1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -DaveMustaine-, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aka

    aka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2007

    io sono stato ieri cioè la data del tre al gods....era il mio primo gods e mi sono divertito da matti è stata una cosa fantastica i dark tranquillity e i dimmu hanno spaccato veramete solo i dimmu secondo me aveva una qualità del suono poco peggiore ma si sa fanno scena poi hanno fatto delle canzoni stupende da succubus in rapture a progenies of the great apocalypse spell bound, le nuove the serpentine offering e The Chosen Legacy , e alla fine hanno fatto mourning palace a una certa la abbiamo chiesta gridando ma penso l'avebbero fatta comunque!....i dream theater hanno fatto tutto images and words direi che è stato un sogno....i blind guardian hanno fatto un ottimo concerto bella la complicità tra pubblico che faceva i cori a Hansi, i Symphony X non li ho visti anche se era impossibile non ascoltarli..., mentre suonavano sono andato a pranzare e farmi una birra ho sacrificato loro perchè non mi fanno impazzire poi non potevo stare in piedi dalla mattina alla sera.....per quanto riguarda i nostri due gruppi i sinestesia e i DGM sono andati alla grande!! hanno fatto entrambi un ottima figural, gli anathema non mi hanno fatto impazzire ma essendo un loro fan occasionale non discuto.

    be per quanto rigurda gli HEAVEN & HELL con la loro scenografia molto sipatica, per chi non lo sapesse hanno montato sul palco due cancellate in stile cimitero ai lati della batteria e dietro al palco c'era un telo bianco su cui proiettare immagini, sono stati formidabili dio aveva una voce fantastica, hanno dimostrato di essere dei pezzi di storia veramente...


    avevo sentito che non c'èra la navetta per il ritorno e che l'ultima era alle 23 quando gli heaven & hell suonavano ancora...ma non è stato un grosso disagio...siamo andati apiedi fino a linate e li abbiamo preso un taxi sinceramente da linate alla stazione dei treni di milano la strada era infinita ci sarebbero volute delle flotte di navette altrimenti ne sarebbe passata una all'ora......con tutti i soldi he hanno lucrato però.....
    il fango quello si che ha fatto schifo....quando vedevi in giro per milano o per la stazione uno totalmente inzaccherato be era uno che era stato al gods indubbiamente! secondo me il fango è stato anche un freno per il pogo che non è avvenuto la gente aveva paura di scivolarcio dentro!!
    l'apertura dei cancelli non è avvenuta in orario ma il ritardo è stato poco 30 o minuti mi pare più o meno...
    la qualità del suono in generale buona non ho da lamentarmi....una gran giornata!
     
    #2716
    Ultima modifica: 4 Giugno 2007
  2. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    4 Giugno 2007

    pronti a 300mb di foto a 4pixel? :lol:

    finisco di metterle apposto tra quelle venute male e quelle da sistemare un po' e le posto, datemi 1 giorno :)
     
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2007

    ah ,cazzo.c'è già stato il gods.me ne ero dimenticato,dato ke sinceramente non me ne può fregare una mazza dato i gruppi presenti quest'anno....
     
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    4 Giugno 2007

    Però di postare ti frega :)
     
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2007

    eh sì...:sadic:
     
  6. Fredrik

    Fredrik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2007

    eh già,ma poi dipende xke coi blind e gli h&h ho goduto parecchio..fantastico cmq ovvio!
     
  7. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    4 Giugno 2007

    :ehm:


    :applause:
     
  8. hope

    hope
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2007


    sicuramente è una questione di gusti...però proprio non digerisco, per esempio, la voce di LaBrie, troppo impostata e distaccata. Preferisco di gran lunga una voce passionale e diretta come quella, per esempio, di Vincent Cavanagh degli Anathema.
    Per quanto riguarda le strutture compositive delle canzoni, trovo che l'arma vincente dei Black Sabbath è sempre stata quella di creare brani semplici e immediati, ma ricchi di atmosfera e dotati di solos "scapigliati" con quel gusto al tempo stesso doom e blues che solo Iommi poteva inventare!
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    4 Giugno 2007

    Ah allora è proprio caduto? =) Io ho sentito all'improvviso che non c'era più al voce e a un certo punto ho visto Russell rialzarsi ^^
    Comunque concordo con te: delusione per la loro prova, che è stata penalizzata enormemente dai peggiori suoni della giornata (altrimenti ottima da questo punto di vista). Più che altro mi dispiace per Pinnella che mentre faceva gli assoli veniva coperto dalla ritmica di Romeo e dalla sezione ritmica...il tutto in un pasticcio sonoro terrificante.
    Per fortuna Russell ha una voce potentissima ed è riuscito a far sentire la sua straordinaria voce nonostante i suoni impastati ed invadenti.
    Spero in una maggiore cura nel sound-chack ad ottobre, di spalla ai Dream, perchè questi qua con dei suoni decenti spaccano tutto (li vidi di spalla agli Stratovarius e rimasi così :shock:)
     
  10. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    4 Giugno 2007

    ...domani posto qualche foto della gentaccia di TM che si è presentata...
     
  11. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    4 Giugno 2007

    E' stato un ottimo gods per la compagnia e per la musica...Ho conosciuto personaggi favolosi e ritrovato vecchi balordi da chiosco... Certo che Surfer è davvero un grande, senza parole, un immenso cazzo e con un rispetto della musica e della gente che supera il normale...da inchino...Poi il favoloso Vecchio filosofo (alias ciccio black)...l'immensa Lilith from Sardinia (straniera ma con passaporto italiano :D)...Ryche74 - rispetto immenso, delega al report Dream Theater: voglio il report sulla scrivania alle 8 di domani mattina :D)...KK Down uomo rock and roll ed il mio prof bolonniese Zac...non ultimo l'integgerrimo Sixx77...

    Ho rivisto con piacere due amici come Armand uomo di grande classe e Teo Lamazza...non manca mai la presenza di Pja (il vero glamster dentro, non ci sono paragoni) e la cowgirl e compagna di viaggi Lelia BD13...

    La sera prima invece grande cena di carnazza con qualche brutallino all'acqua di rose come il delicato Stefano Risso ed il bardo Fittarelli accompagnato per fortuna dall'infermiera Paola (...ma dove vai Albè da solo senza una persona che ti spieghi un pò che la musica power è necessaria!!! Bay Area Rulez vecchio mio...)...:D:D:D
     
  12. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2007

    8 e tre quarti :D
     
  13. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2007

    oi oi ragazzi, niente disquisizioni eh! Non vi voglio vedere arrabbiati, ma solo fare i duetti sulle canzoni dei Dream Theatre!:grin:

    Io sono MORTA ..per cui i miei commenti e foto a domani :happy:
    Notte TM
    ....ciao ciao gods :cry:
     
  14. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2007

    e le foto ???????
     
  15. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    4 Giugno 2007

    ...sarebbero già arrivate se solo mi funzionasse Imageshack...cazzo! :[... le posto domani...magari una piccola anticipazione dei gruppi la metterò, però magari per quelle più belline aspetterei il report (lo prepariamo a breve...)... Ti interessa qualche gruppo in particolare?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina