1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Maggio 2007

non l'ho ancora sentito

cmq mi spiace un botto che l'altra sera... (ormai 2 3 settimane fa) a como non abbia cantato manco un pezzo... sinceramente almeno una canzone me la aspettavo...

2. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2007

cazzo...nn ci credo..porco dizzo
    ma almeno angel of death...o boh...black light on black...god above god..va bè
    spero ke all'evo qualcosa facciano...
    anche se nn sono manco sicuro di andarci:demon:

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

30 Maggio 2007

No grazie a voi per l'occasione di parlarne:)

DE Feis secondo i suoi mezzi espressivi ha "decompresso" una realtà che tende ad essere sempre livellata e ridotta ad una.

Così la conoscenzaè stata in passato ridotta all'Uno e ricondotta alla sola paternità di un principio maschile scevro dell'apporto femminile.

De Feis femminista? se lo è, lo è in maniera intelligente.
    Klages nel suo "la realtà delle immagini" spiega come nelle Religioni della Madre non è -anche se puo sembrare paradossale- il principio Femminile a "soverchiare" quello Maschile. Esistono due poli, quello maschile e quello femminile; il Centro che li raccorda e comprende è il polo della Madre; non puro principio femminile ma prima ancora Vita che Fluisce continuamente in un ciclo di nascita morte; legato ai culti della terra e quindi ben conscio della necessità di un polo maschile quando di un polo femminile, paritariamente.

Idem nella conoscenza; non si puo relegare la Sensibilità ad una superficiale schiavitù affidata alla Ragione (Solare, Monoteistica, Astratta perchè proveniente dall'alto e quindi Puro Spirito).

Vabbè c'ho provato...il conflitto Lilith Dioè generato dalla base di questo misconoscimento; da cui deriva il famoso e potente "fuck" liberatorio di Lilith a metà album:)

VofEDEN LIVE: Honor davvero non hanno fatto pezzi da quell'album!?! è assurdo, è il banco di prova per i detrattori. Spero si smentiscano all'Evo con buona pace dei Fenici disiosi di ascolti°_°

4. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2007

Complimenti Honor, io non riesco a gustarlmelo come te. Il mio cd preferito è House of Atreus pt.1

5. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2007

...nn l'ho ancora ascoltato...a parte la prima che mi piace davvero tanto...
    comunque lo ascolterò presto
    l'ho detto che ho ancora molto da imparare riguardo ai VIrgin...però mi è bastato ascoltare Invictus per farli diventaere tra i miei gruppi preferiti...;)

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

2 Giugno 2007

quel cd e' veramente splendido le preferite sono flames of the black star (veramente superba!), poi sento sempre il trio a song of prophecy-child of desolation-g minior invention e gate of kings. queste le preferite ma anche le altre sono bellissime. ottimo cd:)

7. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

3 Giugno 2007

Tranquillo fenicio; Bonedust e God Above God avrebbero soddisfatto ogni buon fenicio a Prato :)

8. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2007

e spero che possano soddisfare me anche all'evo allora....premettendo di nn essere ancora sicuro di andarci...

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

3 Giugno 2007

Honor Firtz, dai che le giudichiamo insieme;) poi Consumed ci porta da De Feis e ci facciamo una pizza (seec ome no!)

10. Ariel_ares_shamn

Ariel_ares_shamn
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2007

Qualcuno può postare la probabile scaletta che potranno fare all'evolution o comunque la scaletta che solitamente fanno ai concerti?grazie:) !Comunque grandissimi Virgin Steele!!

11. ValeMetal

ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2007

@Honor: abbiamo portato la copertina dal pasticcere e lui l'ha messa sulla torta(non so cme però!LOL!!)
    @ikoloureiro: si si ..l'abbiamo tagliata con la great sword of flame!!hihi!!
    @Darkgianlu:le img sono stupende..la prima e la terza le avevo gia viste..e l'ultima è semplicemente divina..!

12. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2007

sopratutto la pizza..8-]

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

7 Giugno 2007

Paga David...con Fritz gli ricorderemo, Frazer alla mano, degli antichi riti sdacrificali in cui il Re si sacrifica appunto per dare messi alla sua gente..:D

14. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2007

eh si! mi sa proprio che all'evolution ci sarò e potrò vedermi i VS per la prima volta!!!!
    qualcuno sa per quanto tempo suoneranno??

15. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2007

nn sò di preciso...credo/spero almeno un ora...
    se suonano meno di un ora mi incazzo seriamente:evil: :demon:
    lancio violento di bettigliei e oggetti contundenti sul palco...scherzo:roll:

Condividi questa Pagina