Tra 6/7 settimane al massimo riuscirò (forse) a mandare le mie foto a qualcuno per farle postare.
     
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Giugno 2007

    Allora, direi che, in attesa della giornata del 30, è tempo che anche io mi dedichi a ringraziamenti e saluti.

    Prima brevemente parlerò della giornata di sabato in quanto tale... che dire... il tempo non ci ha aiutato. Come tanti devo dire che anche io ho notato un deciso miglioramento nell'organizzazione, a partire (sempre lì vado a parare) dalla riduzione del prezzo della birra.
    Della musica non parlo, per me i concerti sono qualcosa di particolare, con un orecchio ascolto ma soprattutto mi dedico alle persone, che non ho mai modo di vedere di solito...
    E a questo proposito vorrei chiedere scusa a tutti perché sono stato un po' distaccato... avevo un freddo assurdo, ero inzuppato fino al midollo... io sono un po' meteoropatico, se mi piove in testa per ore nono riesco ad essere molto espansivo. Mike Tramp, mi hai fatto Broken Heart nella versione di Mane Attraction e non quella di Fight to Survive, non te lo perdonerò mai.
    Ma passiamo ai saluti.

    Matteo Lavazza
    Beh, c'è pochissimo da dire, Matteo è il mio compagno di vagabondaggi, fin dal lontano Summer Day in Hell del 2003... nessuno gironzola qua e là come noi. E se non siete d'accordo, ho solo due parole per voi...

    Il Vecchio Filosofo
    Come sempre, una sicurezza. Non siamo riusciti a fare la gara petto/addominali. In effetti è per questo che non sono venuto domenica. Avevo paura. Ci vediamo la prossima volta, ognuno ha da lavorare :D

    Nicola Furlan
    Il nostro ultimo acquisto redazionale si è confermato essere ai vertici dell'entertainment mediatico... del resto, non avevo dubbi... ho capito che tipo era quando l'anno scorso all'evolution ha prestato la sua maglietta bianca per un contest di Miss Maglietta Bagnata... grandissimo.

    Lilith From Hell
    Mi hai salutato in modo così entusiastico che pensavo che avessi sbagliato persona... grazie. In ogni caso non ti devi preoccupare per le impronte delle manate fangose che avevi in zone più o meno erogene... cone dice(va) Ozzy... it's only Rock'n'Roll...

    blackdeath13
    La seduttrice Lelia ha un cappello nuovo. Così si fa. Sappiate, tu e Lilith, che quando mia mamma ha visto la foto che ho fatto con voi mi ha detto: sei esattamente il tipo di personaggio che nessuna madre vorrebbe vedere accanto alla propria figlia. Finalmente ce l'ho fatta.

    Pja666
    L'unico, vero, originale moonwalker 4x4. A te Michael Jackson ti fa una sega (ops, ho scelto l'esempio sbagliato, anche se forse sei un po' troppo vecchio...). Quando ti ho visto, col capello corto e brizzolato, istintivamente stavo per chiederti consigli sulla scelta per la destinazione del trattamento di fine rapporto... poi hai iniziato a bere eh... beh, sappiamo come è andata.

    Ryche74
    Il fornitore ufficiale di liquori sardi. Non so quanti bicchierini mi ha versato. Io queste cose non le dimentico. Non ho particolari specialità alcooliche milanesi da proporre (o meglio... poi mi prendono in giro...) ma la prossima volta che ci vediamo nascondo nello zaino una caldaia di risotto. Grazie!

    SURFER
    Un vero amico, nonché grande contrabbandiere... ha superato, utilizzando l'aria da bravo ragazzo e l'occhio luciferino, la barriera dei controlli con due bottiglie di vetro, dichiarandole... un genio. A presto!

    Zac
    Ci siamo visti poco, del resto quando uno è preso tra il report e le ragazze... cosa si può chiedere? Alla prossima Zacchino, Zio Armand ti porta sempre nel cuore.

    darkesteclipse
    L'uinco uomo che non indossa la mantella per ripararsi dall'acqua, no... bensì per orinare in tutta comodità ovunque il caso richieda... nessuno come te. Mai.

    Homer e gentiliiiissima signora
    Scusate se vi accomuno sempre, ma quando arrivate in genere sono troppo ubriaco per fare conversazione, per cui dovrei dire per entrambi le stesse cose... vedervi è sempre un grandissimo piacere... la volta prossima cerchèro di rimanere sobrio fino al vostro arrivo, promesso.

    Sixx77
    Solo visto e presentato... farò di meglio la volta prossima.

    The_Metal_Priest
    Idem come sopra, solo che ci siamo già conosciuti al raduno. Anche qui... farò di meglio in seguito.

    Ora, so che avrò dimenticato una persona, ma non so chi è. Ora... caro amico... non te la prendere... mi tornerai presto in mente... non è colpa mia se bevo troppo... lo sai che non ho più vent'anni... perdonami.

    Grazie a tutti, siete stupendi.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina