1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Giugno 2007

    Da Raw uno dei più bei cartelloni che io abbia mai visto:




    ANOTHER HEADLOCK, RANDY



    Sono morto. Tanto più che ovviamente durante l'incontro il caro Orton non si è certo risparmiato in materia :D
     
  2. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2007

    si...ma come le fa lui non le fa nessuno...!

    Sinceramente spero che a sto giro il push che sta ricevendo lo porti da qualche parte cazzuola...e che non faccia l'ennesima cazzata per mandare tutto a puttane...voglio dire...ha tritato HBK e sta per tritare il top face della ECW (Lashley per quanto mi riguarda non fa parte del roster...è praticamente più a RAW che alla ECW...e di sicuro non lo ritengo proprio nella categoria TOP in generale...spero lo mandino a Heat in maniera rapida...:demon: (scusate la sfuriata))...lo voglio lanciato al titolo cavoletti! :evil:
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Giugno 2007

    Io sinceramente spero che Orton venga escluso dal giro che conta per un po' visto i casini che ha combinato! Poi sul ring mi sta pure sulle balle!
    Invece, dopo aver visto Smackdown! stamattina spero proprio che Edge abbia la meglio su Batista ogni qual volta si presenti l'occasione! Sì, avete letto bene, Edge mi piace molto perchè è perfetto nel ruolo mentre Batista mi da sempre più l'impressione di essere un pallone gonfiato! Magari Edge vincesse pulito, sarebbe ancora meglio!
     
  4. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2007

    Bah, ma alla fin fine cosa ci assicura che i rumors su Randy in versione Suite Killer (:D) siano fondati? Se ha fatto casini grossi sarebbe giusto che lo puniscano, ma in caso contrario.. Poi in fondo ci son sempre due pesi e due misure.. Non che voglia paragonare Orton a Michaels, ma anche HBK ai tempi d'oro non mi pare fosse un santo :roll:
     
  5. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2007

    Secondo me...la storia della suit è stata gonfiata troppo...perchè altrimenti non si spiega affatto il push che sta prendendo Orton...perchè è un push (almeno per ora)...HBK poteva venir fatto uscire di scena in moltissimi altri modi...magari dopo un ulteriore assalto di Khali...e non necessariamente nel match di JD...e stessa cosa si dica per la sconfitta (secondo me è sicura) di RVD...poteva tranquillamente venire da qualcun altro...

    invece è stato scelto Orton...quindi...
     
  6. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2007

    Ho appena visto il debutto di lesnar nelle MMA....mamma mia....ha sfasciato l'avversario in 1 minuto e pochi secondi....una furia!
     
  7. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2007

    Io invece ho appena visto Saturday Night's Main Event..che ha fatto alle mie palle la stessa cosa di Lesnar al suo avversario. :sadic:
     
  8. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2007

    Pure a me ha fatto lo stesso effetto! e soprattutto ha reso scontati tutti gli incontri di ONS...che già di per se lo erano...ma adesso c'è proprio la certezza per quanto mi riguarda...speriamo che il ladder e il tables match tirino su lo spettacolo...perchè io la veggo buia!!!
     
  9. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2007

  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    3 Giugno 2007

    Ma questa MMA come funziona di preciso? So bene che si tratta di Mixed Martial Arts ma un incontro come funziona, come quello di Lesnar? Ovvero uno butto per terra l'altro, lo riempie di pugni in faccia e vince? Mah, lo trovo abbastanza brutto e anche troppo violento! E pensare che è spuntata la notizia che Dennis Rodman vuole debuttare a breve in MMA alla freschissima età di 46 anni!
    Tornando alla WWE: Deuce e Domino a mio avviso sono proprio pessimi, così come la scelta della WWE di far perdere Kane con Mark Henry!
     
    #3460
    Ultima modifica: 3 Giugno 2007
  11. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2007

    Beh, come in ogni combattimento "shoot", l'incontro può durare pochi secondi o ore..Di più non so :)
     
  12. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2007

    Sostanzialmente se le danno sul serio...:) sono combattimenti veri...non c'è altro da dire credo...per stabilire il vincitore credo funga come in qualsiasi disciplina...o uno si arrende...o KO...oppure alla fine i giudici dicono chi ne ha date di più...

    Deuce & Domino io li adoro....troppo forti...

    Mark Henry...spero sempre che lo licenzino....
     
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    3 Giugno 2007

    ma allora nn mi piace la MMA! pensate a quel poverino ke è andato contro Brock Lesnar... ommioddio... povero...

    io nn li sopporto Deuce & Domino! nn mi hanno ancora convinto!
    a dire la verità manco mi ricordo la loro finisher...

    io sn sempre dell'idea ke dovrebbero formare la nuova mega stable dell'allegria:
    Mark Henry, The Great Khali, Snitsky e Umaga!

    ero ironico se nn ci siete arrivati...
     
  14. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2007

    Mark Henry è veramente uno dei pochi wrestler che ritengo totalmente I N U T I L I. Dalip Singh almeno ha dalla sua il fatto che più di tanto agile non può certo essere date le dimensioni, ed è VERAMENTE grosso;
    Mark Henry è altrettanto lento; meno alto; e non vedo perchè dovrebbe essere più adatto lui a fare il monster heel di molti altri.
     
  15. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    3 Giugno 2007

    ed al microfono poi... mi ricordo ancora quella volta prima di WM 22 ke diceva ke avrebbe sconfitto Undertaker a WM... da tagliarsi le vene...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina